O meglio.
Sì, sei stata ispirata, ti sei sentita chiamata a fare diverse cose che sono senza dubbio allineate alla tua missione come anima e come persona.
Ma a
un certo punto la tua parte umana ne ha preso il controllo, e quello che è nato
come una scelta dell’anima poi è sempre diventato qualcosa di più terreno.
Ti chiedi lo scopo di aver fatto tanti percorsi, se poi alla fine ti senti sempre uguale, insoddisfatta, non piena, non appagata.
Forse hai sbagliato strada?
Manca ancora qualcosa?
Certo che manca qualcosa, la vera connessione con la tua anima e con il sé divino. È importante che comprendi molto bene una cosa, nessuno dei corsi e dei percorsi che hai fatto "doveva" avere un obiettivo, perché come ho detto, come anima antica il tuo è più un ricordare che non un imparare.
No.
Lo
scopo era proprio fare i corsi e i percorsi.
Per
quale motivo?
Per essere strumento della tua anima e del tuo sé.
Per permettere loro di sperimentare la vita e la crescita personale e spirituale attraverso di te.
Per poter ritrovare quei talenti e quella maestria che la tua anima ha sviluppato in altre vite e oltre al velo, e che in questa nuova incarnazione vuole poter ricordare e usare proprio per sapere cosa si prova, attraverso il corpo, i sensi e le emozioni. Questo era il tuo compito.
Essere lì.
Ed
essere presente mentre lo eri. (1)
E
invece una parte di te - quella umana/bambina - aveva obiettivi futuri, credeva
che quei corsi dovessero servire a qualcosa, al lavoro magari, o a sentirti più
serena, appunto più piena.
Ma
proprio questo è sempre stato l’inganno della mente, farti credere che ci fosse
qualcosa da raggiungere, da essere, da aggiungere, da fare, da soddisfare.
Togliendoti così dall’unica cosa che invece dovevi fare.
Essere
presente per sperimentare veramente.
Essere presente in quel presente, in ogni istante, per essere strumento del tuo sé divino.
Per permettere alla tua anima di fare esperienza dei suoi talenti che pian piano tramite te ha potuto ricordare.
Hai fatto tanti passi molto giusti.
Ma errata continua a essere la tua mira interiore.
Perché chi ha potere è
ancora la tua parte umana/bambina il cui scopo è essere vista e riconosciuta e
quindi ruba ogni cosa dell’anima per indossarla come vestito, e poter così
pensare di essere bella, di essere capace, di essere una brava bambina.
La mira interiore principale, prima ancora della tua frequenza originale, deve essere sempre il sé superiore.
Deve essere cioè l’ardente desiderio di agire come suo
strumento nella materia per fare esperienza.
L’appagamento e l’equilibrio che mancano non dipendono da quello che fai o non fai, dipendono da “per chi” li fai.
E ancora - anche se non te ne accorgi - li stai facendo
per essere riconosciuta e apprezzata dal tuo clan familiare e dal contesto
sociale perché questo la tua parte umana/bambina ti costringe a fare.
Ovviamente
potresti dirmi che non è vero, che sei una persona adulta e indipendente, che
hai fatto tanto per essere chi sei veramente, per staccarti dai
condizionamenti, per poter seguire solo quello che senti giusto.
So che
lo credi, che sei senza dubbio in buona fede. Ma mi dispiace dirtelo, non è
vero, il modo in cui ti senti lo dimostra, non è qualcosa che puoi equivocare.
E sei qui a leggere queste parole perché è qualcosa che non puoi più ignorare.
Sei ancora al servizio delle leggi del tuo albero natale, e non del tuo sé
divino e del tuo vero scopo di vita.
Quindi non sono altri corsi da seguire ciò che devi ancora cercare.
Ma è adesso per te necessario passare dalla forza di separazione alla forza di attrazione.
Cioè
uscire dalla fedeltà che la tua parte bambina ancora ha verso la famiglia di
origine, e sintonizzarti veramente alla tua anima, al tuo sé e alla tua
missione per questa vita.
Cosa
significa che sei nella forza di separazione?
Te lo
ricordo ancora, anche se sembra sempre una ripetizione, perché è il messaggio
più importante, è la base di ogni cosa, la base della tua realizzazione. Motivo
per cui la mente te lo fa dimenticare continuamente.
Essere nella forza di separazione significa che dentro di te il bisogno della parte bambina di “appartenere”, di sentirsi vista, riconosciuta, apprezzata e voluta è più forte del desiderio di essere Uno con il tuo sé e vivere la tua vera vita.
Che le emozioni basse che provi sono più forti di quelle elevate.
Che i pensieri negativi, sono più frequenti di quelli positivi.
Che le tue vibrazioni
e la tua energia vitale sono imbrigliate e rubate da molte cose della vita
quotidiana, e da molte persone che chiedono la tua attenzione, anziché essere
alte ed elevate così da connetterti con il sé e l’ispirazione che costantemente
ti vorrebbe e potrebbe mandare per guidare i tuoi passi verso l’appagamento e
la realizzazione.
E ripeto ancora, il vero appagamento per le anime come la nostra non arriva mai dalle cose terrene ma solo dalla connessione con il sé divino.
Questo non
significa assolutamente che non puoi godere della materia, o che non puoi avere
successo, o abbondanza, ma per poterti sentire piena e appagata, devono essere
triangolate attraverso il volere del tuo sé superiore.
Questo
cosa vuol dire?
- Che
devi alzare le tue vibrazioni e la tua energia vitale così tanto da connetterti
al sé e ricevere la sua guida. (1)
- Che
le tue emozioni e i tuoi pensieri devono diventare prevalentemente positivi,
mentre quelli negativi devono venire integrati e disattivati.
- Che
ti devi affidare al tuo sé superiore per ogni cosa, e devi imparare a essere
totalmente presente in quello che fai così da diventare per lui lo strumento
per il suo sperimentare il mondo materiale.
- E te lo ripeto una volta ancora perché a questo punto la tua mente sicuramente te lo ha già fatto dimenticare:
Parte
fondamentale della tua missione è essere strumento della tua anima così che
tramite te possa ricordare e fare esperienza dei suoi talenti e delle sue
passioni.
Quindi
che tu segua dei corsi, che tu riceva dei trattamenti, o che sia invece tu
stessa a insegnare e praticare su altri, il tuo compito è:
Essere
presente.
E anzi,
sei invitata a fare più corsi, percorsi ed esperienze che puoi, tutte quelle
che ti attirano e appassionano, ma senza chiederti quale sia lo scopo.
Lo
scopo è fare l’esperienza nella presenza, per essere strumento della tua anima,
per essere strumento del tuo sé.
Tornando alle tue vibrazioni. Magari pratichi delle discipline energetiche, ma in questo tempo tanto unico e particolare di ascensione verso le più elevate vibrazioni in cui la terra si sta muovendo, non è più sufficiente se svolte poco consapevolmente, credendo che possano "fare tutto loro".
L’intento e
la scelta interiore fanno la vera differenza.
Il tuo intento deve essere quello di togliere il controllo alla parte umana, e darlo alla parte spirituale.
Togliere il potere alle leggi dell’albero genealogico e
darlo al tuo sé divino.
- Una volta ancora, prima di tutto devi curare molto il radicamento che anche se forse non te ne accorgi, è spesso scarso. La terra cambia continuamente frequenze in questo tempo, la sua energia si alza e si abbassa in continuazione, quindi il radicamento non funziona più come prima, deve essere giornalmente e costantemente rinsaldato e ricalibrato: (trovi i mantra nel libro)
-
Integra e disattiva le emozioni negative e i demoni che le tengono vive usando
il mantra del Perdono Energetico Interiore come nelle prime pagine hai imparato
a fare: (trovi i mantra nel libro)
- Integra e disattiva la parte umana e dai potere alla parte spirituale: (trovi i mantra nel libro)
- E passa dalla forza di separazione alla forza di attrazione. Integra prima il negativo: (trovi i mantra nel libro)
- Poi crea e alimenta il positivo: (trovi i mantra nel libro)
- Ripeti più che puoi l'invocazione per ospitare il sé superiore che troverai spiegata tra poche righe, e usa queste parole per aumentare sempre di più la sintonizzazione: (trovi i mantra nel libro)
Fai
tutte quelle cose che possano aiutarti ad aumentare le tue vibrazioni e la tua
energia vitale.
Sicuramente
il Reiki, la meditazione, lo yoga. Fai passeggiate nella natura. Ascolta musica
con frequenze elevate. Usa le campane tibetane e i cristalli. Fai viaggi,
soprattutto in luoghi mistici e spirituali. Canta. Danza. Recita mantra.
Quando tu sei connessa, la tua energia è alta e la tua mira interiore è verso il tuo sé divino, per te è molto semplice ricevere intuizioni, ispirazione e anche premonizioni.
Le tue scelte, i tuoi passi, le tue esperienze, vanno sicuramente bene, ma se non ti portano alla realizzazione e alla vera trasformazione è perché vibrano in ottave troppo basse ancora, e vengono rubate dalla tua parte umana/bambina che fa ogni cosa per cercare approvazione e non connessione con il sé superiore.
Quindi:
-
Sposta la mira interiore dalla parte umana al sé superiore.
- Passa
dalla forza di separazione alla forza di attrazione.
-
Migliora il radicamento e alza le tue vibrazioni così da ricevere ispirazione e
guida.
Ecco
cos’hai bisogno di fare ora. Segui con cuore leggero tutti i percorsi di
crescita e consapevolezza che vuoi, sapendo però che non sono i corsi che ti
possono trasformare né far sentire piena e appagata.
Solo la
connessione con il tuo sé divino lo può fare.
Cerca
quella connessione. E dopo, tutto quello che farai ti farà sempre sentire
piena. Senza quella connessione non ti sentiresti piena nemmeno volando fino
alla luna.
Georgia Briata🌹
1. Puoi approfondire nel mio libro "Apriti alla magia che si cela dietro alla vita".
Dal mio libro "Un aiuto verso il Sogno dell'anima" - clicca qui per info o per acquistarlo
I miei libri compongono un percorso di risveglio, liberazione e realizzazione personale e spirituale che ho chiamato "l'arte del realizzare il Sogno dell'anima".
A questo link trovi l'ordine di lettura che suggerisco per seguire questo percorso e renderlo più potente ed efficace: IN QUALE ORDINE LEGGERE I MIEI LIBRI.
P. IVA 02438090991.
Clicca qui e vai alla mia pagina INSTAGRAM
Clicca qui e vai al mio canale YOUTUBE
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook ANIMA ANTICA VIAGGIA CON ME
💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING
💙Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni MelchisedekQuesta è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
La spazzatura energetica tua o che prendi da altri, oscura la tua essenza e ti tiene nella separazione, lontana dal sé e dal tuo scopo di vita. La forza di separazione sposta la mira interiore verso il fallimento, la mancanza e il vuoto. Questo libro ti aiuta a integrare e il “negativo” di ogni cosa e la tua ombra, così da passare dalla separazione alla forza di attrazione capace di portarti alla connessione con il tuo sé superiore e quindi all’appagamento vero e alla piena realizzazione.
IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IO VIVO REIKI di Georgia BriataA REIKI CON AMORE di Georgia Briata. Ho spiegato cosa sia Reiki Usui in "Io vivo Reiki" e "Nell'albero dell'amore". Questo libro è per dare ulteriori spunti, ma cosa più importante per me, è la mia dichiarazione d'amore per Reiki, per tutte le cose incredibili che mi ha portato. A Reiki io devo ogni sogno che ho avverato. Per questo vorrei aiutare le persone a comprendere cos'è Reiki realmente, e quale magia sia in grado di creare non solo nel percorso di crescita umana e spirituale, ma anche e soprattutto nella vita materiale.
NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia BriataChi sono gli angeli e i demoni ?
MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
USCIRE DALLE PRIGIONI INTERIORI DI NARCISISTI E MANIPOLATORI - comprese quelle dei genitori di Georgia BriataClicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
![]() |
DENARO È AMORE di Georgia Briata
Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.
L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
A causa di tutti i colpi che l'essere umano sta subendo, nel corpo si è attivata la paura di morire. E la paura di morire impedisce la vita, il successo, la forma fisica, la salute e il vivere bene la materia. L’intento di questo libro è quindi di aiutarti a comprendere la tua parte più materiale. Il corpo, il cibo, la sopravvivenza, il denaro. E a pacificare la paura di morire. Perché questa è la porta per accedere al nuovo.
IL Sé OSCURO, LA VERGOGNA E IL TEMPO DEGLI INGANNI di Georgia Briata
L'ultima parte del passaggio alla nuova dimensione è il tempo degli inganni. È l'integrazione di un guardiano oscuro che ha il compito di impedire la liberazione dall’albero genealogico familiare e il risveglio spirituale, e usa le altre persone per ingannarti. Puoi osservarlo nei narcisisti e manipolatori o in chi ha il potere di impedirti di fare le cose e lo fa con ignoranza e slealtà.

Ti voglio parlare della famiglia narcisista e del bambino d’oro, perché se ne sei fin da piccolo il capro espiatorio vivi in una prigione che impedisce ogni cosa. Li osserveremo nel film tridimensionale e poi dal punto dell'anima, per comprendere la sua scelta di nascere in una stirpe tanto faticosa e portare pace. Potrai allora uscire dal soggiogamento in cui sei cresciuto e passare così dal capro espiatorio all’amore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
Anima antica in questo libro ti aiuterò a ricordare la tua vera natura, come entrare nella missione comune come anime antiche verso il pianeta e la sua ascensione, e nella tua missione individuale. E come riconnetterti al tuo gemello di luce, affinché ti possa assistere e sostenere nel portare i talenti della tua anima nel mondo e realizzarti sia a livello spirituale che personale.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia.
Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia BriataQuesta è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
BASTA IL MARE di Georgia Briata💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
















Nessun commento:
Posta un commento