ATTENZIONE ALLE FALSE GUIDE e al PIANO ASTRALE

State attenti alle guide che seguite in questo momento.
C'è molta confusione nei mondi sottili ora, e ancora di più ce n'è tra le persone e tra gli operatori di luce.


Questo è un momento molto delicato, molto importante, e purtroppo molto difficile.

Vediamo che cosa sta succedendo nei mondi sottili, e di conseguenza che cosa sta succedendo nel mondo di sopra, in cui voi vivete.

Ci sono sempre state molte persone che canalizzano, persone in contatto con i mondi sottili, e adesso ce ne se sono molte di più, ma mai come in questo tempo, il contatto con le altre dimensioni può essere fuorviante.

Chi canalizzava in passato, si collegava principalmente alla quarta dimensione, in cui si trovavano sia entità di basse energie, principalmente anime disincarnate, sia esseri di luce non ancora passati in quinta dimensione.

Pertanto chi canalizzava, se aveva vibrazioni personali basse si connetteva con basse entità, chi aveva vibrazioni personali alte si connetteva con guide spirituali di luce. Per questo è sempre stato molto importante per i medium, connettersi con entità Angeliche di protezione ed evitare così contatti con vampiri energetici astrali.

Con la trasmutazione della Terra, e il suo cambio vibrazionale, anche le dimensioni sottili hanno subito un mutamento profondo.

Gli esseri di  luce che si trovavano in quarta dimensione, sono passati in Quinta Dimensione.

Cosa significa questo?

Che tutti coloro che già canalizzavano, se non hanno fatto un lavoro di trasmutazione delle loro parti pesanti, se non sono passate ad una connessione più elevata che le ha portate a diventare un canale di Quinta dimensione, hanno iniziato a collegarsi ad esseri di basse vibrazioni.

Purtroppo la quarta dimensione, il mondo astrale, è popolato ormai da entità ingannevoli, vampiri energetici che fanno credere di essere guide spirituali, o anime di cari defunti, per poter succhiare energia ai canali e alle persone con le quali entrano in contatto.

E' un rischio elevatissimo in questo momento, perchè moltissime nuove anime hanno iniziato a canalizzare, ma tante di loro sono in connessione con questi mondi bassi e non hanno gli strumenti per comprendere a chi o a che cosa si stanno connettendo.

Ma ancora più rischioso è per chi ha sempre seguito la propria Guida Interiore, o il proprio Spirito Guida e non si è reso conto di essere ora in contatto con altro, che di luce ha veramente poco.

Queste persone, questi operatori di luce, in buona fede stanno ancora guidando altre persone, stanno ancora andando avanti dando informazioni, dando consigli, ma purtroppo stanno portando le persone INDIETRO, stanno facendo il lavoro opposto a quello che si erano prefissati come operatori di luce.

Pertanto vi esortiamo a fermarvi per un po', e a chiedervi con chi state comunicando.
Vi chiediamo di sentire profondamente dentro di voi e nei vostri corpi sottili, dove sia la verità.
Vi chiediamo di leggere e ascoltare le cose che dite agli altri e a voi stessi, e di sentire se dietro alle vostre parole c'è amore. O paura.
Vi chiediamo di andare a vedere cosa dicevate o pensavate anni fa, prima dell'inizio dell'ascensione, e osservare se siete tornati ora a donare di nuovo gli stessi strumenti collegati alla vecchia matrice, collegati alla terza dimensione.

In questo momento state sognando nel sogno.

E' un viaggio pericoloso, un viaggio in cui dalla notte dei tempi molti sciamani si sono persi. E' un viaggio in cui bisogna tenersi saldi alla luce, e non credere a niente che non sia totalmente limpido.

Vi trovate nella sala degli specchi, operatori di luce, non affidatevi ciecamente a chiunque solo perchè è qualcuno di cui vi siete sempre fidati, o perchè si riempie la bocca di nomi altisonanti, di nomi Angelici, anche in buona fede in questo momento è facile errare.

Questo è il momento per cui vi siete tanto preparati.
Questo è il momento per cui avete scelto di essere qui.
Questo è il momento per cui avete attraversato lo spazio e il tempo.
Questo è il momento per essere ciò che realmente siete.
Questo è il momento per essere, una volta per tutte, MAESTRI DI VOI STESSI.

E così è.






Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento