Stiamo vivendo un'ACCELERAZIONE del KARMA

Ogni volta che riceviamo un’iniziazione come ad esempio le attivazioni Reiki, quello che avviene a livello sottile è un’accelerazione spirituale o accelerazione del Karma.


In questo momento in cui la terra stessa sta modificando le sue vibrazioni e sta accedendo a livelli evolutivi più elevati, questo processo è notevolmente aumentato, si è potenziato e per molte persone questo sta avvenendo anche se, apparentemente, non l'abbiano scelto volontariamente.

Ma cosa significa accelerazione del Karma?
Che costa stai vivendo detto in parole semplici?

Un’anima, nel momento in cui decide il suo piano di volo per la nuova incarnazione, sceglie delle situazioni, degli scenari in cui nascere, che le permettano di portare nella nuova vita i blocchi emotivi e le “Lezioni” non ancora risolte nelle precedenti esperienze terrene.

Questi fardelli energetici trasportati di vita in vita possono essere veramente pesanti, per questo in un percorso evolutivo “Normale” l’anima sceglie un numero limitato di sfide, di maggiore o minore difficoltà in base al suo livello di evoluzione.

Per lezioni estremamente impegnative può scegliere di dedicare un’intera incarnazione ad una sola di queste, che si porterà avanti per buona durata di quella vita. Oppure può decidere di sperimentarne solo una parte, ma di porre anche altri nodi da “Sciogliere”.

Per fare un esempio:

L’anima che sceglie di affrontare la mancanza di denaro, può stabilire di viverla per buona parte della vita, così da osservarla da tutti i punti di vista ed utilizzarla anche come spinta per indagare in se stessa e come motore per la sua crescita spirituale.
Oppure può scegliere di viverla solo parzialmente, rimandando alle vite successive il resto della lezione così da non creare nuovo karma con troppa sofferenza.

Quando però si sceglie consapevolmente di ricevere un’iniziazione, le sfide che normalmente si dispiegherebbero in molte incarnazioni o in molti anni di vita, iniziano a concentrarsi in un lasso di tempo sempre più breve.

Probabilmente molti si saranno accorti che dopo l’attivazione del Reiki o di altre discipline energetiche, il livello di difficoltà delle questioni spirituali e pratiche da affrontare è improvvisamente aumentato e i “Problemi” tra loro simili hanno iniziato a verificarsi molto ravvicinati l’uno all'altro.
Questo perché l’anima vuole comprendere in fretta, imparare e lasciare andare per tornare più velocemente all’UNO, per elevare il suo livello di coscienza e di vita o per aiutare altri che stanno affrontando le stesse situazioni.

Ecco quello che stai vivendo in questo periodo, ma all'ennesima potenza.
Stai affrontando sfide che avresti normalmente affrontato in anni o in tante vite.
Tu, insieme a molte altre Anime antiche come te, lo stai sperimentando nel giro di pochi anni o addirittura di pochi mesi.

Ecco perché tutto ti sembra così caotico.
Ecco perché il tuo sistema psicofisico è così sotto stress.
Ecco perché ti sembra che non ci sia mai un momento di “Pace”.
Ecco perché alle volte si presentano situazioni che sembrano non avere un senso rispetto alla linearità della tua vita:
Era previsto che si sarebbero verificate molto più avanti o nella prossima incarnazione.

Sei veramente una guerriera, te ne rendi conto?

Sei come uno studente che ha scelto di fare tutti gli anni di scuola e di specializzazione in uno, per tornare all’UNO.

Ti elenco di seguito alcuni dei sintomi più forti, impattanti e difficili da gestire, che derivano proprio dalle profonde trasformazioni che tutti i tuoi sistemi stanno subendo a causa di questa accelerazione:

Dolori articolari, soprattutto al collo e alla schiena. Dolori muscolari. Capogiri. Mal di testa. Senso di disorientamento, di confusione, di stordimento. Problemi a digerire. Problemi di glicemia. Problemi riguardanti il sonno, insonnia o eccessiva stanchezza. Vertigini. Depressione. Ansia e attacchi di panico. Sensazione di non riuscire più ad interagire con la realtà. Paura di impazzire. Bisogno di piangere. Desiderio di lasciare tutto e cambiare vita. Improvvisi cambi di lavoro, di città, di relazioni. Improvvise rotture in rapporti importanti, anche all'interno del nucleo famigliare. Perdita di tutti i riferimenti e le certezze. Perdita di direzione. Vuoto interiore e perdita totale di un qualunque scopo di vita. Malinconia di "Casa".

Che cosa tu decida di fare riguardo ai sintomi fisici, psichici ed emotivi è una tua scelta personale, ma in queste pagine ne troverai le ragioni spirituali che forse ti aiuteranno a vivere questa esperienza in maniera meno traumatica e a rendere la sua risoluzione più veloce.

Quindi Anima antica ricordati sempre che stai vivendo un Risveglio interiore che comporta un'accelerazione del Karma. E anche se alle volte è difficile, quando senti che è troppo, quando non capisci più quello che ti sta capitando, quando ti sembra che la vita si stia accanendo contro di te, non disperare e non lottare, ma prendi coscienza del fatto che una volta che avrai superato tutto questo, arriverà veramente il nuovo.

Accetta le tue sfide oggi sapendo che non sarà sempre così, che non è una punizione, che la tua anima ha scelto questa sfida perché ti sta traghettando velocemente verso qualcosa che probabilmente avresti visto tra centinaia di anni:
Una nuova realtà di amore, abbondanza e bellezza.

Stai aprendo la strada a qualcosa di mai sperimentato prima, stai permettendo a te stessa di arrivare a vivere un Nuovo Mondo, perché l'eccezionalità di questo tempo è che il risveglio riguarda moltissime anime, non è solo un'esperienza individuale bensì un'esperienza planetaria.

Madre Terra si sta risvegliando e tu con lei. 

Tu di questo movimento di trasmutazione sei al tempo stesso conseguenza e causa. 

Sei la crisalide che sta terminando la sua metamorfosi, ma al contrario di quello che normalmente avviene in natura, questo sta succedendo sotto il tuo sguardo, davanti alla tua mente attonita che cerca di tenere in piedi i pezzi del vecchio perché non riesce a prevedere ciò che arriverà dopo.

Non può.

Il dopo non esiste ancora, il genere umano non era mai arrivato in questo punto, lo stai creando tu, lo stiamo creando noi in questo preciso istante.
Lascia andare finalmente quei vecchi pezzi, davvero non ti servono più, rallentano solo il manifestarsi della tua nuova forma, della tua nuova identità.

Come l'onda che prima arriva e ricopre tutto talvolta con forza, questa nuova energia è l'onda di piena che ti investe e si ritira, più e più volte, portando via con sé tutto ciò che trova.
Quest’onda parla di una profonda risoluzione che però passa purtroppo attraverso arrabbiature, rotture, apparente sofferenza.

Resta calma. Se puoi.

Queste emozioni sono la coda di un'emotività antica che fai fatica a lasciare andare, sono lo specchio di molti periodi della tua vita che sembravano non volersi placare mai.
Questa onda che si ritira, pulisce, porta via, spazza ciò che in questo momento non serve più e non servirà mai più.

Quindi il messaggio per te è:

Permetti che il vecchio ti lasci.
Permetti che ciò che non ti rappresenta più finisca.
Permetti che ciò che ti avvelena giorno dopo giorno se ne vada.
Non rimanere attaccata al passato, al dolore, al senso di colpa e di dovere, non ti servono davvero più.

Prenditi cura di te come mai hai fatto in passato, rispettati, amati, ascolta le tue esigenze perché quello che stai vivendo è il momento più importante di tutta la tua storia come anima, dall'inizio dei tempi fino ad ora.

Tutto quello che hai fatto, tutte le esperienze di vita in vita, tutto ciò che hai appreso di questa dimensione, di come si crea la realtà, di come interagire con le energie e con la materia densa, tutto quello che hai fatto era in funzione di questo momento, era in funzione di questo tempo di compimento.
Niente è più importante di questo ora!

Niente deve allontanarti, distrarti dalla comprensione di ciò che stai vivendo, di ciò che stai attraversando.
Le tue risorse, le tue energie, devono necessariamente essere impiegate tutte qui, non hai energia né attenzione da sprecare altrove, non ora, non in questo tempo, sennò non ce la farai, verrai sopraffatta sai.
Hai bisogno di riposo durante questa purificazione.

Hai bisogno di pace.
Hai bisogno di recuperare le forze.
Hai bisogno di pensare a te.
Hai bisogno di conservare le tue energie senza che altri te le consumino.
Hai bisogno di proteggere il tuo spazio sacro, lo spazio della tua metamorfosi, della tua gestazione.

Si Anima antica, hai bisogno di dedicarti a TE.
Almeno per un po'.

Resta calma. Se puoi.

Non cedere alle vecchie emozioni reattive, rimani allerta e centrati su ciò che sai ora, ossia che è solo l'onda che si ritira per lasciarti più pulita, più sgombra.
Non ti affannare a rincorrere e cercare di fermare ciò che viene trascinato via. Non ti serve più. E ciò che invece è giusto per te, di nuovo non temere, il mare te lo restituirà in una nuova forma, più pulita, più giusta, più compresa.

Ciò che avviene è per te, non contro di te. 
Sempre.

di Georgia Briata

Dal mio libro RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - edizioni Melchisedek -  lo trovi nelle LIBRERIE 💜 oppure:
clicca qui per acquistarlo su AMAZON.
clicca qui per acquistarlo su IL GIARDINO DEI LIBRI.




Master Reiki Georgia Briata (Clicca per sapere chi sono) (Diplomi)
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli OPERATORI OLISTICI di ASPIN, livello FORMATORE, codice n. GE-0574-OP-F.
P. IVA 02438090991.
💗 Autrice dei libri "Io vivo Reiki", "Ricordati chi sei anima antica" e molti altri.







💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamento mentale con Reiki clicca qui: Trattamento mentale
💙Per trattamenti di Reiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙 Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico
💙Per trattamenti di Karuna Reiki clicca qui: Karuna Reiki - Reiki compassionevole

Per saperne di più sui miei libri clicca sui link:


I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più





DENARO È AMORE di Georgia Briata

Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, SUCCESSO E ANIMA di Georgia Briata
Non siamo qui per mendicare briciole di vita, ma per sperimentare la materia nella sua essenza e nel suo splendore. 
Vivere è un onore, perché anche quando non ce ne accorgiamo ospitiamo continuamente il nostro sé divino. Il denaro non è solo per te, ma è necessario affinché la tua anima possa fare quelle esperienze per cui è scesa in forma umana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, CIBO E AMORE di Georgia Briata

A causa di tutti i colpi che l'essere umano sta subendo, nel corpo si è attivata la paura di morire. E la paura di morire impedisce la vita, il successo, la forma fisica, la salute e il vivere bene la materia. L’intento di questo libro è quindi di aiutarti a comprendere la tua parte più materiale. Il corpo, il cibo, la sopravvivenza, il denaro. E a pacificare la paura di morire. Perché questa è la porta per accedere al nuovo.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Quando moriamo ci dissolviamo oppure entriamo nella nostra vera vita? 
Chi sono gli angeli e i demoni ?
Lo scopo di questo libro è quello di portarti a ricordare il viaggio che hai già fatto nell'aldilà per rinascere in una nuova vita, così da rendere la morte un'amica. E di farti comprendere la nuova medianità di cui fai parte, perché avere dei doni medianici senza però saperlo, può rendere la vita una faticosa salita.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto significa ripulire tutti i programmi che ci hanno inculcato e tramandato, così da poter sviluppare la nostra vera forma. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle librerie.
I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell’amore verso noi stessi e come si muovono in noi l’energia maschile e l’energia femminile. Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

1 commento:

  1. ... "Il dopo non esiste ancora" ...
    e non esisterà mai, sicuramente,
    poiché, eternamente,
    sarà possibile vivere solo qui e ora ...
    <3

    RispondiElimina