SEI PRONTA PER UN NUOVO SOLE

In questi mesi, in questi anni, hai guardato in faccia tante volte i tuoi fantasmi, i tuoi demoni.

Sei entrata nel tuo dolore come mai avevi fatto prima, hai conosciuto quella parte bambina, impaurita e ferita, che da sempre vive in te.

Per la prima volta in questa vita l'hai vista.

Hai visto il dolore che ha provato per essere stata poco amata, poco voluta o almeno così sempre si è sentita.

Hai conosciuto la sua vergogna, il suo senso di colpa, la sua convinzione di essere niente e di non meritare niente.

Hai visto come la tua famiglia d’origine, i tuoi genitori, gli adulti che avrebbero dovuto amarla e proteggerla l'abbiano invece calpestata, umiliata, mortificata.
Hai provato pena per lei, per te.

Hai provato finalmente rabbia verso quelle persone, verso quegli adulti ingiusti e indifferenti al vostro dolore, perché hai riconosciuto come il dolore di quella piccola creatura che eri, Anima antica, è il tuo stesso dolore.

Finalmente, anziché odiare te stessa, anziché sfogare su di te la rabbia di una così ingiusta educazione, hai iniziato a perdonarti. Hai iniziato a provare compassione, tenerezza, amore, per la te stessa così piccolina messa in un angolo senza una ragione, senza una vera colpa che potesse giustificare così poco amore.

Attraverso la rabbia hai aperto un varco verso di te, hai aperto un varco verso la tua libertà.
Hai visto che non avevi colpe se non quella dell’innocenza, dell’ingenuità, della purezza. Non avevi altra colpa se non quella di aver bisogno di amore, di essere accolta, di venire accettata e cullata.

E hai provato rabbia per loro, per coloro che ti criticavano perché non riuscivano a guardare dentro se stessi e buttavano i loro limiti su di te.
Per coloro che sbagliavano tanto, che sbagliavano spesso, ma a te non concedevano alcun errore e le reazioni erano sempre troppo severe.
Per coloro verso i quali provavi la più totale fiducia e che l’hanno tradita, che attraverso l’ipocrisia ti hanno cresciuta.

Certo, hai poi osservato come i tuoi genitori a loro volta erano stati cresciuti allo stesso modo, avevano anche loro come te sofferto, come te si erano sentiti traditi, abbandonati, calpestati.
E questo ti ha donato un po’ di pace.

Ma poi di nuovo la domanda:

<<Ma allora perché non hanno fatto nulla? Perché se anche loro hanno sofferto, non hanno fatto in modo di essere genitori migliori, di non fare a me quello che anche loro avevano subito? Perché non mi hanno amato abbastanza da fare qualcosa come sto adesso facendo io per liberarmi dalle mie ferite così che nessun altro dovrà ancora pagare? Perché loro non lo hanno fatto per me?>>.

Ed ecco di nuovo la rabbia, il senso di ingiustizia, di non amore che ti assale.

E va bene, va bene così, dovevi attraversare questa fase per ritornare a te e per farlo hai avuto bisogno di nemici, di colpevoli, di uno specchio fuori da te che ti raccontasse la tua storia, che ti mostrasse la tua parte, che ti ripulisse dai tanti inganni della tua mente.
Avevi bisogno di uno specchio in cui guardare e vederti nella tua umanità, nella tua fragilità, nella tua bellezza così a lungo deformata, sporcata, nascosta. Ma adesso che hai visto tutto questo, adesso è ora di andare oltre e di riconoscere la verità.

La conosci già dentro di te, tante volte la tua mente razionale l’ha ascoltata dai messaggi, dai libri, dal mondo sottile che ti circonda, ma ancora non l’hai realizzata dentro di te, ancora non l’hai vissuta come realtà.

E la verità è che quel dolore, quelle ferite, quelle ingiustizie, giungono a te da lontano. Sono il frutto delle tue tante vite, delle tue tante incarnazioni. Tutte quelle emozioni dolorose, gli incastri, i blocchi, vivevano in te e albergavano negli anfratti del tuo cuore da centinaia di anni terreni.

Hai scelto i tuoi genitori, la tua famiglia, il contesto in cui sei cresciuta, per riportare anche in questa vita quelle stesse ferite, quelle ferite che così a lungo hai scelto di non guardare, che così a lungo hai deciso di nascondere a te stessa perché così dolorose.
E hai scelto di riaverle tutte qui, tutte insieme, proprio in questa vita, in questo tempo di compimento, per trovare finalmente la tua libertà.

Lo sai vero? 
Non ti sta arrivando alcun messaggio nuovo.
Tu lo sapevi, lo hai sempre saputo.

Hai così a lungo indagato in te stessa, hai esplorato reami antichi, dimensioni, vite precedenti.
Per ogni tuo conflitto, per ogni tua tribolazione, per ogni blocco che ha impedito alla tua vita di avanzare, hai cercato una ragione, una soluzione.
Ma in quelle incarnazioni precedenti che hai esplorato come un cercatore di tesori o più spesso ancora come un cacciatore di fantasmi, mancavi tu. Mancava il tuo sguardo consapevole.

Stavi ancora cercando colpevoli.

Stavi ancora cercando ragioni per il tuo malessere, stavi ancora scappando da quello che vivevi qui. E volgevi lo sguardo lontano, perché quelle storie antiche ormai passate, erano più tollerabili del tuo presente.
Erano più tollerabili del dover mettere in discussione le leggi invisibili con le quali sei cresciuta e sfidare le quali ti riempiva di terrore.
Erano più tollerabili del dover sgretolare tuo padre e tua madre dentro di te e sentirti così profondamente in colpa e terrorizzata da preferire invece condannare te stessa.

Ma è ora di cambiare lo sguardo e di vedere quella verità così a lungo annebbiata.

I tuoi genitori, la tua famiglia,
gli adulti fallibili e umani che ti hanno cresciuta,
li hai CREATI tu.

Il loro agire nei tuoi confronti, le loro falle interiori, le loro mancanze, sono state plasmate dai tuoi stessi antichi blocchi, dalle tue stesse antiche ferite irrisolte. I tuoi genitori sono esattamente come tu, Anima antica, li hai costretti ad essere.

I tuoi genitori sono esattamente come tu li hai costretti ad essere.
  
Non avrebbero potuto né fare, né dire altro di ciò che hanno detto e fatto verso di te. Non avrebbero mai potuto essere altro se non lo specchio del tuo passato, del tuo essere da sempre un’anima in cammino.

È ora di andare oltre Anima antica.
È ora di assumerti veramente la responsabilità di questo gioco che da tante incarnazioni stai vivendo, orchestrato dalle regole e vissuto dagli attori che tu stessa hai generato.

Guarda la tua famiglia, guarda te stessa.
Non c’è più bisogno di perdono, perché nessuno in verità ti ha mai fatto nulla e tu lo sai.
Nessuno è mai stato contro di te in questa vita come nelle precedenti, nessuno, nemmeno te stessa.

Sei scesa per imparare la separazione, sei scesa per dimenticarti di chi sei. Sei scesa per fare esperienza di questa densa dimensione, per dimenticare la luce e l’amore.

E lo hai fatto perfettamente:

- Di vita in vita hai creato scenari sempre più intricati, separazioni sempre più profonde, conflitti sempre più crudeli, allontanandoti alle volte così tanto dalla verità, dalla connessione con la vita e con la Fonte Divina, da non trovarne nemmeno più il filo.

- Hai poi iniziato a fare pulizia, hai iniziato a ricordare passo dopo passo, vita dopo vita, il bagliore della tua anima che si è aperta varchi dentro di te per riportarti sulla via di casa.

- E questa vita, questa famiglia imperfetta e così tanto umana, ti hanno fatto desiderare di tornare a casa con così tanta intensità da costringerti ad avanzare, da costringerti a riprendere il filo della tua storia dalla notte dei tempi fino ad oggi e vederla tutta per ricordarti di TE.

Riesci ora ad andare oltre?
Riesci a vedere la perfezione dei tuoi passi e di coloro che ti hanno accompagnata fino ad oggi?
Riesci a vedere il disegno del tuo percorso?
Riesci a scorgere l’intera forma della tua stessa Anima, della tua stessa essenza, del Sogno che ti ha portata qui?
Riesci a scorgere la forma di chi sei tu?
  
Riesci a sentire il tuo cammino nel tempo e nello spazio lineari, come l’onda della marea che si allunga da lontano per giungere alla riva e finalmente acquietarsi per poi tornare al mare?

Questa sei tu.

Puoi ancora indagare nelle precedenti incarnazioni se vuoi, perché la tua sete di sapere, la tua voglia di ricordare, il tuo bisogno di completare il quadro sono sempre stati forti e resistono ancora.
Ma se lo fai, non cercare colpevoli, non cercare alibi, non cercare affronti né colpe, tue o di altri. Non cercare ancora di fuggire il momento, la vita che stai vivendo ora. Non serve più.

Fallo invece, se puoi, per assolvere i tuoi genitori, che sono il frutto delle tue antiche ferite, non la causa.

Come il pescatore che dall'alba del giorno ha gettato la rete, è ora per te di ritirarla e osservare i frutti del tuo lavoro.
Osserva le tante esperienze che hai fatto qui, osserva i volti, le situazioni, osserva tuo padre e tua madre o il ricordo che hai di loro, osserva i tuoi fratelli, i tuoi amici, osserva il tuo mondo, osserva la tua storia.

Lo vedi come tutto è stato perfetto?
Vedi come ogni filo fa parte di un tappeto magistralmente tessuto dalla tua anima?
Come ogni frammento è la tessera di un puzzle?
Come ogni fotogramma è la scena di un film?

È ora di andare oltre e vedere la verità.

Non c’è niente e nessuno da dover ancora perdonare, tutto è andato esattamente come doveva andare.
Nessuno ti ha fatto niente.
Nessuno ti ha calpestata o ti ha mancato di rispetto.
Nessuno ti ha rifiutata o abbandonata.

Non esiste nessuno, esisti solo tu.
Quello che hai sperimentato non era reale, eri sempre tu.

Hai perfettamente eseguito ciò che eri venuta a fare e ora, che è tempo di tornare, che è tempo di ricongiungerti finalmente al mare, senti i tumulti interiori che lentamente si placano.
Senti la tensione che scema, la voglia di lottare che cala.

Come una stagione che per natura doveva finire, accogli la neve che cade sulla tua storia e la osservi con gli occhi del cuore. 

Sei pronta ora per una stagione del tutto nuovo Anima antica, sei pronta per un nuovo sole.


di Georgia Briata

Dal mio libro RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - edizioni Melchisedek -  lo trovi nelle LIBRERIE 💜 oppure:
clicca qui per acquistarlo su AMAZON.
clicca qui per acquistarlo su IL GIARDINO DEI LIBRI.







Master Reiki Georgia Briata
 (Clicca per sapere chi sono) (Diplomi)
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli OPERATORI OLISTICI di ASPIN, livello FORMATORE, codice n. GE-0574-OP-F.
P. IVA 02438090991.
💗 Autrice dei libri "Io vivo Reiki", "Ricordati chi sei anima antica" e molti altri.







💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono IN PRESENZA, TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamento mentale con Reiki clicca qui: Trattamento mentale
💙Per trattamenti di Reiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per riequilibrio fisico, fisiologico, emotivo ed energetico: Riflessologia plantare+Reiki
💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico
💙Per trattamenti di Karuna Reiki clicca qui: Karuna Reiki - Reiki compassionevole

Per saperne di più sui miei libri clicca sui link:


I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più





DENARO È AMORE di Georgia Briata

Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, SUCCESSO E ANIMA di Georgia Briata
Non siamo qui per mendicare briciole di vita, ma per sperimentare la materia nella sua essenza e nel suo splendore. 
Vivere è un onore, perché anche quando non ce ne accorgiamo ospitiamo continuamente il nostro sé divino. Il denaro non è solo per te, ma è necessario affinché la tua anima possa fare quelle esperienze per cui è scesa in forma umana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, CIBO E AMORE di Georgia Briata

A causa di tutti i colpi che l'essere umano sta subendo, nel corpo si è attivata la paura di morire. E la paura di morire impedisce la vita, il successo, la forma fisica, la salute e il vivere bene la materia. L’intento di questo libro è quindi di aiutarti a comprendere la tua parte più materiale. Il corpo, il cibo, la sopravvivenza, il denaro. E a pacificare la paura di morire. Perché questa è la porta per accedere al nuovo.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Quando moriamo ci dissolviamo oppure entriamo nella nostra vera vita? 
Chi sono gli angeli e i demoni ?
Lo scopo di questo libro è quello di portarti a ricordare il viaggio che hai già fatto nell'aldilà per rinascere in una nuova vita, così da rendere la morte un'amica. E di farti comprendere la nuova medianità di cui fai parte, perché avere dei doni medianici senza però saperlo, può rendere la vita una faticosa salita.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto significa ripulire tutti i programmi che ci hanno inculcato e tramandato, così da poter sviluppare la nostra vera forma. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle librerie.
I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell’amore verso noi stessi e come si muovono in noi l’energia maschile e l’energia femminile. Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina