L'Anima ci invia dei SEGNALI


Spesso si parla di segnali e di intuizioni che l'anima manda per indicarci il cammino da percorre e i passi da fare per realizzare il nostro SOGNO.

Ma come avviene? Cosa sono questi segnali?



La tua anima non ha né spazio né tempo, quindi fa esperienza di ogni evento simultaneamente.

Ma diciamo che è più veloce del corpo fisico perché più veloci sono le sue vibrazioni, per farti capire meglio immagina che rispetto a te “viva” nel futuro.

Nel tuo futuro la tua anima sta già vivendo la realizzazione del suo Sogno, perché il SOGNO è semplicemente quello che l’anima E’.

Se sei scollegato dal tuo essere interiore, vivi nel mentale, nel materiale e avanzi senza meta con la sensazione che ogni cosa sia casuale e fuori dal tuo controllo, sei come una bandiera in balia del vento.

Se invece sei allineato alla tua anima, è come se camminaste sulla stessa linea retta. Lei sta davanti a te come una guida, come un ricercatore, come un esploratore e ti manda dei feedback del progetto che sta realizzando, ti manda delle intuizioni che sono finestre sulla realtà di gioia che lei vive nel futuro. 
Così che se tu ti fidi e le segui, non puoi far altro che arrivare a vivere fisicamente quel futuro che per lei è già reale, proprio perché sei in equilibrio su quel filo che ti porta diretto a lei.

Quando sei collegato con la tua anima, hai delle visioni di te stesso che ti danno gioia pura e credi che siano desideri, in realtà stai vedendo qualcosa che E’ GIA’ REALIZZATO. 

Per questo i DESIDERI PURI sono auto realizzanti, perché quando tu li vedi, la tua anima li sta vivendo davanti a te nel tuo futuro, e se tu non fai nulla per ostacolarli non puoi far altro che arrivare a viverli materialmente. 

Se la tua anima non li vivesse tu non potresti nemmeno immaginarli, se puoi vederli puoi anche realizzarli. Devi solo permetterli!

Quando esprimi il desiderio di tornare ad unirti nell’ANIMA UNICA, entri nella forza di attrazione e man mano che ti lasci guidare dalle tue preferenze, da ciò che ami, permetti sempre di più che l’attrazione ti riporti all’UNO. 

Più questo avviene più facilmente ti allinei con la tua anima perché sempre di più sei il tuo vero IO.  

Allo stesso modo se tu riesci a capire chi sei veramente, accedi molto facilmente agli effetti della forza di attrazione e:

- ogni volta che ti piacerà qualcosa questa comparirà nella tua vita senza sforzo.
- ogni volta che vorrai vivere un'esperienza la tua meta ti tirerà a sè, proprio come Siddharta.

Perchè:
TU SEI IL TUO BUDDHA
TU SEI IL TUO MAESTRO

In entrambi i casi se ti fidi delle tue intuizioni, le segui e permetti che i tuoi desideri puri si materializzino, realizzerai il progetto della tua anima.



Clicca QUI e vai alla pagina Facebook

Se ti serve un supporto per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata

Una favola per adulti
che hanno bisogno
di imparare

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento