clicca qui per acquistarlo su AMAZON.
clicca qui per acquistarlo su IL GIARDINO DEI LIBRI.
Iscritta nel registro APICA, Ass. Professionale Italia Coach e Arte, codice n. 1538. P. IVA 02438090991.
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook ANIMA ANTICA VIAGGIA CON ME
💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING (Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamenti di Reiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙 Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.
ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia.
L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
IO VIVO REIKI di Georgia Briata
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
DENARO È AMORE di Georgia Briata
Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.
L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Chi sono gli angeli e i demoni ?
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
USCIRE DALLE PRIGIONI INTERIORI DI NARCISISTI E MANIPOLATORI - comprese quelle dei genitori di Georgia Briata
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Molto bello è vero, si tratta di accettazione, accettando che i tuoi non ti possono capire, amandoli lo stesso, però senza aspettative, siamo su piani evolutivi diversi, magari anche grazie ai loro insegnamenti "fuori dal tempo", che oggi siamo così, se fossero stati meno assurdi, magari ci avremmo creduto, magari, invece quella massa di dogmi scaduti, ci hanno fatto venire voglia di cercare una verità fresca, così abbiamo scoperto cosa siamo, essendo liberi di essere felici e consapevoli senza il dovere verso il prossimo, di essere capiti...
RispondiElimina_/|\_
Mia madre diceva e dice spesso che non sembro nemmeno sua figlia ed io penso:"Meno male!"E per fortuna c'erano i miei nonni e un po' anche mio padre, anche se l'ho scoperto dopo, Giò da adolescente non vedevo l'ora di andarmene a stare per conto mio e così ho scelto la persona sbagliata e sono caduta dalla padella nella brace ma alla fine ho vinto! Ora sono più forte, conosco molte più verità ed ho accanto una persona che mi ama per quella che sono e non pretende di cambiarmi....
RispondiEliminaMi sono venuti brividi....vero...ma triste avere questo "distacco"con la propria famiglia...triste.
RispondiEliminaBetta.
Mi rispecchia in tante cose, i miei genitori erano complici tra loro, mi hanno fatto sentire una fallita, hanno fatto di più andavano dicendo a tutti che non avevo voglia di fare niente, che non aiutavo in casa, fino al punto di non rivolgermi la parola, di comprare alimenti che io non mangiavo, loro si però, non riuscivo a trovare un lavoro anche umile, dipendevo in tutto da loro, in inverno io al freddo x mesi, e loro con la stufa accesa, mi sono presa la broncopolmonite, il mio dolore per una madre senza cuore, la mia paura di essere cacciata, il mio rendermi invisibile x non disturbarli, non avevo dove andare, hanno iniziato a chiudere alcune stanze quando uscivano, la loro camera, per riuscire a farmi andare via, e non avevo fatto nulla, mi hanno annientata, e sono andata via alla fine, mio padre non c'è più e mia madre vuole lasciarmi solo la leggittima. Come si può essere cosi cattivi, aridi? Non riesco a perdonarli, ne a dimenticare.
RispondiElimina