Madre Terra è pronta ad accoglierci

E' stato detto che il perdono è la chiave per liberarsi dal passato, per liberarsi dalle catene che ci collegano a tutti coloro che non abbiamo perdonato in tutte le nostre vite.

Ma la nostra ferita è molto antica. Quelle persone sono state solo un tramite per renderla visibile, così come lo sono stati i nostri genitori.

La vera ferita PRIMA, il primo grande doloroso rifiuto, non è derivato da nostra madre terrena, bensì dalla Madre terra.

Noi operatori di luce che abbiamo operato su Madre Terra nell'arco dei secoli, abbiamo sempre accettato il nostro compito, il progetto della nostra anima, pur sapendo che le energie della terra MAI avrebbero potuto accoglierci e sostenerci. 

Così come in questa vita abbiamo tanto sofferto, perchè abbiamo sempre sentito fortemente di essere nati da una madre con vibrazioni basse, lontane dalle nostre, una madre che non può accoglierci perchè non può capirci, e questo ci ha causato un dolore, una ferita, una frattura interiore devastante, così per tante vite ci siamo sentiti rifiutati e respinti dalla terra.

Un Karma pesante, terribile, per noi che ogni volta siamo tornati, nonostante tutto, per aiutarla, per permetterle di evolvere insieme a noi.

E lei sempre ci ha distrutti.
Lei sempre ci ha fatto sentire esclusi, distanti, inadeguati, ridicoli.

Cosi, operatori di luce, ci siamo sentiti da sempre. E ancora. Fino ad ora.

Nonostante gli sforzi, nonostante l'amore per Madre Terra, nonostante tutto quello che abbiamo fatto, lottando contro corrente, lottando contro chi ha cercato di piegarci, contro chi ci ha negato l'onore e il valore, sempre lei ci ha rifiutati.

Non era volontà, semplicemente le sue vibrazioni non potevano permetterle altro, nonostante desiderasse ardentemente mostrarci il suo amore e accoglierci, non poteva fare altro da ciò che ha fatto. Altro se non rifiutarci.

E noi lo sapevamo. 
Ogni vita. 
Ogni volta in cui abbiamo scelto comunque di tornare, per lei, per nostra madre. 
Ogni volta abbiamo sperato di riuscire a portarla su con noi, nelle nostre più alte vibrazione, e sempre invece è stata lei a portare di nuovo noi nell'oblio e nel dolore.

Ma adesso la vibrazione è cambiata, oggi la vibrazione di nostra Madre Terra è come la nostra, come quella della nostra essenza.

Connettendoci al cuore della Pachamama.
Portando a lei tutte le nostre ferite.
Sentendo che ora come la Madre amorevole che è, può accoglierci.
Sentendo che ora siamo uguali, della stessa materia, della stessa energia.
Ora che lei ci riconosce e noi lei, la nostra antica profonda ferita potrà essere per sempre sanata.

L'energia di Madre Terra da oggi ci sosterrà in tutto ciò che desideriamo fare e raggiungere, perchè non siamo più stranieri.

Ora non siamo più intrusi.
Ora non siamo più orfani.

Nostra madre ci ha visti.

Oggi puoi rinascere operatore di luce.

Connettiti al cuore di Madre Terra ora e sentiti riconosciuto, voluto, scelto, amato.

Perchè lo sei.

Tratto dal mio libro "RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare" (per info clicca qui)





Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento