COME CHIEDERE AGLI ANGELI PER QUESTIONI PRATICHE E DENARO

Da anni ormai, la figura degli angeli ha fatto un grandissimo ritorno nell’immaginario collettivo, nei libri, nei video.

Oggi le figure degli angeli custodi e degli arcangeli non sono più collegate alla religione, o comunque non solo, e hanno assunto un ruolo quasi pratico nella vita quotidiana.


In questo senso è bene ora chiarire cosa gli angeli possono e vogliono fare per noi e come chiedere loro gli aiuti che ci servono.

Proprio perchè gli angeli sono creati dalle nostre emozioni più elevate, rappresentano quelle parti di noi che ci sostengono e ci proteggono nella vita.
E possiamo rivolgerci a loro per qualunque cosa, anche la più terrena e la più semplice, non vi è limite.

Alcuni punti fondamentali:

Gli angeli non hanno giudizio, sono amore, quindi non sentirti indegno di chiedere solo perché ritieni di non essere buono o di esserti comportato male. Non sanno cosa sia il male, vedono la tua anima, la tua essenza e ti riconoscono così. Le azioni sono solo fatti terreni, fatti umani.

Non li disturbi mai.

Lo scopo degli Angeli è proprio quello di proteggerci e di aiutarci nelle questioni pratiche della vita. 

È il loro lavoro. 

Se non chiedi nulla ai tuoi angeli custodi, loro passano tutta la tua esistenza congelati. 

Sono energie potenziali che restano ferme, in attesa, a guardare te che fatichi e loro lì, impotenti e frustrate. Perché se anche non hanno emozioni umane, sono amore e l’amore ha sempre il “bisogno” di potersi dare.

Se non chiedi agli angeli, tutte le possibilità di riuscita che ogni giorno generi con fatica lavorando su te stesso o dedicandoti al bene, non trovano mai uno sfogo, non vengono incanalate. Ti sembra così che i tuoi sforzi non siano mai premiati e invece è proprio il tuo non chiedere “aiuto” a quelle entità di luce che tu stesso hai creato, che li rende vani.

Anche gli angeli, in quanto entità “vive”, evolvono e per evolvere hanno bisogno di aiutarti. Ogni volta in cui chiedi il loro aiuto e grazie a quello tu provi gioia, quella gioia li raggiunge e alza le loro vibrazioni così come alza le tue, in un certo senso è il loro cibo. La commozione profonda che alle volte ti pervade, è proprio l'alchimia dell'incontro tra ciò che stai realizzando, e il desiderio di bene che i tuoi angeli e le tue guide avevano per te e che in quel momento stanno combaciando.

Gli angeli non possono assolutamente interferire senza una tua richiesta, senza il tuo permesso, perché hanno l'obbligo di rispettare il libero arbitrio. Dove per libero arbitrio si intende anche la libera scelta di continuare a soffrire.

Gli angeli hanno bisogno di te esattamente quanto tu hai bisogno di loro. 

Anche se non te ne accorgi non sei solo, sei parte di una squadra, solo che gli altri membri non li puoi vedere.
Ma tutti avete lo stesso obiettivo, la tua felicità, se "vinci" tu vincono anche gli angeli, quindi hanno un ardente desiderio di assecondare tutte le tue necessità.

Non esiste una cosa troppo grande o troppo sciocca per loro.
Gli angeli sono portentosi sulle questioni vicine nel tempo, il loro aiuto maggiore non è nei grandi obiettivi futuri, ma in tutti i piccoli passi che si fanno costantemente per raggiungerli. 

Non essere deluso, non dico che non possano aiutarti per realizzare i tuoi grandi sogni. Al contrario, perché i grandi sogni sono composti da centinaia di piccoli desideri, di piccole tessere di un puzzle che riescono a trovare il loro posto. Gli angeli, nella loro vista ampissima, conoscono l’intera figura e ti guidano e ti aiutano per posizionare le tessere nel punto giusto.

Inizia a chiedere l’aiuto degli Angeli per ogni cosa, non aspettare di avere un problema, chiedi la protezione per tutto.

Quanto esci di casa chiedi protezione per arrivare al lavoro salvo e puntuale.
Quando devi andare alla posta chiedi di impiegarci pochi minuti.
Quando sali in macchina chiedi di essere protetto e di evitare le code.
Quando vai al lavoro chiedi che con i colleghi e i capi vada tutto bene.
Quando devi fare un viaggio chiedi il bel tempo, che il volo, il treno o la nave siano puntuali, che tu sia seduto vicino a persone piacevoli e poco rumorose, che la temperatura sia buona.

Troppo?
Ti assicuro di no.

È esattamente lo stesso tempo e lo stesso impegno che di solito metti nel preoccuparti o nel lamentarti perché le cose descritte sopra vanno male.
La sola differenza è che la tua vita passa dall’essere una faticosa salita, al diventare un’amabile passeggiata.

Agli angeli puoi chiedere anche soldi.

Non è peccato, non verrai punito né fulminato.
I soldi servono per essere felici e lo scopo degli angeli è la tua felicità. Chiedi i soldi che ti servono e che ti arrivino attraverso qualunque canale possibile per il tuo massimo bene.

Chiedi la cifra precisa per uno scopo preciso, non funziona se chiedi cose generiche tipo:
I soldi per essere indipendente.
I soldi per coprire le spese.
I soldi per essere felice.
Perché loro non sono in grado di quantificare queste esigenze umane.

È fondamentale capire una cosa sugli angeli, che dirige poi il modo di chiedere il loro intervento:
Non hanno un corpo materiale.

Non avendo mai fatto esperienze terrene, non hanno idea di cosa significhino certi termini, certe preoccupazioni e soprattutto il disagio fisico.
Es. Chiedo di ricevere dei soldi in maniera inaspettata.
Non va bene.

Loro per farti avere ciò che chiedi trovano i modi più impensabili e spesso stravaganti. Magari, non avendo un corpo e non sapendo cosa sia il dolore, ti fanno avere un incidente in macchina così che tu possa ricevere i soldi dell’assicurazione. 
Oppure, per farti avere un risarcimento, fanno ritardare il tuo volo di molte ore. 
Poverini, cosa ne sanno loro, di cosa voglia dire stare seduti per dodici ore in aeroporto su delle scomodissime poltrone!
Non usare termini generici come felicità, per loro il fatto che ci sia stata donata la vita è già felicità.
Quindi specifica bene di cosa hai bisogno tu per essere felice.

Esempio: 
Chiedo di essere protetto durante la festa di sabato sera, che ci siano persone gradevoli con le quali stare bene, che ci sia la musica che piace a me (e specifichi quale), una buona temperatura intorno ai 22 gradi, un’atmosfera rilassata con alte vibrazioni ecc.

Questo non solo è un modo per chiedere, ma anche per renderti consapevole di cosa desideri e poi per apprezzare ciò che ricevi.
Sì, perché il rapporto con gli angeli è in realtà un modo per conoscere noi stessi, le nostre paure, i nostri obiettivi, i nostri veri desideri.

Se tutto ciò che viviamo e sperimentiamo è solo un riflesso di cosa abbiamo dentro, gli angeli rappresentano i nostri potenziali più elevati. 
Rappresentano quelle parti di noi che normalmente non usiamo, ma che sono lì pronte a esprimersi nella gioia.
Sono i doni, le qualità, i talenti che normalmente ci neghiamo perché non ci sentiamo all’altezza.

Chiedere agli angeli, soprattutto quando si imparano a conoscere gli arcangeli e i loro poteri, è come schiacciare in noi stessi i pulsanti che “accendono” quelle qualità.

È bellissimo sai, perché questo percorso ti potrà insegnare ad amarti e a sentire quanto sei profondamente amato.
Ogni volta in cui qualcosa che hai chiesto si realizzerà, sentirai una gioia nuova, che crederai essere tua e invece è la gioia che il tuo angelo, che ha potuto aiutarti, prova.
È la gioia che il tuo angelo prova perché ti ha consentito di sentirti un po’ più vicino a Dio.

Non sono intermediari che si intromettono tra noi e l’energia divina, quello lo fanno solo gli uomini.

Gli angeli sono gli intermediari che ci portano a Dio e portano Dio a noi.

Mai potremmo avvicinarci direttamente all’energia della fonte con il nostro corpo terreno, verremmo fulminati dal voltaggio di quella potenza esagerata. Gli angeli allora si mettono tra noi e il divino per fare da ponte con i loro corpi di luce.

In una lampadina i due poli opposti vengono collegati da una resistenza, che consente alla corrente di passare senza che la possa fulminare. Così gli angeli fanno da resistenza tra noi e la fonte, per permettere alla sua luce di raggiungerci nell’intensità che siamo in grado di ricevere, per accenderci senza bruciarci.
Perché questo fa l'energia universale, accetta di amarci nella misura in cui siamo in grado di riceverla senza danneggiarci.

Non senti quanto amore c'è in questo?
Quanta perfezione?
Quanto rispetto nella tua possibilità di decidere in che misura vuoi permetterti di essere o non essere amato?

Ma ancora più importante è capire qualcosa che può essere a questo punto frainteso:

Gli angeli non sono un ponte per chiedere.
Gli angeli sono un ponte per ricevere.

Non sono le nostre richieste all'energia universale che cadono vane e non vengono ascoltate. 
La fonte divina è sempre pronta a darci in quantità e non ha bisogno di dettagli, o tempi, o indicazioni, perché nel dubbio desidera donarci cento volte ciò che chiediamo.

È la nostra incapacità di ricevere che lascia le richieste disattese.

Non siamo capaci di ricevere, non ci sentiamo degni, meritevoli. Oppure pensando a Dio come a un genitore ingiusto e severo, diamo per scontato che non ci voglia ascoltare o che peggio, ci voglia punire.

Chiedere agli angeli significa attivare in noi stessi la capacità di ricevere.

Con i dettagli che forniamo mentre chiediamo, apriamo in noi la strada per accogliere e riconoscere ciò che ci viene dato.
Chiedendo agli angeli, diamo il permesso all'energia divina di raggiungerci andando oltre il nostro senso di colpa, la nostra vergogna, il nostro fraintendere il suo amore.

È vero, alle volte le nostre resistenze sono così forti e la nostra fiducia così inesistente, che nonostante tutto i doni non arrivano. 
Non è una buona ragione per smettere di chiedere.

Più chiedi agli angeli.
Più premi quei pulsanti che sono dentro di te e che portano il loro nome.
E più quelle energie si attivano al tuo interno, rendendoti giorno dopo giorno un po’ più vicino a loro.
E poi un po’ più simile a loro.
Fino a quando, alla fine del percorso, per avere ciò che desideri, dovrai schiacciare un pulsante solo. 
Dovrai schiacciare un pulsante solo per sentirti vicino a dio.
Dovrai schiacciare un pulsante solo per attivare i talenti, la luce, la realizzazione e l’amore.

Dovrai schiacciare un pulsante solo:

Il pulsante che porta il tuo nome.




Master Reiki Georgia Briata (Clicca per sapere chi sono) (Diplomi)
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli OPERATORI OLISTICI di ASPIN, livello FORMATORE, codice n. GE-0574-OP-F.
Iscritta nel registro APICAAss. Professionale Italia Coach e Arte, codice n. 1538. P. IVA 02438090991.
💗 Autrice dei libri "Io vivo Reiki", "Ricordati chi sei anima antica" e molti altri.






💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamento mentale con Reiki clicca qui: Trattamento mentale
💙Per trattamenti di Reiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙 Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico

Per saperne di più sui miei libri clicca sui link:


I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più





DENARO È AMORE di Georgia Briata

Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, SUCCESSO E ANIMA di Georgia Briata
Non siamo qui per mendicare briciole di vita, ma per sperimentare la materia nella sua essenza e nel suo splendore. 
Vivere è un onore, perché anche quando non ce ne accorgiamo ospitiamo continuamente il nostro sé divino. Il denaro non è solo per te, ma è necessario affinché la tua anima possa fare quelle esperienze per cui è scesa in forma umana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Quando moriamo ci dissolviamo oppure entriamo nella nostra vera vita? 
Chi sono gli angeli e i demoni ?
Lo scopo di questo libro è quello di portarti a ricordare il viaggio che hai già fatto nell'aldilà per rinascere in una nuova vita, così da rendere la morte un'amica. E di farti comprendere la nuova medianità di cui fai parte, perché avere dei doni medianici senza però saperlo, può rendere la vita una faticosa salita.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 


MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto significa ripulire tutti i programmi che ci hanno inculcato e tramandato, così da poter sviluppare la nostra vera forma. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle librerie.
I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell’amore verso noi stessi e come si muovono in noi l’energia maschile e l’energia femminile. Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 



IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

14 commenti:

  1. temo che non conoscono la lingua Italiana.....che dici, gli chiedo di andare a scuola?? :)))

    RispondiElimina
  2. ciao io mi chiamo sonia vorrei chiedere agli angeli di farmi rivedere la mia mamma e mia cugina lorena ti prego ciao da sonia

    RispondiElimina
  3. ciao dolcissimi angeli mi potete dire come andrà il viaggio a medjugorje dal 17 giugno al 22 a sera con il traghetto se al rientro e partenza andrà tutto bene rispondetemi ciao da sonia

    RispondiElimina
  4. Chiedo al mio angelo di aiutarmi per le grosse spese finanziarie. Grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao Angeli vi chiedo di aiutarmi a risolvere presto il mio problema finanziario. Un abbraccio Grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciao Angelo,vi faccio una richiesta finanziaria,avrei bisogno di tati soldi x pagare sopratutto i miei debiti e vivere una vita decorosa,e dando un po dei miei soldi ai poveri grazie infinite

    RispondiElimina
  7. Angelo,chiedo di ricevere forza per affrontare la vita e un lavoro stabile per mantenere la mia famiglia. Grazie

    RispondiElimina
  8. Chiedo solo di poter vendere presto casa per poter vivere modestamente ma tranquilla quel che resta insieme a mio fratello, i miei cani ed i miei gatti

    RispondiElimina
  9. Angeli ho bisogno dei soldi subito per pagare la casa!Senza avidità ma presto o sarò nei guai

    RispondiElimina
  10. angeli ho bisogno di quella bella sorepsa che attendo da un bel po' come sapete cosa è successo da tre a questa parte ( ma forse anche di piu) e proprio quello ceh vi cehdio e magari che una mattina arivo e trovo quello ma mi merdo conto ch quello che cheido è... ho treovato qeusto sito e questo blog per caoso perchè ero proprio giu di morale e mi vergono anceh di scriverlo cosi' spudorato ma mi sento dif alro chissaà se preosto mi acconeterete

    RispondiElimina
  11. è passata una settiamna da quaadno ti hos critto e come preverdevo nulla è cambiato vorrei lo sai per corewsia fai qualcosa ci tengo tanto

    RispondiElimina
  12. sono passati due settimane da quando ti ho scoeprto per caso e ti hos critto come rpevedevo purtroppo non è successo nulla allora cheido con piu' forza perchè sono qui a chiedere quello che sai ci tengo anto non mi puoi ascaire cosi' volgio che succeda una certa cosa ci tengo tanto deve succedere punto!!! falla succedere uanto prima

    RispondiElimina
  13. da quando ti ho scoeprto sono passate un po' di settimane e al moemto non è successo nulla.... allora sucs se insito ma oggi mentre st e tus ai cosa e sai cosa ho sentito non è ch puoi accoentnani per quello che sai? tu sai quanto ci engo non dimenticarit è un po' che subisco che ho subito e non è possiible che tu non vedi e non hai visto quindi .....

    RispondiElimina
  14. due giorni e finsice l'anno voelvo una rande sorpesa e da quando ti ho cononsciuto per caso non è arrivato nulla allora ti cheido pososibile che arriva ora ho tana volgia di festeggiare mi puoi acconetare? ma poi come faad arrivare ora ch siamo a fine anno?

    RispondiElimina