INIZIA QUI


Come funziona questo blog?
I post di questo blog sono spunti per fare un percorso interiore, che ho chiamato L’ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA, dove per SOGNO si intende il vero progetto della propria anima.
L’obiettivo è quello di ripulirsi da tutti i condizionamenti, le memorie e i programmi che ci impediscono di ricordare il nostro scopo, al fine di riuscire a ricevere le intuizioni e le ispirazioni dal nostro Sé superiore.
L'Arte di Realizzare i sogni è un percorso di LIBERAZIONE SPIRITUALE.

E' un blog sul Buddhismo?
NO. "Io sono il mio Buddha" è sinonimo di "Io sono il mio MAESTRO", non ha nessun fine religioso.

Da dove devo iniziare a leggere?
Fermo restando che l’intuizione è sempre la guida migliore e che a seconda della tua curiosità del momento puoi passare da un post all’altro senza un filo logico (in questo ti aiuta la sessione ARGOMENTI che trovi sulla destra), se vuoi seguire il percorso dell’ ARTE DEL REALIZZARE, puoi farlo attraverso diverse strade:

1. Inizia a leggere le pagine statiche sulla barra orizzontale:
SCOPO DEL BLOG
L’ARTE DEL REALIZZARE I SOGNI
SALVAGENTE PER L’ANIMA
REIKI
E leggi tutti i link all’interno. Come in questa pagina infatti, ovunque trovi parole di un colore diverso sono link che ti portano ad altri post.

2.    Sulla destra trovi l’ARCHIVIO BLOG.
Clicca su FEBBRAIO 2015, ti compariranno tutti i post in ordine cronologico. Inizia dal primo:
LA TUA ANIMA HA UN SOGNO.
E continua in ordine cronologico inverso.

Per leggere il blog o per seguire il percorso l’ARTE DEL REALIZZARE I SOGNI devo avere ricevuto l’attivazione di REIKI?
No non è necessario, i post possono essere letti da tutti quelli che stanno facendo un percorso di crescita personale e spirituale. 
REIKI è uno strumento in più, è un modo per amplificare e risvegliare la nostra connessione con la fonte divina e con il nostro Sé Superiore. Attivare REIKI è come alzare il volume dell’ANIMA. In questo blog ne scrivo molto perché per me REIKI è il grande amore, è come un genitore amorevole, una guida costante, un dono inesauribile. Non potrei non scriverne, è un impulso più forte di me.

Devo prendere quello che scrivi come dei consigli, degli insegnamenti?
NO. Quello che scrivo deriva dalla mia esperienza personale e dalla mia connessione con la fonte divina e con il mio Sé Superiore, pertanto possono essere solo spunti, non è la verità, non è la realtà, è solo ciò che funziona per me. 

Perchè hai creato questo blog?
Ho creato questo blog per condividere un punto di vista in più, il mio. Prima di tutto per la gioia che provo nel farlo, e poi perché sono immensamente grata a molti altri che prima di me si sono presi la briga di investire il loro tempo e la loro energia per condividere le loro di esperienze. Perché posso dire, senza esagerare, che ci sono stati momenti in cui mi sono sentita confusa e sola e grazie a quelle persone sono riuscita a non perdere la strada di casa. 
E anche se questo blog non dovesse mai servire a nessuno, non mi sembrava una ragione valida per non provare almeno a ricambiare il favore. 

Come usi la legge di attrazione? Quando hai bisogno di qualcosa o semplicemente la vuoi cosa fai, ti concentri, la visualizzi o fai altro per riceverla?
NO. Quando, ripulendosi dal passato si inizia a vivere sempre di più nell’ispirazione, l’approccio all’esistenza cambia del tutto. Le cose e le esperienze sono preferenze verso le quali si prova amore e attrazione ma non attaccamento né bisogno, quindi si sa che prima o poi arriveranno ma si è del tutto aperti a ciò che la fonte divina manda.

Quindi non puoi più desiderare niente?
Certo che si, si desidera anche più di prima, ma come preferenza, non come bisogno.
E’ più un: 
"Mi piacerebbe se, amerei fare quello, amo questa cosa".


Ma non c’è sofferenza o mancanza. Quando si cerca di manipolare la realtà utilizzando il potere della legge di attrazione per ottenere qualcosa, ciò che ci spinge è in realtà il bisogno, la paura che se non ci pensiamo noi a fare le cose o a controllare tutto, nessuno ci penserà, e ogni cosa crollerà. Quando si vive di ispirazione ci si affida alla nostra anima e si smette di controllare tutto, si smette di avere paura. Si vive nella fiducia
I desideri diventano DESIDERI PURI dell'anima, non sono più bisogni dell'ego.

Posso contattarti in privato per farti delle domande?

Lo scopo di questo blog è quello di dare strumenti di auto -aiuto così che ognuno possa diventare, nel tempo, il proprio riferimento principale, il proprio Maestro, pertanto non risponderò singolarmente o privatamente, ma sarò lieta di rispondere qui in modo che le vostre domande siano utili a tutti. 

ATTENZIONE: Se hai delle domande inviale tramite il MODULO DI CONTATTO che trovi sulla destra, appena possibile troverai la risposta qui tra le FAQ. Prima però prova a leggere il blog, potresti trovare lì la risposta che ti serve.





Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.



RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su ACQUISTA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento