CHI SONO


GEORGIA BRIATA

Scrittrice
The DREAM coach
Master REIKI metodo USUI
Blogger olistica
ThetaHealer®
Spiritual Coach (per sostenerti nel tuo percorso di crescita personale e spirituale)

Contatti: geo.briata@gmail.com 3473165046 (rispondo solo a messaggi)

Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli OPERATORI OLISTICI di ASPIN, livello FORMATORE, codice n. GE-0574-OP-F.
Iscritta nel registro professionale dei coach gestaltici di A.GE.CO, codice n. 1701. P. IVA 02438090991.

Clicca qui per visionare i miei attestati professionali: DIPLOMI


 E soprattutto... Ricercatrice di Sogni e parole...

Ideatrice di: (clicca sui titoli per info)
PERCORSO INDIVIDUALE di the DREAM coaching (anche telefonico)
- IO VIVO REIKI coaching
- Massaggi (+Reiki)
Mother Touch: Per sanare le ferite del BAMBINO INTERIORE
REIKI METAMORFICO: Per ripulire i condizionamenti familiari.

Operatrice di:
Reiki metodo USUI (Master)
Reiki Karuna® 1° Liv. n° registrazione ICRT: IT 1-17-331
Reiki Karuna® 2° Liv. n° registrazione ICRT: IT P-18-842
ThetaHealing®
Massaggio Thailandese ai piedi
Massaggio Thailandese con olio
Massaggio Thailandese alla schiena (su sedia) 
Massaggio Ayurvedico
Riflessologia plantare
Massaggio Olistico




I miei BLOG:


Pagine Facebook:



Leggi la mia intervista su www.destinazioneumana.it per conoscere un po' della mia storia. clicca qui



Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

6 commenti:

  1. Che bello essere approdata al tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Che bello che tu sia approdata :-)

    RispondiElimina
  3. si è un blog semplicemente meraviglioso.......diamo una mano a renderlo piu' pubblico...perché la giovane scrittrice è come un angelo guida che ci nutre l'anima, il corpo e la mente e ci accompagna per mano e gradualmente nelle varie dimensioni dell'essere.....ricordate....la terra è piu' piccola di una stella .....in una galassia ci sono miliardi di stelle.....nell'universo miliardi di galassie....quindi grazie georgia .......svolgi un ruolo molto importante ....Alby

    RispondiElimina
  4. dietro i tuoi occhi sembra vi sia un piccolo sole......come un terzo occhio......luminoso......che scalda e rassicura

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Il giudizio verso qualcuno è quindi un atto privo di senso, in quanto la situazione o la persona che provocano il nostro giudizio sono state in realtà portate nel nostro mondo da noi stessi, affinché potessimo osservare e trasformare un aspetto di noi che altrementi non avremmo mai visto.
    Dovremo passare con coraggio di un Guerriero attraverso la situazione che sappiamo ci causerà sofferenza, cercando di osservare con distacco e poi trasmutare per mezzo del Cuore quel dolore.
    Queste caratteristiche restano comunque nel nostro inconscio e attirano per risonanza, secondo la Legge di Attrazione, situazioni e persone nelle quali abbiamo l'opportunità di osservare quelle parti nascoste di noi, se non le vogliamo accettare dentro di noi non le riconosciamo come nostre proiezioni quando ci appaiono all'esterno, quindi le additiamo e le critichiamo come se appartenessero agli altri.

    RispondiElimina