IN QUALE ORDINE LEGGERE I MIEI LIBRI

I miei libri compongono un percorso di risveglio, liberazione e realizzazione personale e spirituale che ho chiamato:

"l'arte del realizzare il Sogno dell'anima".


Sono tutti collegati e il loro obiettivo è quello di aiutare a ricordare e realizzare il proprio vero scopo di vita, il Sogno dell’anima. 

Ogni libro approfondisce un aspetto della vita, da quelli più materiali come le relazioni, il lavoro, il denaro, a quelli più energetici e spirituali.


Non c’è un ordine obbligatorio, ma è sicuramente utile e potente seguire il mio senso interiore come se fossero un diario e una mappa. Naturalmente si è liberi di scegliere anche di seguire l'intuito o lasciarsi chiamare dai libri stessi. 


In ogni testo, in ogni pagina, accompagno il lettore in un percorso interiore per andare alla scoperta di tutti i nodi, i limiti, le emozioni dolorose e le convinzioni limitanti - soprattutto quelle collegate al bambino interiore ferito e all’albero genealogico - che impediscono di ricordare lo scopo di vita, così da poterli andare a rilasciare. 


E in questo viaggio vengono ricordati e riscoperti anche i propri doni e i propri talenti, quelli dell’anima, quelli che del suo Sogno sono gli strumenti e i colori.

È lo stesso viaggio che ho compiuto in me stessa, passo dopo passo, nel momento esatto in cui stavo vivendo ciò di cui ho scritto e proprio grazie ai messaggi dei miei stessi libri ho risolto.


I miei libri sono un’unica entità energetica.

Sono vivi perché collegati ai mondi superiori.

Sono dei portali per accedere a quelle dimensioni interiori che di solito non riusciamo a contattare, per portarvi comprensione, luce e amore.


È importante leggere ogni libro dall'inizio alla fine almeno la prima volta. 


Questo permette di usarli nel modo più efficace, in quanto sono tutti viaggi che assicurano un'esplorazione accurata e una comprensione che già da sola riesce a disattivare molti condizionamenti, paure ed emozioni negative.


Per chi sente il bisogno di avere una traccia da seguire, di seguito indico l’ordine suggerito, e poi riporterò anche una suddivisione per argomenti. Fermo restando il fatto che essendo gli esseri umani delle creature olistiche, nulla può essere lasciato da parte, perché dentro di noi il nostro mondo interiore, che vediamo riflesso nel mondo di fuori, si muove insieme, quindi nel tempo sarebbe bene poterli leggere tutti.


Cliccando sui titoli puoi andare alla pagina de IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistare il libro. Ma puoi ordinarli anche in tutti gli altri negozi on line (ebook e cartacei) come Amazon, nelle librerie fisiche e direttamente da me.


* l libri con l'asterisco possono essere letti in qualsiasi punto del percorso.



💙IL GUSTO DELL’ANIMA *

È la storia romanzata di come ho realizzato il Sogno della mia anima, aiuta a creare un collegamento tra la vecchia matrice e il nuovo pensiero e a contattare il proprio scopo di vita, o quanto meno quella parte di noi che lo sa sognare.


💙RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA

Questo può essere letto in qualunque momento del viaggio, è un libro che chiama a sé, quindi anziché decidere di leggerlo, aspetta di sentirlo.


💙L’ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL’ANIMA

È la vera base di tutti i miei libri. Qui vengono indicate tutte le leggi spirituali e i concetti su cui si basano i libri successivi, come la legge di attrazione, il karma e il Sogno dell’anima. E dà un quadro completo di quello che sarà il viaggio interiore che faremo insieme.


💙IL PERDONO ENERGETICO

Riguarda soprattutto la pacificazione delle ferite del bambino interiore e del senso di colpa. Insegna il mantra “Il Perdono Energetico” che è alla base della pulizia interiore di questo percorso.


💙IO TI VEDO, IO MI VEDO

Riguarda le ferite del femminile come energia, non è quindi solo per le donne. Permette l’integrazione di quelle parti non viste che impediscono di incarnarsi bene nella materia, pacifica il senso di vergogna e di esclusione, aiuta il rapporto di coppia e l’abbondanza anche materiale.

 

💙IO VIVO REIKI *

È utile sia per comprendere cosa sia Reiki, sia per avere una visione d’insieme di tutto il percorso interiore che guido a fare, quindi non serve solo a coloro che sono interessati o praticano Reiki.


💙A REIKI CON AMORE

La mia dichiarazione d'amor​e per Reiki, per aiutare le persone a comprendere cos'è realmente, e quale magia sia in grado di creare nel percorso di crescita umana e spirituale, e soprattutto nella vita materiale.


💙NELL’ALBERO DELL’AMORE

Aiuta a pacificare il karma familiare, ma gli antenati non sono considerati solo come avi, ma anche come quelle parti di noi, quei frammenti di anima persi in altre vite e che oggi siamo chiamati ad accogliere e integrare per procedere nel nostro percorso, senza più portare i pesi del passato con le sue separazioni.


💙L’ALDILÀ NELLA MORTE, L’ALDILÀ NELLA VITA

Aiuta a comprendere i doni medianici che ormai moltissime persone hanno senza però magari saperlo, il rapporto con la morte e con i defunti, i corpi sottili e la loro pulizia. I defunti persi, le anime erranti, non sono solo le anime dei trapassati, ma quei frammenti del nostro corpo astrale più lontani dalla luce e che possiamo aiutare a ritrovare la strada verso la realizzazione, per loro e in noi.


💙MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO

Gli altri sono lo specchio delle nostre parti umane che giudichiamo e che dobbiamo vedere, perdonare e accogliere per tornare integri e imparare ad amarci.


💙USCIRE DALLE PRIGIONI INTERIORI DI NARCISISTI E MANIPOLATORI – COMPRESE QUELLE DEI GENITORI

Spesso siamo vittime di narcisisti e manipolatori, ma questi personaggi sono riflesso delle nostre stesse parti vampire, quelle che abbiamo dentro e che ci sabotano impedendoci la gioia e l’amore. Anche la famiglia, nella quale di solito nascono queste dinamiche, rappresenta le nostre prigioni interiori. Questo libro aiuta a disattivare questi magneti dentro di noi, così da tornare a essere liberi anche fuori.


💙DENARO È AMORE

Il denaro rappresenta l’amore per noi ed è un aspetto fondamentale della vita nella materia. Se non facciamo pace con questa energia è impossibile poter realizzare lo scopo di vita.


💙DENARO SUCCESSO E ANIMA

Aiuta a comprendere meglio il Sogno dell’anima, lo scopo di vita. Cos’è, come ricordarlo e come portarlo nella materia.


💙ANIMA ANTICA AFFIDATI AL TUO SE' 

Per lasciare andare le cicatrici energetiche della pulizia interiore è necessario fermarsi e affidarsi al proprio sé. Ed è necessario integrare tutte le basse frequenze e presenze emerse in questo nostro viaggio, dalla nostra storia come anime antiche e dall’ascensione del pianeta. 


💙 DENARO, CIBO E AMORE

Quando il corpo ha paura di morire impedisce la vita. L’intento di questo libro è quindi di aiutarti a comprendere la tua parte più materiale. Il corpo, il cibo, la sopravvivenza, il denaro. Perché questa è la porta per accedere al nuovo.


💙ACCENDI PENSIERI NUOVI EATTRAI UNA NUOVA REALTÀ: *

Aiuta la transizione tra la vecchia matrice e la creazione delle emozioni superiori necessarie per accedere alla propria vera identità spirituale e alla nuova realtà. 


💙 IL Sé OSCURO, LA VERGOGNA E IL TEMPO DEGLI INGANNI

Per integrare l'entità che impedisce di uscire dall'albero genealogico e il risveglio spirituale. E per sanare tutti i segreti che il bambino interiore nasconde nella vergogna e che lo tengono nella prigione dei ricatti emotivi.


Per ripristinare il radicamento che si perde quando l'anima si risveglia e anche con l'ascensione del pianeta, perché dal radicamento dipende il benessere nella materia e la consapevolezza di esistere. 


💙ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO *

Dopo il lungo viaggio interiore di pulizia, perdono e comprensione, aiuta a entrare nella nuova realtà. Nella propria vera vita.


💙DIVINAZIONE EVOLUTIVA PER ANIME ANTICHE *

È una raccolta di tutte le frasi più potenti dei miei libri, approfondite da una spiegazione. Ponendosi una domanda e aprendo il libro a caso, oppure semplicemente sfogliandolo, si riceve una risposta sincronica sul momento che si sta vivendo.


💙BASTA IL MARE *

Anche se è solo una favola per adulti e sembra essere il libro più semplice, è in realtà un interruttore. Se si sono compresi bene gli altri libri, e si è fatto tutto il viaggio, questo libro può accendere la miccia interiore. Si può leggere in qualunque momento del percorso.

 

Per argomento:

 

AMARE SE’ STESSI

L’arte del realizzare il Sogno dell’anima

Ricordati chi sei Anima antica

Io ti vedo, io mi vedo

Mi vedo, mi perdono, mi amo

Divinazione evolutiva per anime antiche

Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà

A Reiki con amore

 

DENARO

L’arte del realizzare il Sogno dell’anima

Ricordati chi sei Anima antica

Io ti vedo, io mi vedo

Denaro è amore

Denaro,successo e anima

Denaro, cibo e amore

Radicamento e il permesso di esistere e fiorire

Divinazione evolutiva per anime antiche

Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà


 

SENSO DI COLPA (bambino interiore)

L’arte del realizzare il Sogno dell’anima

Ricordati chi sei Anima antica

Mi vedo, mi perdono, mi amo

Uscire dalle prigioni interiori di narcisisti e manipolatori

Denaro è amore

Denaro, cibo e amore

Nell’albero dell’amore

Divinazione evolutiva per anime antiche

Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà

Il sé oscuro, la vergogna e il tempo degli inganni

 

VERGOGNA (bambino interiore)

L’arte del realizzare il Sogno dell’anima

Io ti vedo, io mi vedo

Mi vedo, mi perdono, mi amo

Uscire dalle prigioni interiori di narcisisti e manipolatori

Denaro è amore

Denaro, cibo e amore

Nell’albero dell’amore

Divinazione evolutiva per anime antiche

Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà

Il sé oscuro, la vergogna e il tempo degli inganni

 

RELAZIONI E FAMIGLIA

L’arte del realizzare il Sogno dell’anima

Il Perdono Energetico

Io ti vedo, io mi vedo

Mi vedo, mi perdono, mi amo

Uscire dalle prigioni interiori di narcisisti e manipolatori

Anima antica entra nel nuovo

Divinazione evolutiva per anime antiche

Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà

Il sé oscuro, la vergogna e il tempo degli inganni

Radicamento e il permesso di esistere e fiorire


 

LAVORO

L’arte del realizzare il Sogno dell’anima

Denaro è amore

Denaro successo e anima

Anima antica entra nel nuovo

Divinazione evolutiva per anime antiche

 

ALBERO GENEALOGICO

L’arte del realizzare il Sogno dell’anima

Ricordati chi sei Anima antica

Io ti vedo, io mi vedo

Nell’albero dell’amore

L’aldilà nella morte, l’aldilà nella vita

Denaro, cibo e amore

Io vivo Reiki

Anima antica affidati al tuo sé

Divinazione evolutiva per anime antiche

Il sé oscuro, la vergogna e il tempo degli inganni

Radicamento e il permesso di esistere e fiorire

 

SOGNO DELL’ANIMA

L’arte del realizzare il Sogno dell’anima

Ricordati chi sei Anima antica

Denaro successo e anima

Anima antica entra nel nuovo

Il gusto dell’anima

Basta il mare

Anima antica affidati al tuo sé

Divinazione evolutiva per anime antiche

Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà

A Reiki con amore


DONI PARANORMALI E CAMPI ENERGETICI

Io vivo Reiki

A Reiki con amore

L'adildà nella morte, l'aldilà nella vita

Anima antica affidati al tuo sé

Radicamento e il permesso di esistere e fiorire


RADICAMENTO E PULIZIA ENERGETICA

Io vivo Reiki

A Reiki con amore

Nell'albero dell'amore

L'alidlà nella morte, l'aldilà nell vita

Denaro è amore

Denaro, cibo e amore

Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà

Il sé oscuro, la vergogna e il tempo degli inganni

Radicamento e il permesso di esistere e fiorire


Georgia Briata



I miei libri compongono un percorso di risveglio, liberazione e realizzazione personale e spirituale che ho chiamato "l'arte del realizzare il Sogno dell'anima".

A questo link trovi l'ordine di lettura che suggerisco per seguire questo percorso e renderlo più potente ed efficace: IN QUALE ORDINE LEGGERE I MIEI LIBRI.




Master Reiki Georgia Briata
 (Clicca per sapere chi sono) (Diplomi)
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli OPERATORI OLISTICI di ASPIN, livello FORMATORE, codice n. GE-0574-OP-F.
P. IVA 02438090991.
💗 Autrice dei libri "Io vivo Reiki", "Ricordati chi sei anima antica" e molti altri.





💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono IN PRESENZA, TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamento mentale con Reiki clicca qui: Trattamento mentale
💙Per trattamenti di Reiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Puliza energetica dei luoghi con Reiki, anche a distanza: Pulizia energetica dei luoghi
💙Per riequilibrio fisico, fisiologico, emotivo ed energetico: Riflessologia plantare+Reiki
💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico
💙Per trattamenti di Karuna Reiki clicca qui: Karuna Reiki - Reiki compassionevole

Per saperne di più sui miei libri clicca sui link:


I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL Sé OSCURO, LA VERGOGNA E IL TEMPO DEGLI INGANNI di Georgia Briata 

L'ultima parte del passaggio alla nuova dimensione è il tempo degli inganni. È l'integrazione di un guardiano oscuro che ha il compito di impedire la liberazione dall’albero genealogico familiare e il risveglio spirituale, e usa le altre persone per ingannarti. Puoi osservarlo nei narcisisti e manipolatori o in chi ha il potere di impedirti di fare le cose e lo fa con ignoranza e slealtà. 


Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più




DENARO È AMORE di Georgia Briata

Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, SUCCESSO E ANIMA di Georgia Briata
Non siamo qui per mendicare briciole di vita, ma per sperimentare la materia nella sua essenza e nel suo splendore. 
Vivere è un onore, perché anche quando non ce ne accorgiamo ospitiamo continuamente il nostro sé divino. Il denaro non è solo per te, ma è necessario affinché la tua anima possa fare quelle esperienze per cui è scesa in forma umana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, CIBO E AMORE di Georgia Briata

A causa di tutti i colpi che l'essere umano sta subendo, nel corpo si è attivata la paura di morire. E la paura di morire impedisce la vita, il successo, la forma fisica, la salute e il vivere bene la materia. L’intento di questo libro è quindi di aiutarti a comprendere la tua parte più materiale. Il corpo, il cibo, la sopravvivenza, il denaro. E a pacificare la paura di morire. Perché questa è la porta per accedere al nuovo.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Quando moriamo ci dissolviamo oppure entriamo nella nostra vera vita? 
Chi sono gli angeli e i demoni ?
Lo scopo di questo libro è quello di portarti a ricordare il viaggio che hai già fatto nell'aldilà per rinascere in una nuova vita, così da rendere la morte un'amica. E di farti comprendere la nuova medianità di cui fai parte, perché avere dei doni medianici senza però saperlo, può rendere la vita una faticosa salita.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Questo libro aiuta nella transizione tra la vecchia matrice e la nuova vita, e a uscire dai buchi neri emotivi ogni volta in cui ci cadiamo. In quei momenti è necessario integrare la nostra parte bambina più ferita, e creare le emozioni superiori e le forze divine di creazione, necessarie per accedere alla propria vera identità spirituale e alla nuova realtà. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto significa ripulire tutti i programmi che ci hanno inculcato e tramandato, così da poter sviluppare la nostra vera forma. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle librerie.
I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell’amore verso noi stessi e come si muovono in noi l’energia maschile e l’energia femminile. Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

1 commento:

  1. Cara Georgia
    Non mi sembri figlia della terra ma venuta da un altro mondo molto più avanti del nostro, per aiutarci.
    Grazie

    RispondiElimina