SCIOGLIERE IL PATTO DI DECIMA ANCHE LEGATO ALLA BENEFICENZA

L'invocazione è per sciogliere tutti i patti di decima, di qualunque genere. 
Vale anche per la decima che in altre vite avevamo PATTUITO di dare in beneficenza, quindi a Dio. In teoria.
Fare beneficenza è una scelta che può e DEVE essere rinnovata continuamente, non un impegno per la vita perchè perde il suo valore.

Il nostro percorso di LIBERAZIONE SPIRITUALE, ci vuole insegnare il valore della scelta consapevole.

I patti di decima, così come la beneficenza di qualunque livello, diventano dannosi e un incastro se vengono fatti per DOVERE o perchè ci è stato INSEGNATO che è bene essere buoni. 

Perchè l'emozione che spinge queste azioni è LA PAURA. 

Oggi ci viene chiesto di comprendere il VERO VALORE delle nostre azioni, di mettere consapevolezza in quello che prima facevamo per educazione o per "ipnosi" collettiva. 

Tutto ciò che ci era stato insegnato, tutte le regole, tutte le imposizione, tutti i buoni propositi sull'essere buoni, caritatevoli, onesti, corretti, leali, retti, oggi vengono messi costantemente, minuto dopo minuto, in discussione.
All'esterno in ciò che osserviamo, così come in noi stessi.

Questo per comprendere dov'è la verità. Per comprendere il perchè lo facciamo. Per aiutarci ad imparare veramente ad agire attraverso l'amore, la condivisione, la gioia.

Cancellando i vecchi vincoli, siamo liberi oggi di SCEGLIERE le nostre azioni perchè abbiamo capito, abbiamo REALIZZATO il valore e il potere dell'azione del DARE, sapendo che nel dare stiamo anche ricevendo. 
E del ricevere, sapendo che nel RICEVERE con il giusto stato d'animo di GRATITUDINE, stiamo anche donando, come ci insegna la Kabbalah.

Leggi il post: 
Problemi con il denaro: SCIOGLIMENTO DEI PATTI DI DECIMA



Tratto dal mio libro "RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare" (per info clicca qui)





Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento