DIMENTICHI CHE LA LEGGE DI ATTRAZIONE è SEMPRE ATTIVA

Non essere superficiale.

Troppe volte ancora non ti rendi conto del tuo potere.
Troppe volte ancora non comprendi che le tue parole e le tue azioni sono sotto i riflettori.

Anima antica, tu dimentichi di essere costantemente in contatto con la Fonte Divina e che questo rende ogni tuo pensiero pesante.


Che cosa significa pesante?
Che molto velocemente può entrare nella materia, molto velocemente può acquisire massa, volume, peso e attraverso la forza di gravità divenire realtà manifesta.

Non sai ancora che il tuo sguardo e le tue parole sono una bacchetta magica che concentra il potenziale di realtà in ciò a cui dai la tua attenzione, in ciò su cui prendi la mira?

Hai letto tanti libri sulla legge di attrazione e ancora non ricordi che essa è in funzione sempre.
Anche quando tu sei distratta.
Anche quando non chiedi in maniera esplicita.
Anche quando pensi alle tue paure, alla tua rabbia, a tutto ciò che non vuoi:
- Lo stai creando.
- Lo stai portando nella tua vita.

Per molto tempo i libri sulla legge di attrazione che erano e sono in circolazione, ti hanno spesso fuorviata, ti hanno spesso illusa e spesso ti hanno gettata in una frustrazione più grande della mancanza.
Ma tante chiavi importanti sono in realtà state date e adesso, che mai come in passato è importante che tu ponga molta attenzione ai tuoi pensieri, alle tue parole e alle tue emozioni, proprio adesso ti dimentichi di farlo.

Proprio adesso dici a te stessa:
<<Alla legge di attrazione ci penserò poi. A cercare di essere chi veramente voglio essere ci penserò poi. Adesso sono troppo impegnata a far quadrare i conti, adesso sono troppo preoccupata>>.

E credi di poter spegnere l'interruttore, come se le leggi spirituali fossero un programma TV che si attiva solo quando tu vuoi guardarlo.
No, le leggi spirituali, le leggi della fisica, sono sempre in funzione. Sono sempre attive.

In questo momento ti sarai accorta che il lasso di tempo tra il pensiero e la manifestazione è sempre più breve, sempre più spesso ti sorprendi nel dire:
<<Non ho fatto a tempo a pensarlo, che subito è successo>>.

Certamente è molto più facile che questo riguardi le tue paure, le cose che non vuoi, perché?
Perché il pensiero negativo è già di per sé pesante, pertanto è molto più facile che si condensi e collassi nella realtà, nel peso della materia.

Hai avuto molte chiavi in quei libri, ora te ne viene data un'altra molto importante:
Non fare le cose con leggerezza però sii leggera.

No, non è un controsenso.
Essere leggeri significa avere il cuore aperto, percepire gioia, vivere la realtà come se fosse un gioco in cui sperimentarsi, sapendo di essere sorretti dalla Fonte Divina.

A partire da questa leggerezza, sappi però che:
Ogni tua parola,
ogni tuo pensiero,
ogni tua emozione
ha un peso.
E oggi, con le nuove vibrazioni della terra, con il cambio nel magnetismo del pianeta, ancora più velocemente diventano reali.

Fai quindi pensieri leggeri.
Pensa a ciò che ami, così che possa diventare reale.
Fai ciò che ami.
Cerca la gioia.
Stai con persone positive.
Lascia andare tutto ciò che è pesante, che non ti serve e ti tiene nel dolore.

Tutto ciò che devi fare è realizzare la gioia dentro di te.

Queste sono le tue armi:

La leggerezza. La giocosità. La gioia.



Tratto dal mio libro "RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare" (per info clicca qui)





Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.



RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su ACQUISTA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria e mostra questo LINK, può reperire i miei libri per te. Oppure chiedi i libri a me!

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

5 commenti:

  1. Grazie per ricordarmelo, spesso per altri motivi non si presta attenzione ai pensieri ma è pur vero che accade proprio quello che non si vuole e sovente me ne rendo conto....

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie per l' articolo, mi fa riflettere su quante volte il pensiero attrae negatività' senza neanche rendersene conto...

    RispondiElimina