LASCIATE ANDARE I VOSTRI MORTI

Improvvisamente ti senti senza energia.
Alle volte hai la testa confusa.
Attraversi situazioni che sembrano non avere niente a che fare con te.
Hai la sensazione di vivere la vita di qualcun altro.
...


Cosa credi che avvenga, se nella tua aura, se nel tuo campo energetico "vive" anche un'altra persona, un defunto?

La sua presenza nella tua energia ti costringe ad agire anche in base ai suoi ricordi, alle sue emozioni, ai suoi sospesi. 
Peggio ancora, attira a te tutto ciò che riguarda lui.
Per questo spesso ci sono situazioni che si rinnovano all'interno di una famiglia, come i rintocchi dolorosi di un pendolo.

Morti tragiche che si ripetono.
Fallimenti economici.
Violenze.
Suicidi.

Perchè nell'aura della persona coinvolta, vibra anche il defunto.
È necessario consentire all'anima persa di capire ciò che è avvenuto, di comprendere la sua morte, di pacificarsi con i suoi sospesi e di riprendere il percorso verso la luce, liberando così sé stessa e i vivi.

Queste anime smarrite, non solo non possono aiutarci, non solo non possono assecondare le nostre preghiere, ma senza volere ci danneggiano anche in altri modi.
Non avendo un corpo, hanno bisogno della nostra energia.
Quindi:

Fanno sentire improvvisamente stanchi, come se qualcosa prosciugasse tutte le risorse.
Fanno perdere il radicamento alla terra, perchè si attaccano alle gambe, ai piedi, in quanto vibrano a un livello molto basso.
Causano attacchi di panico e di ansia.
Quando si fa qualcosa che porta in un leggero stato ipnotico come per esempio guidare, provano a creare un contatto, perchè, povere anime, cercano aiuto per allontanarsi da quella prigione energetica. 
Così ci si sente tirare via dal corpo, fuori dalla realtà.
Ci trasportano nel loro stato di confusione, di smarrimento, di paura, per questo si avverte la testa confusa, come se si fosse ubriachi, oppure malati.
Fanno sentire come “morti” senza speranza per il futuro, senza una direzione, frustrati, impotenti e arrabbiati.
Portano alla depressione.
Fanno perdere soldi, perchè l'energia che succhiano, nella materia si manifesta sotto forma di denaro che senza ragione scivola via, con spese impreviste, furti o fallimenti.
Possono addirittura portare al suicidio, perchè collegano alla morte.

...

E questo perchè?

Perché alle volte non sanno di essere morti.
Perchè hanno paura di quello che troveranno.
Perché in vita non sapevano cosa aspettarsi dopo la morte o credevano che non ci fosse niente.
Perché hanno delle cose in sospeso e non se ne vogliono andare.
Perché hanno delle emozioni molto basse che non riescono a trasmutare.
Ma spesso sono i vivi che non li vogliono lasciare andare. Forse perché hanno paura di restare soli, o la vita è troppo dura e attaccarsi all'aldilà sembra una via di fuga. Forse perché così tutti abbiamo imparato. 
O più semplicemente perchè lasciarli andare fa troppo male.

Ma in questo momento di passaggio alla nuova era, tutte le anime devono andare alla luce.
Tutte le anime.
Quindi ora, molto più che in passato, queste presenze in sospeso fanno di tutto per essere viste, per essere liberate e gli effetti descritti sono ampiamente amplificati.

Questi defunti sono ancora legati al piano terreno, forse a causa nostra o dei nostri antenati che non li hanno mai veramente lasciati.
E ci paralizzano sia nell'avanzare lungo la nostra vita e nel nostro destino, sia verso il passaggio nella nuova più elevata dimensione. 
Così come rallentano l'ascensione del pianeta perchè ne abbassano la vibrazione.

Lasciamo andare i nostri morti. 

Non dobbiamo avere paura di rimanere soli.
Non dobbiamo sentirci in colpa perchè siamo ancora vivi.
Ogni volta in cui permettiamo alle anime a noi vicine, soprattutto a quelle dei nostri cari, di lasciare questo piano per proseguire il loro percorso nella luce, proviamo una grande gioia, una grande commozione, perchè sappiamo che chi amiamo sarà finalmente libero, accudito e nella pace.

E da quel punto sì, che potrà vegliare su di noi, proteggerci e benedire la nostra vita.
Solo così, la solitudine sarà per tutti davvero finita.




di Georgia Briata




Clicca qui e vai alla pagina facebook IO SONO IL MIO BUDDHA
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook ANIMA ANTICA VIAGGIA CON ME

💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamenti di REiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙 Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 



L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Quando moriamo ci dissolviamo oppure entriamo nella nostra vera vita? 
Chi sono gli angeli e i demoni ?
Lo scopo di questo libro è quello di portarti a ricordare il viaggio che hai già fatto nell'aldilà per rinascere in una nuova vita, così da rendere la morte un'amica. E di farti comprendere la nuova medianità di cui fai parte, perché avere dei doni medianici senza però saperlo, può rendere la vita una faticosa salita.
💙 Ordinabile ON LINE e a brebe e nelle LIBRERIE.



L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 


MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto significa ripulire tutti i programmi che ci hanno inculcato e tramandato, così da poter sviluppare la nostra vera forma. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle librerie.
I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell’amore verso noi stessi e come si muovono in noi l’energia maschile e l’energia femminile. Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 



IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

3 commenti:

  1. Vorrei capire con quale sicurezza si possono affermare delle cose così


    RispondiElimina
  2. Voglio lasciarli andare, nessun rimpianto, nessun rimorso...è ora di tagliare tutti i legacci...Viva la luce!

    RispondiElimina
  3. mio papa morto poco tempo fa.......lui x me era tutto....lo so cosa lui non torna piu da me ma io non riesco dimenticare lui, dimenticare come morto x che io era vicino....io lo so cosa lui su celo sta male x che vedi cosa io non riesco lasciare andare lui....ma io non voglio cosa lui li soffre.....aiutate me lasciare andare mio papa x che lo voglio tanto bene lui anche se sto male senza lui....

    RispondiElimina