OGGI SCEGLIETE LA LUCE

Che cosa state facendo?

Smettetela di piangere i morti e di sentirvi spaventati e impotenti!
Scegliete la luce, oggi, e sempre!


Non lasciate che gli eventi esterni, di qualunque natura, gravità o entità essi siano, vi portino fuori dal vostro centro.

Siete qui per cambiare la manifestazione materiale, operatori di luce, non per piangere sugli eventi!!!


Tutto ciò che avete imparato e compreso, tutti gli insegnamenti che vi sono giunti, tutte le prove che vi sono state poste, erano proprio in previsione di questi tempi che appaiono così duri, così ingiusti, così pieni di dolore, di odio e di paura.

Scegliete la luce operatori, è questo il momento in cui il vostro compito è più importante.

Vi hanno insegnato che ad ogni azione voi dovete reagire.
Vi hanno insegnato che una cosa è bene, un'altra è male.
Che se qualcuno compie un'azione violenta ci debba essere rifiuto, giudizio, odio, desiderio di vendetta e di rivalsa. 

Queste le programmazioni che sembrano tanto giuste, ma che in verità non fanno altro che togliervi dal vostro potere, perchè sempre accadranno all'esterno degli eventi in grado di farvi RE-AGIRE, in grado di controllare la vostra emotività, in grado di rendervi schiavi.

In qualunque momento voi diventate schiavi dell'esterno.

Non siete qui per questo.
Non siete qui per reagire agli eventi come fanno gli altri.
Non siete qui per comportarvi da marionette umane.

Vi siete tanto preparati per questi tempi, e ora vi dimenticate per cosa siete qui?!

Siete qui per rimanere centrati e potenti.
Siete qui per imparare a non farvi agganciare da ciò che avviene.
E per metterlo in pratica in questi momenti.
Perchè oggi serve la vostra luce, la vostra gioia, il vostro amore.

Oggi serve il vostro comprendere che se siete nell'energia Divina, che se siete in voi stessi, niente di ciò che avviene ha potere.

E se qualcuno vi dice che dovreste provare rabbia, o dolore, o pena, o paura, e che siete superficiali perchè non condividete queste emozioni reattive, non ascoltatelo.
Chiunque cerchi di manipolare le vostre emozioni e le vostre AZIONI, facendovi sentire in colpa perchè non siete come lui, non provate ciò che prova lui, è semplicemente la manifestazione fisica e parlante di quei programmi ipnotici che siamo qui per scardinare.

Non entrate in discussione, non cercate di spiegare, non siete qui per insegnare con le parole, ma siete qui per essere l'esempio manifesto del potere della luce.

Siamo cresciuti nell'educazione che voleva il male potente, e il bene debole.
Che voleva l'oscurità potente, e la luce debole.

Ma nel momento in cui, nonostante le tenebre, il male, la rabbia, l'odio, l'ingiustizia, il tradimento, l'intolleranza, lo scherno, la violenza, TU operatore di luce, riesci a non permettere a niente e nessuno di intaccare la tua centratura, di rubare o manipolare la tua luce, di indebolire la tua fede nel percorso che stai facendo, dimmi:

Chi è più potente di te?

Usa ciò che è avvenuto, usa tutto ciò che ogni giorno avviene, come un allenamento, perchè altre catastrofi arriveranno, altre tragedie e tu sei qui per CREARE LUCE in queste apparenti tenebre.

Tu, operatore di luce sei qui, in questi tempi, in questo varco, NON per commentare e giudicare ciò che avviene, sei qui proprio ora, PER TRASFORMARE ciò che sembra avvenire, SCEGLIENDO LA LUCE, perchè noi abbiamo il potere di modificare il futuro capovolgendo il modo in cui osserviamo gli eventi. 

Da creatori, non da vittime.

Operatori di luce, entrate nel vostro potere e nel vostro compito, è questo il momento di smetterla di re-agire, e di iniziare ad AGIRE!

E così è.

Tratto dal mio libro "RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare" (per info clicca qui)





Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento