E' ORA DI SENTIRTI SCELTO


Perché sempre un’altra persona?
Perché mai io?
Perché c’è sempre qualcuno che è migliore di me o ha più bisogno e io finisco sempre per essere messo da parte?
Perché non posso avere anch’io quel bel lavoro, quell’amore, quella cosa di valore?
Perché non posso essere scelto?


Quanto dolore nel piccolo cuore del bambino che vive ancora dentro di te, in posti così dimenticati e nascosti da darti a volte l’impressione che la tua anima sia abitata da fantasmi.

Presenze che si muovono nel tuo mondo interiore creando increspature nella tua energia. Dando voci silenziose a echi che non riesci a sentire eppure risuonano in te con la potenza di fanfare.

Cosa c’è in me che non va?
Perché nessuno mi vuole?

Poco importa se nella tua vita hai avuto soddisfazioni, se hai avuto lavori e amori. In questo momento niente di quello che hai fatto sembra avere più né un valore né un senso. 

Il bambino che è in te e che non si è sentito amato bene. 
Che si è sentito paragonare a qualcuno che sembrava sempre migliore. 
Che ha visto ciò che gli spettava per diritto di nascita e di sudore, finire sempre nelle mani di qualcuno che nemmeno aveva fatto nulla per poterlo meritare.

Non ci sta più quel bambino a vedere tutto questo, come non ci stai più nemmeno tu.

Dentro di te cresce un’amarezza antica di cui conosci ogni più piccolo sapore, ogni più piccolo dolore e ogni volta in cui ti trovi a essere messo da parte per qualche ragione, è quasi come se fosse normale. E con tristezza e rassegnazione ti trovi di nuovo a dover pensare:

“E’ sempre, così lo sapevo”.

Come se non ci fosse modo di rimediare a questo vecchio patto che ha stabilito che c’è sempre qualcuno che rispetto a te, di più merita o vale.

Non puoi nemmeno immaginare quanto potente sia dentro di te questo magnete interiore di svalutazione, di ingiustizia, di amarezza, di frustrazione. 

In una realtà che viene creata ed attratta dalle tue emozioni, hai attirato per te decine di situazioni in cui la vita ti faceva dei dispetti.
Magari non gravi, magari non così evidenti, magari solo piccole umiliazioni che hai dovuto ingoiare sorridendo tra i denti. Ma tante e tante ne hai create, così sovente da non poterle nemmeno più notare, tanto è normale.

La promozione andata a qualcuno che a tuo avviso non l’ha meritata, quando era evidente che è a te che spettava.
Quella persona che ha scelto un altro compagno di vita, perché lo giudica migliore di te. O peggio, perché tu sei migliore di lei e si sentirebbe inadeguata e insicura a stare al tuo fianco.
Quei talenti che tu sai di avere e che ti portano lontano facendoti sentire speciale, ma poi arriva qualcuno che sembra fare la stessa cosa tanto da ricordarti che non devi lodarti perché tutti lo possono fare. Esattamente come ti diceva tua madre, come ti diceva tuo padre quando eri bambino:

“Non montarti la testa, hai fatto solo il tuo dovere”.

Quante ferite, quante inutili pene. Quante menzogne che ancora credi essere vere.

Nonostante tutto quello che hai imparato su te stesso, sulla vita e su come si crea la realtà, quando entri in un’illusoria competizione con qualcuno, ecco che subito esce il bambino e stabilisce che intanto è inutile, è sicuramente l’altro che vincerà.

Ma osserva ora la verità.

Se sono le tue emozioni a creare ciò che vivi, non è di certo vero che qualcuno è migliore di te.
Non c’è nessuno che ancora ha il potere di mettere in dubbio il tuo ruolo e la tua identità.

Ma è proprio la tua ferita di ingiustizia, inadeguatezza e inferiorità che attira e crea situazioni in cui qualcun altro vincerà.
In cui sarai messo da parte come se non valessi niente.

È la rabbia che è in te. È la frustrazione che è in te.
Che ti porti dietro da tutta la vita perché sei stato cresciuto da qualcuno che l’amore e il senso del valore l’ha manipolato, che stanno attirando ancora questo mondo malato dove ciò che ti spetta, per cui sei il migliore, il più meritevole o il più preparato, finisce sempre per fiorire in un altro prato.

Non esiste nessuno migliore di te.
Non esiste nessuno più meritevole di te.
Non esiste nessuno che possa portarti via ciò che ti spetta per diritto divino.

È pura illusione creata da una mente ferita che crede ancora nel dolore e in una storia ormai lontana e finita e che tu continui a credere che sia la tua vita.

Rilascia ora e per sempre questo gravoso pendente, queste emozioni di rabbia e frustrazione, questa convinzione di non valere e di non meritare, questo dolore per essere sempre messo da parte contro il quale sembra non esserci niente da fare.

Invece esiste una soluzione. È semplice sai, uscire dall’illusione.

Come?

Perdona* il bambino che eri, che conserva ancora in sé le memorie di quelle umiliazioni. Di quelle ingiuste creazioni che gli hanno creato un dolore tale da averti seguito per tutta la vita impedendoti di volare, perché tutto ciò per cui tu tanto lavoravi è sempre finito per dare frutti ad altri. Magari proprio coloro che detestavi.

Lascia andare finalmente anche questa prigione interiore.

Perdona* il bambino che eri e chi ti ha cresciuto per averti fatto credere di valere poco. 

Ritorna padrone della tua vita, della verità e del tuo potere.

Nessuno è come te perché tu, di ogni cosa sei il magnete e il creatore.

Se credi di essere il secondo.
Se credi di poter essere messo da parte.
Se credi di non poter mai avere ciò che chiede il tuo cuore e che sarai costretto a restare in disparte a guardare altri che vivono ciò che volevi tu, quasi senza sforzi.

Questo è quello che vivi. Questo è quello che attiri.

Allora porta in te il Perdono* per lasciare andare finalmente e per sempre questo sguardo distorto, così da poter ricevere ogni dono.

Tu sei unico.
Tu sei il centro.
Tu sei qui per realizzare ogni cosa che chiede il tuo cuore, perché è la tua anima che lo vuole.

Integra in te il senso del valore e del potere personale.
Non è qualcuno all’esterno, è te che devi imparare ad amare così da imparare a osservarti non più attraverso il giudizio ma attraverso l’amore. 

Che porta giustizia. 
Che porta unione. 
Che porta ordine in ogni cosa.

Solo ponendoti al centro. 
Solo ricordando la tua vera identità. 
Solo percependo il tuo grande valore. 
Solo aprendoti all'amore.
Potrai aprirti a ogni benedizione, al lavoro che ti piace, ad un amore pulito e sano che ti si addice. E anche il denaro potrà arrivare lungo le ormai spalancate strade del cuore.

L’amore è l’unico magnete che può attirare per te la vita che ti spetta.

In cui vieni onorato.
In cui vieni trattato con giustizia.
In cui vieni amato.
In cui sei voluto.
In cui non solo vieni visto. Ma anche scelto.

di Georgia Briata


- Tratto dal mio libro "Denaro è Amore" in prossima uscita -

* Il Perdono Energetico è un mantra da utilizzare per la pulizia del passato. Puoi trovarlo in molti miei libri in particolare nel libro omonimo. Clicca qui per info o per acquistarlo: IL PERDONO ENERGETICO


Clicca qui e vai alla pagina facebook IO SONO IL MIO BUDDHA
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook ANIMA ANTICA VIAGGIA CON ME

💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali clicca qui: REIKI



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento