NON CERCARE LA VERITA', CERCA LA PASSIONE

Non creare strappi al tuo sistema, non hai bisogno di vivere ciò che sei con pesantezza e seriosità. 

Quello fa parte della vecchia dimensione, della vecchia matrice, di una falsa spiritualità. 


Molto spesso hai avuto difficoltà a vivere sia la tua parte spirituale sia quella materiale, come se una dovesse offendere l'altra, come se scegliere una significasse dover escludere l'altra. 

Ogni volta che ti chiedi:

<<Come faccio a essere me stessa, a esprimere entrambi questi due aspetti?>>.

Stai deformando i contorni di ciò che sei, stai sporcando la bellezza e l'unicità della tua forma.
Non hai bisogno di trovare un modo, ma di farlo come lo senti.

Nella materia come ti viene.
Nella luce come ti viene.

L'unica ragione per cui gli altri ti giudicano è perché ti giudichi tu, ormai lo sai. Sono un tuo riflesso, perché hai sempre avuto bisogno di definirti, di sentirti approvata, di spiegare e dare un senso a ogni tuo passo, a ogni tuo movimento.
Ma non è più necessario, non è più tempo.

Vivi con leggerezza, con giocosità, con gioia. Non prenderti troppo sul serio.

Quando vivi tutto come un gioco, non ti interessa l'opinione degli altri. Se tutto è un gioco, non hai bisogno di spiegare o giustificare.
Non hai nemmeno bisogno di credere se ciò che fai è vero e reale, come se dal saperlo con certezza dipendesse la tua vita e la tua integrità.

Non è più importante perché non esiste alcuna verità, almeno non solo una.
Per ogni verità che qualcuno afferma, migliaia di persone possono confutarla e affermare il contrario e tutti hanno torto e tutti hanno ragione.

L'unica verità ormai per te, deve essere la passione.

Una passione non ha bisogno di essere creduta, ma solo di essere sperimentata, solo di essere vissuta.
Non è perché una cosa è vera che funziona o che ti spinge o che ti muove, ma è la passione stessa che ti attiva, che ti cambia, che ti fa andare oltre i tuoi limiti, oltre ciò che sai di te.

Perché quando provi vera passione per qualcosa, ti interessa solo poterla vivere e sperimentare, ti interessa solo del fatto che ne puoi godere.

Non hai bisogno di sapere se è vero.
Non hai bisogno di spiegare a nessuno.
Non hai bisogno di dimostrare il senso e la ragione.

Ti interessa solo il fare.
E allora tutto è permesso.

Una persona che ha la passione per il calcio, non ha bisogno di credere che da una partita dipenda la sua vita, gli interessa solo assistere alla partita. 
Ma questo non dice chi è lei, dice solo cosa le piace.
Una persona che ha la passione per i film di fantascienza, non ha bisogno di credere che gli extraterrestri esistano, si diverte e basta.
Ma questo non dice chi è lei, dice solo cosa le piace.
Se tu provi passione per la spiritualità, per la canalizzazione, per lo sciamanesimo, non hai bisogno di dimostrare a qualcuno che sono reali, l'unica cosa che conta è che ti diverti mentre li vivi, che ti danno gioia.
Ma questo non dice chi sei tu, dice solo cosa ti piace.

Quindi puoi provare passione per il mondo spirituale, come per quello più materiale, perché non sei mai tu, la tua essenza non cambia, resti sempre uguale.
Il modo in cui impieghi il tuo tempo, è solo ciò verso cui rivolgi la tua attenzione per un po'.

È questo che devi comprendere ora, di non identificarti più in niente, in nessun ruolo, in nessuna etichetta, in nessuna dottrina, in nessun pensiero, in nessuna emozione, in nessuna convinzione.
Non cercare la verità, non esiste.
Cerca ciò che ami.

Cerca la passione e lì troverai la verità, quella del cuore.

Non hai quindi bisogno di spiegare alle altre persone cosa fai, perché lo fai, in cosa credi. 
Non hai bisogno di dare alcuna giustificazione. Non perché quello che fai in ambito spirituale non vada bene o sia qualcosa di cui tu ti debba vergognare. Ma semplicemente perché la convinzione di dover a tutti i costi far capire la tua visione a chi è lontano anni luce dal tuo pensiero, è collegata all'idea infantile del bambino che eri, di dover sempre dire tutto ai genitori.

Lasciala andare.

Non c’è alcuna ragione per cui tu debba rivelare alle persone il tuo universo interiore, soprattutto a chi non può capire. Anzi, nel tentativo di trascinare gli altri nella comprensione di un mondo tanto diverso dal loro, li puoi solo far chiudere di più, li puoi solo spaventare o preoccupare o allontanare.

Perché ti ostini adesso a voler spiegare i tuoi passi?

Perché una parte di te, dopo tanto aver lottato per uscire allo scoperto, per cercare di farsi accettare, si sente ipocrita a non difendere la sua verità, a non svelare la sua identità spirituale.
Ma anche questo pensiero è un incastro di terza dimensione. È un giudizio contro te stessa e la tua libertà di espressione.

Non hai alcun dovere di spiegare.

Al contrario, lascia alle persone ancora sintonizzate con la vecchia dimensione, l’idea che tu sia come loro, che tu sia lineare, che il tuo modo di osservare il mondo non sia una minaccia per la loro conservazione. 
Allora ecco, che quando sentirai di usare con loro, parole che possono capire, in un linguaggio che considerano normale ma che invece porta i codici di luce che tu sei in grado di traghettare, diventerai strumento di guarigione e liberazione, anche per tutti coloro che mai si avvicinerebbero al mondo spirituale.

Dimmi, non è questo forse il senso più bello di portare il paradiso in terra e di vivere, ovunque e con chiunque, la bellezza della nuova dimensione?

Porta la luce dove serve, dove hai piacere di andare, con qualsiasi persona con cui tu abbia piacere di parlare. È proprio lì, dove non te lo aspetti, dove non ci metterai intento, dove non ti preoccuperai di dover fare, che starai veramente incarnando la tua missione.

Quale missione?

Partecipare all'amore.

Chi vuole a tutti i costi difendere il tuo diritto a essere speciale, mentre prima ti faceva vergognare, è sempre il tuo ego, che adesso ha trovato ragione e appagamento nel dire che tu non sei come loro, che non sei uguale. 

Solo quando dire o non dire, spiegare o non spiegare, essere materiale o spirituale, essere diversa o uguale, non sarà più importante. Allora e solo allora qualunque cosa farai sarà vista e capita nella sua bellezza e nessuno mai più ti vorrà giudicare, così come non ti vorrai più giudicare nemmeno tu.

Fino a quel momento, porta leggerezza nel tuo viaggio fianco a fianco con persone che non vivono come te. 

Se qualcuno ti chiederà:

<<Credi davvero a queste stupidaggini spirituali?>>.

Se vuoi, rispondi:

<<Non ho bisogno di crederci, sono la mia passione>>.


E poi sorridi di cuore, perché è sempre nei gesti lievi che si esprime l'amore.


Tratto dal mio libro "Anima antica entra nel nuovo" - clicca qui per acquistarlo o per info


Clicca qui e vai alla pagina facebook IO SONO IL MIO BUDDHA
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook ANIMA ANTICA VIAGGIA CON ME



💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI.
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 


MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto significa ripulire tutti i programmi che ci hanno inculcato e tramandato, così da poter sviluppare la nostra vera forma. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle librerie.



IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento