LASCIA ANDARE IL BISOGNO DI VENIRE APPROVATA, ANIMA ANTICA

Per tutta la vita hai sofferto, Anima antica, perché ti sei sentita sola, perché non hai mai avuto qualcuno simile a te con cui confrontarti, che ti somigliasse almeno un po’. 
E per questa ragione hai dovuto pensare di non andare bene, che c’erano in te dei gravi errori da dover cancellare.


Ma migliaia di persone che hanno le stesse caratteristiche, non portano il cambiamento. A portarlo sono quelle persone che funzionano in maniera differente, che entrano in un sistema cristallizzato e immettono nuovi codici che prima distruggono l’equilibrio, ma poi portano il nuovo.

Questo sei venuta a fare, come avresti potuto trovare qualcuno uguale?
Non avresti avuto un ruolo. 

Vedi, quell'esempio che disperatamente cercavi che ti potesse ispirare, a cui poterti paragonare per sentirti giusta e uguale:

Sei tu.

Smetti dunque di cercare.

La parte bambina che ancora vive in te, ha passato tutta la vita sognando di venire finalmente accettata, sognando di venire finalmente approvata, per sentirsi al sicuro.
Per essere sicura di non venire abbandonata e di rischiare di morire.
Quanto dolore.

Dover fare i conti tutti i giorni, per anni e anni, per tutta la tua vita, con persone che ti hanno criticata, mortificata, accusata, descritta come tu non sei.
Ma chi lo può testimoniare?
Chi ti può salvare?

Adesso però ti svelo un altro segreto.

La tua anima saggia ha scelto di circondarsi di persone che l’hanno così profondamente castrata, aggredita, mal giudicata, per costringerti ad un certo punto ad uscire allo scoperto.
A difendere te stessa.
A darti il permesso di dire agli altri chi veramente sei tu, qual è il tuo valore, quali sono i tuoi talenti, quanto erroneamente ti stanno descrivendo.

Quelle persone ti hanno costretta ad alzare la testa, a darti un valore, a ritrovare la tua dignità e il tuo onore, a far uscire la tua voce.

E attraverso la difesa che fai di te stessa, finalmente connessa alla Fonte Divina e alla verità.
Attraverso quelle parole che dici agli altri.
Attraverso quel modo nuovo in cui ti descrivi per difendere il tuo straziato cuore, puoi imparare e conoscere la tua vera identità e il tuo vero valore.

Ed ecco il segreto ora svelato:

È solo grazie a quelle persone così cattive con te, così ingiuste, così cieche, che ti hanno fatto tanto male, che ti sei data il permesso di aprire gli occhi su di te ed iniziare a vedere.

A questo serviva il contesto pesante in cui sei cresciuta, non a cercare di essere uguale, ma per spingerti a trovare la forza per ricordare chi sei ed iniziare a volare.

Stai ancora osservando il passato con gli occhi di quella bambina che cerca un segno di consenso che le dica che anche lei va bene.
Ma non hai più bisogno di farti approvare, non hai più bisogno di osservare il passato.

Quelle persone non potranno mai approvarti, non potranno mai sentirti come loro, non potranno mai considerarti “Normale”, o addirittura “Speciale”, non perché tu sia sbagliata. 
Non perché tu realmente non vada bene.
Non perché tu non meriti approvazione, ma perché non è più necessario, non sei più quella bambina.
Ed anche perché loro non hanno gli strumenti per capirti.

Il passo adesso è semplice e breve, volgi lo sguardo, non guardare più da dove vieni, perché questo ti riporta indietro.
E poggia lo sguardo sul tuo presente, sposta la tua osservazione sulla strada che ti attende ed è ancora tutta da creare, anche se non sai dove ti porterà, ma sarà la tua vera vita e lei stessa ti saprà portare.

Quando troverai quello sguardo nuovo, il tuo passato non sarà più un elastico che ti riporta indietro, ma un abbraccio caldo che ti sosterrà nel tuo avanzare.

Ricordati che le persone che ti giudicano, lo fanno perché sono costrette a riflettere il giudizio severo e distorto che hai su di te. Quindi solo permettendoti di essere come realmente sei, solo accettando la tua natura diversa e speciale, permetterai agli altri di dimostrarti amore.

di Georgia Briata

- Dal mio libro "Accendi pensieri nuovi ed attrai una nuova realtà" in prossima uscita -




Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento