NON SONO UN GURU


Tanto per capirci:

Non sono un guru.

Non mi interessa scrivere o fare cose che mi facciano rispecchiare un ruolo che qualcuno crede che io dovrei avere.

Io non ho alcun ruolo.




Non ho il compito di salvare le persone, le persone si devono salvare da sole.

Scrivo perchè questo è ciò che la mia anima è scesa per fare ed è il mio modo di partecipare alla vita.
Ma mi sento più che libera di scrivere cose elevate cosi come di scrivere cazzate, senza dovermi preoccupare che qualcuno si senta in diritto di potermi dire se va o meno bene.

Nelle mie pagine social private ho dato l'amicizia a più persone possibili, così che chiunque possa vedere quanto sono umana.
Così che nessuno possa convincersi che io sia Eckhart Tolle de no attri e avere l'alibi che sì, io sto realizzando i miei sogni, ma perchè sono un'illuminata e trovare la scusa per pensare di non doverci veramente provare.

Io questo alibi non ve lo lascio, mi dispiace.

La mia anima è senza dubbio elevatissima, ma io sono più che umana e se pian piano sto realizzando i miei sogni è solo perchè mi faccio un mazzo quadrato tutti i giorni, per non lasciare che le mie ferite impediscano alla mia Anima di usarmi per realizzare i suoi progetti.

Non mi metto a disquisire con chi fa commenti, non per arroganza, ma perchè le cose che scrivo sono canalizzate e non una mia opinione mentale, quindi non ha senso che io cerchi di difendere qualcosa che per me è Sacro e poco ha a che vedere con la mia personalità o le mie idee umane.

Nei libri e nelle mie pagine, metto a disposizione i messaggi che ricevo e che sperimento nella mia vita, perchè questo è quello che la mia anima è scesa per fare. E perchè mi stanno portando, mettendoli in pratica, a superare uno dopo l'altro i miei blocchi. 

Ma non sono responsabile di ciò che ne fate, quello riguarda voi e la vostra anima, così come scrivere riguarda me e la mia anima.

Ognuno è maestro di sé stesso.

Questo è il centro di tutto il mio scrivere. Quindi non ho interesse a convincere qualcuno perchè non sono qui per convertire le persone ma solo per partecipare con ciò che ho sperimentato e compreso, così come il mio sé mi spinge a fare.

Chiunque si aspetta che io sia altro o faccia altro, chiunque crede che io debba rispecchiare delle aspettative e che debba avere un ruolo diverso dall'essere una messaggera, difficilmente troverà aiuto in ciò che scrivo, perchè non l'ha capito.

Io non sono un operatore olistico secondo i canoni tridimensionali e di sicuro non sono un operatore olistico commerciale, non me ne frega nulla di dover per forza piacere così da avere il consenso di tante persone. 
E non voglio che con me si creino dipendenze emotive.

Io sono qui per portare libertà ed è chiaro che sono io la prima persona a cui la devo portare:

La libertà dal bisogno di venire approvata, dal bisogno di essere riconosciuta.

Certamente mi piacerebbe piacere a tutti, ma è un bisogno che ho dovuto, con sofferenza e fatica, abbandonare.
Chi mi segue da tempo lo sa che non solo non faccio niente per pubblicizzare il mio lavoro, ma spesso e volentieri dico di no anche al fare sessioni private. Per dissuadere chi non era pronto ho anche dato risposte sgarbate, così da essere sicura che non mi seguisse solo per simpatia personale.

Questo perchè non sono al servizio né del mio ego, né dell'ego delle persone, ma sono al servizio dei mondi superiori.

Se ho un compito, non è quello di agevolarvi, di rendervi semplici le cose, ma anzi, è quello di renderle più complicate perchè è così che esce l'adulto che veramente vuole prendere in mano la sua vita per potersi realizzare.

Moltissime persone ormai scrivono parole elevate, convinte che basti dire qualcosa che hanno letto o capito, perchè questo porti una trasformazione.

Mi dispiace disilluderle, ma non è così che funziona.

Affinché le parole siano vive e creino una realizzazione interiore, devono essere scritte attraverso la carne, attraverso l'emozione, attraverso il dolore.

Le mie parole ti risuonano perchè quando qualcosa mi fa male, come un subacqueo mi ci immergo corpo, anima e cuore e nel punto di massimo dolore, quando mi sento quasi morire, inizio a scrivere.

È così che riesco a risalire.

Per questo quando leggi ti ritrovi, per questo piangi, ridi, ti commuovi, perchè per andare a trovare quelle parole così elevate, le parole ispirate dai mondi superiori, io scendo nel punto più basso.

Nel punto in cui siamo tutti uguali.
Nel punto in cui siamo tutti umani.
Nel punto in cui vengo travolta da tutti i possibili dolori.

I miei libri sono vivi e arrivano da un'altra dimensione, perchè è come se dovessi morire per andarli a prendere e renderli disponibili anche alle persone.

Come mi può ancora interessare il fatto di mascherarmi o fare compromessi per piacere?

Sono morta un milione di volte per arrivare ad avere il coraggio di dire esattamente ciò che penso, sento e mi arriva dai mondi superiori.

Ogni volta in cui scrivo, compreso ora, la mia parte bambina muore ancora, ma ormai ci sono abituata.

E se leggendo i miei libri non hai il coraggio di morire un milione di volte anche tu, senza il bisogno di credere che sono un guru, che sono vergine come Maria o che cammino sulle acque come Gesù, cambia libri, non ti possono aiutare.

Così. Per dire. 💙

Georgia Briata


Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook ANIMA ANTICA VIAGGIA CON ME

💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali clicca qui: REIKI, per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento