ESISTE GIA' UNA REALTA' IN CUI SEI PERFETTO


Esiste già una realtà con tutte le caratteristiche che desideri.
Esiste già un te stesso perfetto e felice.
Esiste già un te stesso ricco.
Esiste già un te stesso amato e cercato da tutti.


Sei tu che non ti permetti di vedere questa realtà.

La tua mente piena di paure è limitata, filtra questa realtà come le sbarre di una prigione filtrano la luce del sole, e ti lasciano vedere solo una parte di quello che c'è, di quello che sei. 

Ma se tu ti ripulisci dal passato ed elimini tutti i filtri, come su una lavagna luminosa dalla quale togli uno dopo l'altro tutti i fogli, arriverai a vedere la realtà e te stesso per quello che siete LUCE PERFETTA.

Devi eliminare le tue paure, i blocchi, i ricordi dolorosi, le memorie che ti incatenano e arriverai alla fonte di LUCE, arriverai a te stesso.

NON DEVI AGGIUNGERE, DEVI ELIMINARE.

Permettiti di vedere tutto, 
percepire tutto, sentire tutto 
SENZA FILTRI.

HAI POTERE SU TUTTE LE COSE, sei come in un SONNO, quando te ne rendi conto ti puoi svegliare.

Tutto quello che vedi fuori non esiste, è una proiezione che arriva da dentro di te e te la porti dietro ovunque, ricreandola e ricordandolo istante dopo istante. 

E' come la conchiglia dei paguri, è una protezione ma anche un limite che ti incatena, puoi passare da una conchiglia all'altra convinto di aver conquistato qualcosa, ma in realtà passi da una catena ad un'altra.

Non soffrire per quello che vedi fuori, renditi conto che non è reale, REALE E' SOLO QUELLO CHE HAI DENTRO.


Quello che c'è fuori è un'estensione di te, come l'immagine di un proiettore ingrandita su una parete bianca ma l'immagine è solo il riflesso che vedi non la FONTE, il proiettore, la fonte sei tu.

Clicca QUI e vai alla pagina facebook



Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento