NIENTE FUNZIONA PIù COME PRIMA, ANIMA ANTICA

​Impara a pensare che non sei più nella vecchia realtà.

Adesso tutto è diverso, la nuova dimensione è già qui, le nuove opportunità, le nuove soluzioni sono già disponibili, ma tu sei abituata ad utilizzare i vecchi pensieri.


Sei abituata che nella situazione che non ti piace e che già conosci, ci siano solo le poche opzioni che già hai vagliato.

Sei abituata a credere che ciò che vivi sia faticoso, al limite della punizione.
Che non hai la capacità di farcela, di riuscire.
Che una realtà soddisfacente e felice ti sia sbarrata.

Ma è solo un'incomprensione di ciò che c'è ora.
Sono solo i tuoi vecchi pensieri che continuano a ricreare la stessa realtà che stai cercando di lasciare andare, ma che in verità è già finita.

Apriti al nuovo.

Inizia a fare nuovi pensieri.
A vederti come mai ti sei guardata.
A farti domande che mai ti sei posta.
A darti risposte che prima per arrivare a te non trovavano la strada.

La situazione che in questo momento ti sembra bloccata e ti sembra ancora la stessa, parla di qualcosa che non conosci più e di qualcos'altro che non conosci ancora.

Parla di una chiave nuova, e quella chiave: 
Sei tu.

Sei sicura che tutto sia ancora così statico e sbarrato?
Apriti alla possibilità di valutare, che prima nulla si muoveva perché non poteva. Adesso la realtà è ancora uguale, ma solo perché vuole spingerti a cercare nuove strade.
Spingerti a vedere alternative che prima non potevi trovare solo perché nella vecchia realtà, ancora non esisteva questa nuova dimensione, che non sta trasformando il vecchio, ti sta solo invitando a salire in un altro livello, ti sta adesso invitando a trovare le scale.

Per salire.
Per guarire.
Per accedere a quel nuovo che hai a portata di mano, e semplicemente non sapevi di doverlo solo afferrare.

Osserva la tua realtà, e prova a farti queste domande:

Se questo muro non fosse qualcosa da scavalcare, ma mi stesse accompagnando a qualcosa di nuovo da scoprire? Quale passi, quali decisioni, quali pensieri nuovi mi sta costringendo a fare?
Se non fosse più un fardello che mi impedisce di avanzare, ma lo strumento che la mia anima sta usando per farmi vedere che posso cambiare?

Allora prendi quelle scale che prima non c'erano e quindi non potevi trovare, e che stavi mancando solo perché non sapevi di doverle cercare. Che sono comparse al tuo fianco. Che ti conducono ad una nuova dimensione, dove la scatola in cui eri imprigionata non è qualcosa da cambiare, ma un mondo troppo piccolo per la tua anima ora espansa e che devi solo abbandonare.

Accendi pensieri nuovi Anima antica, niente più funziona come prima, e come prima non funzioni nemmeno più tu.

Hai lottato tanto per arrivare fino a qui, per imparare strumenti, concetti e ideali che ti aiutassero al tornare al mare. 
Allora adesso non ti ingannare.
Non sei più quella bambina impaurita che si doveva accontentare di qualcosa che le faceva male, ma sembrava meno grave del venire abbandonata e sentirsi un po' morire.

Sei unita al tuo Sé ora, non l'hai capito ancora?

Non te ne sei accorta perché credevi che questo si dovesse annunciare con fuochi d'artificio e fanfare, ma è un pensiero tridimensionale, la celebrazione di un piccolo ego che crede di aver conquistato qualcosa di eccezionale. 

Tu sei altro ormai, sei un potente essere spirituale, che sa che ospitare il suo Sé Divino, è qualcosa di normale. 

Forse non ti sembra di avere vibrazioni più alte di prima, ma come lo potresti avvertire?
Dimmi Anima antica, come puoi sentirti bagnata, se adesso sei onda d'acqua di nuovo unita al mare?

di Georgia Briata

- Dal mio libro "Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà" in prossima uscita -




Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)


I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento