FAI CIO' CHE AMI (e guadagna senza sforzo)

Quando sogniamo di guadagnare più soldi o di cambiare vita la domanda che ci facciamo è:
Cosa posso inventarmi per diventare ricco?

Ma la questione è molto più semplice, l'unica domanda che dobbiamo farci è:


Che cosa amo davvero fare?


L'unico nostro compito è fare ciò che amiamo.

L’unico nostro compito è essere felici, è essere nella gioia.

L’unico nostro compito è essere noi stessi.

Se siamo ciò che realmente siamo e facciamo ciò che realmente amiamo, non abbiamo bisogno di preoccuparci di niente, perché tutto ciò che ci serve ci arriva senza il minimo sforzo, esattamente come ad ogni altro essere in natura.

Se facciamo ciò per cui siamo qui, non dobbiamo nemmeno preoccuparci del risultato o di guadagnare soldi con quell’attività, perché fare ciò che amiamo produce energia, il denaro è energia, quindi il denaro ci arriverà, qualunque sia il canale.

Dipende però da quello che noi permettiamo. 

Il senso di colpa chiude il canale quindi il denaro che era diretto a noi non riesce a raggiungerci. 
Se proviamo invidia inconsciamente diciamo “voglio essere al tuo posto”, quindi le fortune che dovevano arrivare a noi arrivano proprio alla persona che invidiamo perché l’abbiamo messa noi al posto nostro.

Cosa vuol dire essere ciò che sono?
Vuol dire essermi ripulito da tutti i pensieri, le convinzioni, le emozioni e i programmi non miei.
Vuol dire mantenermi pulito, vuoto, così che ogni preferenza che sento, ogni cosa che amo, si può manifestare senza interferenze.

Cosa vuol dire che la cosa importante è l’essere, il fare viene di conseguenza?
Vuol dire che noi siamo qui in forma fisica, nelle tre dimensioni, nella materia, per consentire al nostro sé superiore di fare esperienze. Quando iniziamo ad essere autentici, scegliere cosa fare e che strada percorrere diventa semplice, è sufficiente seguire le nostre preferenze.

Da cosa capiamo quali esperienze vuole fare il nostro Sè?
Dalle nostre preferenze. Il nostro amare qualcosa, il nostro gusto personale in merito alle cose della vita è stato creato per darci indicazione di cosa il nostro sé superiore vuole fare.

Allora perché ci viene così difficile e finiamo sempre per fare l’opposto?
Perché siamo stati deprogrammati, fa parte del gioco. Il piacere, la gioia nel fare le cose è tanto più grande quanto più difficile è stato raggiungerle.

Se non so cosa voglia fare, cosa amo fare, come posso scoprirlo?
Devi trovare il GUSTO DELLA TUA ANIMA.
Ogni anima cerca di rivelarsi, è nascosta ma cerca di farsi trovare. È il bambino che eravamo e che è stato ad un certo punto dimenticato, rinchiuso, tradito.
Quel bambino sapeva bene che cosa voleva dire essere connessi con il divino, fluire con l’esistenza, seguire la propria intuizione per essere costantemente colmo d’amore.
Poi è stato deprogrammato e si è nascosto come la nostra anima. Ma è ancora lì.

È ancora la porta d’ingresso per il paradiso.

È la porta di ingresso per realizzare il sogno di sé, per ricevere tutte le ispirazioni e la guida del nostro sé divino.

Ma in che modo si rivela l’anima, il bambino?
Attraverso le cose che amiamo e che non hanno un senso, che non hanno uno scopo. Che facciamo solo per il gusto di fare. L’anima ha un suo gusto che ci rivela la sua forma.
Si mostra in tutto, dal gusto per il cibo, al gusto per la musica a quello per le attività.
Dove non c’è un senso, un guadagno, una logica, là risiede l’anima, il bambino. Che gioca con noi, si diverte, aspetta di essere scovata.

Per trovare la nostra vera forma, il nostro sogno, la nostra vera essenza è proprio in quelle cose bizzarre, fuori luogo, incoerenti, che dobbiamo cercare. Il gusto dell'anima.

È nel gustarci l’attimo di ciò che facciamo per il semplice piacere di farlo che ricordiamo il sapore di qualcosa di antico che pian piano ci riporta alla vita, a noi stessi, al nostro SOGNO.




I MIEI LIBRI
IL GUSTO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata

Una favola per adulti
che hanno bisogno
di imparare 

Adesso anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it

Se ti serve un supporto per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento