SEI IN UN DIFFICILISSIMO PERIODO DI TRANSIZIONE

Hai fatto un lunghissimo viaggio di indagini interiori e pulizie spesso dolorose, e adesso avresti voglia solo di riposare. 

Avresti voglia di vedere che i tuoi sforzi sono andati a buon fine.

Avresti voglia di ricevere la giusta ricompensa per il tuo duro lavoro.


Eppure, non te lo sai spiegare se non che forse sia una punizione, ma ciò che osservi e che avviene nella tua realtà materiale sembra tutt'altro che nuovo.


Anzi, sembri ripiombato indietro, in quelle paure e in quei nodi che troppe e troppe volte hai già dovuto ripulire e osservare, per pensare che finalmente sei riuscito a lasciarli andare. E invece ogni volta come in un rintocco di dolore, eccoti a dover di nuovo fare i conti con i soliti vecchi, pesanti racconti della tua storia personale.


E tante volte ti è stato detto che non hai sbagliato niente, che il doverti ritrovare sempre a "lottare" con gli stessi problemi è il tuo allenamento per imparare a risolverli sempre meglio e sempre più velocemente, così da poter poi usare la tua maestria anche per aiutare le altre persone.


La tua identità adulta e consapevole si è però solitamente fatta sentire, ti ha ricordato come uscire e un senso lo riuscivi a trovare.

Ma ora no.

L'adulto che è in te sembra scomparso, insieme alla luce, insieme al risveglio, insieme alla motivazione che sempre ti sei riuscito a dare che tutto ciò che stavi facendo aveva l'obiettivo di portarti finalmente in qualcosa di nuovo.


Dove sei finito invece?

Veramente questa volta hai perso la strada?

Davvero quel sé divino che ti è sempre stato assicurato non se ne sarebbe mai andato e ti avrebbe protetto e sostenuto, ti ha invece abbandonato? 

Magari ti ha usato ma adesso non vai più bene, non servi più a niente, non sei capace di fare quello che vorrebbe realizzare?


No, niente di tutto questo.

Una volta ancora ti voglio rassicurare, non hai sbagliato niente, sei esattamente dove dovevi arrivare.


Tanto hai fatto per Perdonare la tua parte ferita, il tuo bambino interiore bloccato nel dolore e hai sempre fatto bene.

Ma c'è una parte di quella identità piccina che si è sempre nascosta.


Ogni volta ne hai scovato un pezzetto, uno strato, l'hai visto, l'hai perdonato, ed effettivamente qualcosa è sempre cambiato mostrandoti che le tue pulizie erano andate a buon fine.

Fino al momento in cui giungevi a un nuovo pezzetto, a uno strato ancora più nascosto e basso, e di nuovo vedevi, perdonavi e capivi di aver fatto bene.


Adesso dove ti trovi in questo scavo interiore?


Probabilmente all'ultimo strato, dove la tua identità bambina sta ancora morendo di terrore. Il punto dal quale ti ha sempre potuto e voluto sabotare.

Sei entrato nel regno del congelamento, in quel mondo sospeso e immaginario in cui il bambino sotto shock si è nascosto o dove senza volere è caduto e da cui non è mai uscito.


In questo reame irreale lui vive in continuazione la riproduzione di ogni suo dolore e di ogni suo terrore. 


Da qui ti ha sempre mandato in superficie cattive storie e cattive persone che andassero a rappresentare ciò che lui è costretto attimo dopo attimo a vedere. 


Lo faceva per chiedere il tuo aiuto. 

Per farsi trovare.


Tu ogni volta quelle cattive storie le hai ripulite e ogni volta poi hai dovuto chiederti come mai non sono ancora finite, chi o che cosa stesse ricreando sempre la stessa situazione spaventosa.


Era il tuo piccino interiore sotto shock, pieno di rancore e terrore che ti mostrava cosa continuamente viveva.


Ebbene, nel viaggio verso le tue profondità più oscure sei giunto all'interno del tuo inferno peggiore. Quel punto isolato, sospeso nello spazio e in un tempo malato, completamente congelato, in cui la luce e la tua attenzione non erano mai riuscite ad arrivare.


Tu e il tuo bambino terrorizzato e ferito, uno dall'altro siete partiti molto lontani, ma adesso vi state incontrando nel vero "campo di battaglia" dove puoi osservare come per ogni tuo passo lui corre a cercare un nascondiglio, un riparo e ciò che stavi facendo cade.

In questo punto anche tu ti senti sospeso adesso, non sai più cosa desideri, cosa provi, cosa sia giusto fare, verso cosa andare.


No, non è un peggioramento. Prima tra le tue azioni e il sabotaggio passava del tempo che ti dava la sensazione che tutto stesse procedendo bene, e non ti veniva poi semplice associare gli intoppi e le batture d'arresto, come conseguenza di quei passi secondo lui troppo azzardati e che dietro al suo terrore si sono alla fine spezzati.


Ma adesso eccola lì, la tua parte bambina sotto shock, terrorizzata, piena di spavento e di rancore.

 

Puoi ora vedere quasi simultaneamente come facendo qualcosa che lei teme, subito ti blocca e ti impedisce di avanzare.

Ti trovi in quello spazio, in quel momento in cui dentro di te lei talvolta riesce a prendere il controllo. In cui prende il sopravvento e tu finisci in confusione, ti disidentifichi con il tuo adulto interiore perdendo il contatto con le tue risorse e con la realtà e non sai più affrontare ciò che ti accade.


Ti trovi nello spazio degli spaventi, del terrore.


Quindi per un certo periodo devi avere ancora più coraggio e lucidità perché non solo emotivamente ma anche fisicamente ti sei mosso nel tuo inferno nascosto, e anche nella realtà materiale lo puoi ora vedere.


Per un certo periodo dicevo, potrebbe sembrarti un incubo se non sai quello che sta avvenendo, e forse già ti stava accadendo, ecco perché hai incontrato queste parole.

Potresti cioè arrivare a pensare che le tue peggiori paure o i traumi che hai creduto di aver superato, stiano diventando reali. E se entri nel terrore e nella confusione, potrebbero diventare tali.


Ma non è questo il loro scopo.

Devono invece solo essere visti, Perdonati e integrati.


Ti trovi in questo punto in cui dentro di te il tuo bambino interiore prende il sopravvento, in cui vive in un continuo spavento e tutto si interrompe, perché qui puoi portare la vera guarigione e creare tutti quei pensieri nuovi e quelle emozioni luminose che lui, il piccino che è in te, non ha mai conosciuto e quindi non sa provare.

Lui sa solo tremare.


Armati di coraggio dunque, non ti lascerò solo.

Non hai sbagliato niente.

Sei un vero guerriero, perché sei riuscito a giungere a un passo dal tuo punto zero. Al punto di discreazione e creazione. Qui puoi portare pace, guarigione, luce, amore. Sanare i traumi, i terrori e il blackout interiore del tuo bambino congelato nel suo incubo peggiore.

E creare le basi energetiche, mentali, fisiche ed emotive per creare un nuovo che sia veramente nuovo.


Da qui, da questo punto così remoto del tuo inconscio, dove il bimbo terrorizzato ha sempre vissuto, puoi integrarlo e disattivarlo perché non è più nell'ombra, solo e abbandonato.


Questa è l'ultima fase di transizione, dove probabilmente per un certo periodo dovrai riprendere la pacificazione della tua identità ferita che era sempre stata bloccata nei traumi più spaventosi.


A breve ti andrò a spiegare come creare finalmente una realtà nuova, attivando pensieri ed emozioni elevate e luminose.

Ma ti accorgerai che per un po', da un lato sentirai chiaramente vibrare dentro di te quelle frequenze nuove che man mano andrai ad alimentare. Dall'altro lato però sentirai la parte bambina sempre più terrorizzata e dovrai prendertene ancora più cura.


Georgia Briata


- Tratto dal mio libro "Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà" in prossima uscita.



Master Reiki Georgia Briata (Clicca per sapere chi sono) (Diplomi)
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli OPERATORI OLISTICI di ASPIN, livello FORMATORE, codice n. GE-0574-OP-F.
P. IVA 02438090991.
💗 Autrice dei libri "Io vivo Reiki", "Ricordati chi sei anima antica" e molti altri.







💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono IN PRESENZA, TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamento mentale con Reiki clicca qui: Trattamento mentale
💙Per trattamenti di Reiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙 Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico
💙Per trattamenti di Karuna Reiki clicca qui: Karuna Reiki - Reiki compassionevole

Per saperne di più sui miei libri clicca sui link:


I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più





DENARO È AMORE di Georgia Briata

Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, SUCCESSO E ANIMA di Georgia Briata
Non siamo qui per mendicare briciole di vita, ma per sperimentare la materia nella sua essenza e nel suo splendore. 
Vivere è un onore, perché anche quando non ce ne accorgiamo ospitiamo continuamente il nostro sé divino. Il denaro non è solo per te, ma è necessario affinché la tua anima possa fare quelle esperienze per cui è scesa in forma umana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, CIBO E AMORE di Georgia Briata

A causa di tutti i colpi che l'essere umano sta subendo, nel corpo si è attivata la paura di morire. E la paura di morire impedisce la vita, il successo, la forma fisica, la salute e il vivere bene la materia. L’intento di questo libro è quindi di aiutarti a comprendere la tua parte più materiale. Il corpo, il cibo, la sopravvivenza, il denaro. E a pacificare la paura di morire. Perché questa è la porta per accedere al nuovo.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Quando moriamo ci dissolviamo oppure entriamo nella nostra vera vita? 
Chi sono gli angeli e i demoni ?
Lo scopo di questo libro è quello di portarti a ricordare il viaggio che hai già fatto nell'aldilà per rinascere in una nuova vita, così da rendere la morte un'amica. E di farti comprendere la nuova medianità di cui fai parte, perché avere dei doni medianici senza però saperlo, può rendere la vita una faticosa salita.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto significa ripulire tutti i programmi che ci hanno inculcato e tramandato, così da poter sviluppare la nostra vera forma. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle librerie.
I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell’amore verso noi stessi e come si muovono in noi l’energia maschile e l’energia femminile. Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Nessun commento:

Posta un commento