Caro umano,
tu spesso fraintendi la ragione di ciò che avviene.
Consideri ogni cosa in modo personale, come se tu fossi l'unico su questo pianeta ad avere un ruolo chiave.
Ma quello che forse non hai compreso è che questa non è la verità, qui tu sei un ospite, non il padrone di casa. E in quanto tale, spesso ti riguarda solo indirettamente ciò che succede.
Qualcun altro è più importante di te.
In questo tempo di ascensione, il vero protagonista è:
Il pianeta.
È alla terra che va tutta l'attenzione.
È lei che sta vivendo un passaggio doloroso e pesante per arrivare alla nuova dimensione. Quindi ciò che credi accadere a te, altro non è che l'effetto di quello che lei sta subendo. È la conseguenza degli interventi che sono stati necessari per portarle aiuto e nei quali tu ti sei trovato in mezzo, ma non è stato un danno voluto.
Non vi è alcuna intenzione da parte di nessuno, né di danneggiarti né di punirti, anzi per quanto possibile c'è sempre il tentativo di tutelarti.
Ma accetta il fatto che tu non sei il centro della scena.
Perché hai dovuto subire una pandemia, che sembra assurda in un tempo moderno così avanzato?
La grande madre aveva bisogno di sostegno, per questo tutto è stato bloccato.
E tu sei stato fermato.
Il genere umano è stato chiuso, “contenuto”, perchè il movimento ascensionale degli ultimi tempi è stato troppo potente per potervi lasciare liberi di andare in giro, di inquinare, di distruggere, di creare altre guerre, disastri e attentati.
Siete stati fermati per permettere al pianeta di aumentare le sue vibrazioni senza la vostra interferenza e le vostre devastazioni.
Voi siete ospiti, spesso maleducati, che si sentono il centro del mondo, ma questa non è la verità e di sicuro non lo è in questo tempo.
Questo non significa però che non siate amati.
È anche per amore che siete stati fermati.
Sarebbe stato davvero molto difficile per voi continuare le vostre vite, immersi nelle potenti e difficili frequenze che si sono liberate.
E andavate in giro senza avere alcuna idea del danno che stavate facendo anche al vostro spazio sacro.
Non sapevate nemmeno che esistono dei confini, delineati dall'espansione dell'aura, che non dovrebbero mai essere valicati senza permesso, perchè bloccano e imbrigliano la vostra energia e vi legano ad altre persone e al loro destino.
Il dover stare lontani almeno un metro da chi non conoscete, non vi rende asociali ma anzi al contrario, socialmente sani.
Per questo siete stati distanziati.
Dovete prendere questo intervento come un reset, un riavvolgimento del nastro, un ritorno al punto zero in cui vi viene data l'opportunità di smetterla di farvi l'un l'altro del male.
Osserva come, senza di voi, in poche settimane tutto il pianeta si è potuto ripulire.
L’obbligo di stare fermi, sospesi, è stato in realtà una protezione, non una punizione.
Non in verità verso una pandemia, ma contro gli effetti disturbanti dell'ascensione.
Che non è terminata, ma la terra ha dovuto fare un passaggio pesante e delicato, per questo ha avuto bisogno di un aiuto potente e immediato.
E voi non facevate parte dell'obiettivo, né dell’aiuto.
Voi eravate parte del problema, ma ancora non lo avete capito.
Le tante vite interrotte non sono state un'ingiustizia.
Non sono derivate da un errore umano o da una punizione divina. Erano persone troppo collegate alla vecchia matrice, che stavano tenendo madre terra nel passato e in basse vibrazioni.
Era il momento per loro di andare, ma le loro anime lo hanno chiesto e voluto.
Non avrebbero mai potuto sopportare il cambiamento vibrazionale che già state attraversando e che diventerà sempre più potente. Quindi non solo non è stato uno sbaglio o un brutto dispetto del destino.
È stato invece un grande atto di tutela e di amore verso quelle persone.
E non provate pena per loro, perché nel momento del trapasso erano sole. Come hai potuto imparare da queste pagine quasi concluse, il dolore è in voi che siete restati. Ma per i vostri cari è stato un bene non doverlo sentire, perché questo ha permesso alle loro anime di comprendere senza interruzioni le verità della loro vita appena conclusa.
E adesso, potete rivolgere verso di loro la vostra benedizione e se lo sentite potete condurle nella luce, come avete appreso.
Potrebbe mai esistere un più grande atto d'amore?
Le tante regole da rispettare, le restrizioni, i divieti, le imposizioni, anche quelle sono in realtà a fin di bene.
L'essere umano soffre per natura, di una colpa e di una vergogna che non sono reali, che si basano non sulla verità ma sulla paura. E non sapendosele spiegare, ogni persona passa tutta la vita ad attrarre e senza volere creare, situazioni, fallimenti ed errori che possano giustificare quelle emozioni.
Oppure, a sabotarsi e punirsi da sola, per evitare che arrivino più gravi punizioni.
Invece tutti i divieti che avete subìto e la paura di venire multati o additati dalle altre persone, ha tirato fuori la colpa e la vergogna.
E ha dato loro una forma.
Non sono più qualcosa di inconscio e oscuro, ma sono diventate evidenti e reali.
E soprattutto, per tutti uguali.
E poi man mano vi è stato detto esattamente che cosa potevate e non potevate fare, così da non avere il dubbio di sbagliare.
Perché il terrore del bambino interiore nasce dal venire punito e criticato senza alcuna spiegazione, senza ricevere una corretta istruzione, solo perché il genitore è nervoso oppure è incapace di educare. E così il piccino, anche quando cresce, non sa mai quali siano i giusti limiti e ha sempre paura di sbagliare non capendo cos'ha il permesso di fare o non fare.
Adesso invece gli è stato detto.
Quel limite che all'inizio sembrava avervi tolto ogni diritto, pian piano è stato sempre più ridimensionato fino a essere levato.
Fino a portare a una libertà, ma libera davvero, perché ora i confini, i permessi, gli obblighi e i diritti li conoscete tutti e sono per tutti uguali.
E se riuscite ad andare oltre il bisogno di lamentarvi, di sentirvi vittime impotenti e di criticare, vi accorgerete che la vostra vergogna così come la colpa sono sparite.
Una grandissima pulizia è stata fatta nelle vostre memorie.
Ma sta a voi.
Solo voi potete scegliere se continuare a preferire la separazione e la paura.
Oppure la fiducia e l'amore, iniziando così delle Nuove vite.
E adesso caro umano, ti viene proprio chiesto di diventare nuovo, di cambiare il tuo modo di fare dannoso, per poter anche tu entrare nella nuova dimensione.
La situazione di "prigionia" ti ha voluto insegnare le regole per interagire con le energie della nuova dimensione:
- Rispetta i confini personali e lo spazio vitale delle persone e non lasciare che gli altri ti invadano senza ragione, così da evitare anche che i corpi sottili vengano troppo sporcati.
- Apprezza e sii grato per tutto ciò che hai.
- Dai valore alla tua libertà di movimento e di espressione.
- Apprezza le meraviglie naturali del pianeta.
- Sii grato per il cibo e per tutto ciò che ti permette di essere vivo.
- Rispetta gli animali che sono i veri padroni di casa.
- Usa bene il tuo tempo per creare rapporti umani sani.
- Abbraccia le persone che ami, valle a trovare e passa con loro magari non più tempo ma più di valore.
- Non buttare via la tua vita, ma cerca di essere fedele a te stesso e di realizzare ciò che davvero dà gioia al tuo cuore.
- Non perdere occasione per condividere, aggregarti e comunicare con il cuore.
- Cerca delle passioni appaganti con cui riempire le tue ore.
- Mangia sano e se puoi goditi la natura.
- Buttati senza paura di sbagliare.
- E sbaglia senza volerti per forza punire.
- Tutto ciò che devi dire o fare, non lasciarlo in sospeso perchè potresti non avere mai più occasione per poterlo terminare.
- Non buttare via il denaro per cose inutili, allo stesso tempo però non usarlo solo per sopravvivere ma regalati cose che facciano sorridere il tuo cuore.
- Sii gentile con gli altri e con te stesso soprattutto.
- Rispetta tutti gli esseri viventi.
- E rispetta gli abitanti di tutti i mondi.
- Davanti alla morte e al dolore, tutti gli esseri umani sono Uno e sono uguali, quindi puoi vivere meglio sentendo che siete uguali anche da vivi.
- Non vivere solo per arrivare alla pensione e poi morire.
- Goditi le grandi e le piccole cose.
- E soprattutto, goditi la vita terrena come se tu non dovessi mai più tornare.
Questi, caro umano, sono i concetti semplici che da sempre vengono insegnati da tutte le filosofie, dalle religioni e dai percorsi spirituali.
E per poterteli mostrare, affinché tu la smetta di creare devastazione, l'universo ti ha dovuto fermare.
Ti ha dovuto imprigionare, per costringerti a guardare.
Non perdere questa occasione, che non è di certo per il male.
Non cercare complotti, alieni o il nuovo ordine mondiale, la realtà è molto più semplice e banale.
Niente di quello che avviene è per te o contro di te, perché è la terra la protagonista di questa ascensione.
Quindi tutto quello che devi fare, è cercare di prendere il meglio da questa situazione e di lavorare su te stesso così da non dover subire ciò che avviene. Ma per poter usare queste energie per avanzare anche tu nel tuo viaggio di ascensione verso la luce, che è lo scopo di questa tua vita.
È vero, hai sempre frainteso la tua importanza, ma non sentirti deluso, sei immensamente amato e sei sempre supportato in ogni istante e in ogni passo di questa meravigliosa danza che è la vita.
Nel momento in cui smetterai di sentirti un bambino trattato ingiustamente da un genitore cattivo, e sceglierai di aprire il tuo cuore all'amore e alla luce, la tua sofferenza sarà immediatamente finita.
Io sono con te da sempre e sempre ti starò accanto insieme al tuo sé superiore, con tutto il possibile amore.
I miei libri compongono un percorso di risveglio, liberazione e realizzazione personale e spirituale che ho chiamato "l'arte del realizzare il Sogno dell'anima".
A questo link trovi l'ordine di lettura che suggerisco per seguire questo percorso e renderlo più potente ed efficace: IN QUALE ORDINE LEGGERE I MIEI LIBRI.
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli OPERATORI OLISTICI di ASPIN, livello FORMATORE, codice n. GE-0574-OP-F.
P. IVA 02438090991.
💗 Autrice dei libri "Io vivo Reiki", "Ricordati chi sei anima antica" e molti altri.
💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING (Le sessioni sono IN PRESENZA, TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico
Per saperne di più sui miei libri clicca sui link:
I MIEI LIBRI
💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più
ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro.
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
DENARO È AMORE di Georgia Briata
Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Non siamo qui per mendicare briciole di vita, ma per sperimentare la materia nella sua essenza e nel suo splendore.
Vivere è un onore, perché anche quando non ce ne accorgiamo ospitiamo continuamente il nostro sé divino. Il denaro non è solo per te, ma è necessario affinché la tua anima possa fare quelle esperienze per cui è scesa in forma umana. 💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
A causa di tutti i colpi che l'essere umano sta subendo, nel corpo si è attivata la paura di morire. E la paura di morire impedisce la vita, il successo, la forma fisica, la salute e il vivere bene la materia. L’intento di questo libro è quindi di aiutarti a comprendere la tua parte più materiale. Il corpo, il cibo, la sopravvivenza, il denaro. E a pacificare la paura di morire. Perché questa è la porta per accedere al nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Quando moriamo ci dissolviamo oppure entriamo nella nostra vera vita?
Chi sono gli angeli e i demoni ?
Lo scopo di questo libro è quello di portarti a ricordare il viaggio che hai già fatto nell'aldilà per rinascere in una nuova vita, così da rendere la morte un'amica. E di farti comprendere la nuova medianità di cui fai parte, perché avere dei doni medianici senza però saperlo, può rendere la vita una faticosa salita.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Questo libro aiuta nella transizione tra la vecchia matrice e la nuova vita, e a uscire dai buchi neri emotivi ogni volta in cui ci cadiamo. In quei momenti è necessario integrare la nostra parte bambina più ferita, e creare le emozioni superiori e le forze divine di creazione, necessarie per accedere alla propria vera identità spirituale e alla nuova realtà. 💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto significa ripulire tutti i programmi che ci hanno inculcato e tramandato, così da poter sviluppare la nostra vera forma. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle librerie.
I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell’amore verso noi stessi e come si muovono in noi l’energia maschile e l’energia femminile. Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
BASTA IL MARE di Georgia Briata
I sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Nessun commento:
Posta un commento