LEGGE DI ATTRAZIONE

Perché quando hai paura di qualcosa, questa accade quasi sicuramente?
Perché ti capitano sempre le stesse situazioni dolorose come se fosse un copione che si ripete?
Perché se hai un'idea o una persona in testa, ogni cosa te la ricorda o ne parla?
Che cos'è questa forza che ha il potere, attraverso l'amore, di riportarti a te stesso e al Sogno della tua Anima?


Il nostro corpo è energia, ogni più piccola parte di cui siamo composti, così come ogni singola cosa animata ed inanimata che ci circonda e così come anche i nostri pensieri e le nostre emozioni, tutto è energia.

L’unica cosa che ci fa avere una percezione differente della densità e pesantezza delle cose e di noi stessi è la diversa velocità di vibrazione delle particelle.

Queste vibrazioni hanno una frequenza, esattamente come quella di una stazione radio e la legge di attrazione dice:

Ogni cosa attrae il suo simile.
Ogni cosa si unisce per risonanza. 
Ogni vibrazione, ogni frequenza, si unisce a vibrazioni, a frequenze uguali.

Ogni cosa attrae altre cose che hanno lo stesso tipo di vibrazione, per cui noi, attraverso la forza di attrazione, attiriamo nella nostra vita tutto ciò che ha la nostra stessa vibrazione.

La nostra frequenza vibratoria, la nostra "Impronta digitale" energetica, è composta da:

I nostri pensieri, consci e inconsci.
I nostri ricordi.
Le memorie inconsce nostre, dei nostri parenti, dei nostri antenati, di altre vite e di persone a noi collegate.
I traumi.
Le nostre preferenze.
Le nostre paure.
E altro ancora.

Tutte le persone, le esperienze e gli oggetti
di cui la tua vita è composta, ti sono arrivati in questo modo:
Li hai attratti tu.
Perché hanno frequenze che si accordano con ciò che tu emani,
con la frequenza che offri all'Universo come richiamo.

Sulla legge di attrazione è stato ormai scritto moltissimo e una delle cose più comuni che si legge è che se tu inizi a controllare i tuoi pensieri e le tue emozioni, inizierai anche ad attirare nella tua vita tutto ciò che desideri.

Tutto ciò a cui dai attenzione ed intenzione verrà a te.

Questo è assolutamente vero e funzionerebbe alla perfezione... se non fosse per tutti i pensieri inconsci, le memorie e le emozioni tue e non tue e per i traumi rimossi di cui non sei assolutamente consapevole e che fanno da sfondo pesante e fisso a tutti i tuoi pensieri consci. E soprattutto a tutto ciò che attrai.

È l'inconscio il trasmettitore radio che attrae a te quasi tutto ciò che vedi nella tua vita, perché la tua mente conscia è solo una piccolissima percentuale del tuo mondo interiore e di conseguenza ha poco potere.

Credo che tu stia iniziando ad accorgerti di come le cose si muovano.

Se pensi alla tua vita, puoi individuare molte situazioni in cui la legge di attrazione si manifesta.

Ad esempio se pensi o parli di un amico che è da tanto che non vedi, improvvisamente ti arrivano sue notizie o altre persone te ne parlano o lo incontri:

<<Che coincidenza, parlavo di te proprio ieri!>>.

Oppure quando desideri qualcosa, improvvisamente ti sembra di vederla ovunque o se temi tanto una cosa la ritrovi molto più di altri ai quali è indifferente. Non è un’impressione, è la forza di attrazione.

Se soffri di claustrofobia è facile che ti capiti di rimanere bloccato nell'ascensore le poche volte in cui lo prendi, mentre ad altri non capita mai.
O ancora, se fai sempre il biglietto del treno perché hai paura di essere "Beccato", l’unica volta in cui non lo fai (e sei preoccupato perché sei abituato a fare le cose in regola) ti fanno la multa, mentre ci sono persone che non lo fanno mai e non vengono mai multate. Non è sfortuna, la sfortuna non esiste. 

È così che agisce la legge di attrazione:
Se la tua attenzione interiore e la tua energia
sono concentrate su qualcosa
 se danno peso a qualcosa,
anche inconsciamente questa viene attratta nella tua realtà fisica.

Quindi se temi qualcosa e di conseguenza la tua attenzione interiore e la tua energia sono concentrate li, influenzi gli eventi attirando proprio quello che temi.
Diventi un magnete per quello di cui hai paura o che ti preoccupa.
... 
(L'articolo continua nel libro "L'arte del realizzare il Sogno dell'anima" da cui è tratto clicca qui per info o per aquistarlo)

di Georgia Briata





Clicca qui e vai alla pagina facebook IO SONO IL MIO BUDDHA
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook ANIMA ANTICA VIAGGIA CON ME

💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali clicca qui: REIKI, per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

10 commenti:

  1. Ciao Georgia,

    Ultimamente sto cercando di "utilizzare" la Legge di Attrazione, cercando di focalizzarmi sul generare emozioni positive (ed eventualmente eliminare o processare quelle negative).

    Una delle tecniche che sto usando di più è l'Ho'oponopono hawaiano. Lo conoscevi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo conosco e lo pratico costantemente, insieme al Reiki sono gli unici due strumenti ai quali mi dedico perchè mi danno incredibili risultati :-)

      Elimina
  2. Anch'io sto iniziando a praticare ho'oponopono e la legge di attrazione mi sembra che sia molto vicina.

    RispondiElimina
  3. ma smettiamola con ste caxxate......sempre belle parole,fai il corso di quà, fai il seminario di là....eccc se non ti gira.....e un KARMA di merda!!!!!! quindi finiamola di speculare......

    RispondiElimina
  4. corsi di qua e di la?! dove li hai letti nel mio blog?.... magari se ripulisci un po' di rabbia invece di vomitarla gratuitamente e senza ragione il karma migliora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...questo anonimo non ti risponde più... gli sarà successo qualcosa? ;-)

      Elimina
  5. Ho trovato l'articolo molto interessante me lo sono letto con piacere tuttavia volevo compartire un opinione mia, come ho letto in un corso che ho seguito ( http://tinyurl.com/ilsegretodellattrazione ) E un pò per esperienza personale posso dire che una volta riusciti ad attivare correttamente la legge di attrazione se ad ogni pensiero positivo non segue un azione difficilmente si può cambiare la propria condizione personale. Posso passare le serate ad ascoltare musica per meditare ed a pensare a tutto ciò che desidero ma è importante usare l'ispirazione per muoversi ed agire per ottenere i nostri risultati. Ti ringrazio tanto Georgia e ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  6. sto cercando di capire la ricapitolazione tramandata da Don Juan a Castaneda ma non ho capito come si fa

    RispondiElimina
  7. Questo articolo fa riflettere su molte cose... Complimenti all'autore!!

    RispondiElimina