SEI NATO DOVE SEI SEMPRE STATO ASPETTATO

Non te ne sei accorto, ma a un certo punto hai smesso di guardare al futuro e hai iniziato a guardare solo al passato e le porte della vita si sono sbarrate dentro al tuo cuore.

Non tu come adulto, ma il bambino che è in te stava cercando ancora il colpevole a cui far pagare il dolore che ha subito. 


Tu credi di andare avanti nella tua vita, ma quel bimbo che soffre dentro di te sta guardando altrove, per questo ti sei chiuso energeticamente e lui si è chiuso come te.
Si è chiuso per difendersi perchè si sentiva criticato. Aveva paura di sbagliare, perchè quando si viene criticati senza però ricevere una spiegazione, si crede di essere sbagliati nella propria essenza, non nell'agire ma come persone e allora si teme di commettere a ogni passo un errore. 
Come soluzione, nell'amore e nel voler proteggere anche te, si è chiuso alla vita e all'azione così da essere sicuro di non sbagliare e di non meritare punizione.

Pronunciando il Perdono Energetico con il tuo nome non ti rivolgi all'adulto che tu sei ma al bambino che eri che si è sempre sentito in colpa e inadeguato e man mano che Perdoni il bambino, lui comprende di andare bene, di essere al sicuro, di essere amato.

A forza di farlo la vita ti mostrerà che si sta aprendo.

Non ti preoccupare se nel primo periodo di utilizzo del Perdono, le cose sembreranno peggiorare. È normale quando si fanno pulizie e trasmutazioni energetiche, perchè significa che si sta entrando sempre più in profondità nelle ferite. Ci vuole solo il tempo per continuare a pronunciare il mantra che lo ripulirà completamente, insieme al Reiki se lo vorrai utilizzare.
Non ti preoccupare se nel pronunciare le parole del Perdono Energetico, ti verrà da piangere.
Non ti preoccupare se ti verranno fuori emozioni apparentemente immotivate, semplicemente erano nascoste nelle pieghe del tuo inconscio e adesso si stanno rivelando prima di venire rilasciate.

Pensa quante anime stanno aspettando di venire liberate da te.
Pensa quante anime stanno aspettando che tu trovi la tua libertà, così da ricevere le benedizioni dei tuoi talenti che spesso tieni ancora nascosti nel tuo cuore, forse ignorandoli di avere.

Senti la bellezza che c'è, in questo momento della tua vita che sembrava bloccato o in salita?
Senti l'importanza di questi tuoi passi?

Non cercare di correre dunque.
Non ti sforzare ora.
Se la tua vita ancora non ti soddisfa, non è lottando con la materia che ti puoi realizzare.
Lo sforzo nella materia è del tutto inutile, non avere fretta di prendere decisioni o di intraprendere nuovi progetti o nuove cose da fare. Quando sei nel fluire, le soluzioni non solo ti vengono incontro, ma ti arrivano prima ancora di sapere di avere un problema.

È molto facile la vita nella materia quando si comprendono le leggi spirituali e di creazione della realtà, come la legge di attrazione. L'azione da fare nella pratica per concretizzare la realizzazione di ciò che vogliamo, è solo un piccolo inevitabile passo che non richiede quasi alcuna fatica o cose sgradevoli da creare.
Il nostro vero sforzo, il nostro lavoro, è creare in noi stessi tutto l'impianto elettrico. Una volta fatto questo, la creazione nella materia è come accendere la luce premendo l'interruttore.

La vita dolorosa che hai vissuto è una fotografia tridimensionale dell'immobilità che si era creata dentro di te, perchè eri fermo nel passato, congelato in uno shock antico.

Porta il Perdono Energetico al tuo albero genealogico:
Sui tuoi antenati
Sui tuoi genitori
Su te stesso

Tutto quello che puoi fare in questo momento per portare pace e pulizia al tuo albero, oggi è esattamente quello che ti viene richiesto di fare per trovare anche per te quella pace.
Ma non solo per liberare te stesso essendoti trovato così incastrato, questa è una scusa, è mera illusione.

Tu sei sceso proprio per portare a tutti voi la liberazione.

Se in questo momento ti senti bloccato e non sai come muoverti, cosa scegliere, dove andare, è solo perchè la vita ti ha fermato per farti osservare.
Ti sta chiedendo per favore, per onorare tutte le persone che sono venute prima di te e che come te si sono trovate incastrate, di rendere tutti liberi. Ed è il servizio più bello che potresti mai fare.
Onora questo momento come il più sacro, non sentirti bloccato per una tua colpa o senza ragione.
Una ragione c'è ed è la più importante e la più sacra.

Dedicati al Perdono del passato, vedrai che il prossimo passo ti verrà rivelato mano mano che ogni membro del tuo albero verrà liberato.

Senti alle tue spalle tutto il tuo albero genealogico.
Senti alle tue spalle tutte le generazioni dei tuoi antenati che da centinaia di anni stanno aspettando il tuo arrivo. Stanno aspettando questo momento. Stanno aspettando questo passaggio dal vecchio al nuovo, questo spartiacque, dove finalmente sei arrivato e puoi dare a tutti la pace e riportare tutti finalmente all'amore.

Quando lavori per Perdonare l'albero, senti il dolore di ogni membro, la paura, la mancanza di amore. E allora comprendi che tutti sono vittime come te, cosi tua madre, cosi tuo padre. Siete tutti uguali, tutti fratelli, tutti alla pari. Figli che non sono stati bene amati, che non hanno avuto madri buone e buoni padri.

Pensa ai bambini che tutti voi siete stati, bambini non amati, tu puoi portare finalmente pace e amore a ogni piccolo cuore che è stato cosi spezzato e ferito.
Ma Non puoi comprendere gli altri se non comprendi anche te.
Perdona te stesso allora.
Un conto è pensare che sei tu che non sai fare una cosa, che sei un fallimento, che non riesci a tenere una relazione o un lavoro. Altro è comprendere che non dipende da te, ma che è un karma familiare. 
Questo non ti vuole giustificare o togliere dal tuo potere, ma vuole sciogliere quel senso di colpa e quella vergogna che continui a portare.

Sei qui per liberare tutta la tua linea di sangue e questo fa di te un guerriero d'amore, non qualcuno che si deve vergognare.

Eravate tutti solo bambini.

Bambini che avevano paura di venire abbandonati e di morire e che hanno fatto di tutto per dimostrare di avere ragione così se erano gli altri e non loro a sbagliare, potevano restare.
Capendo quanto hai sofferto senza averlo realmente meritato, come non lo meritava nessun bambino del tuo albero che ti ha preceduto, puoi sentire quanto anche loro hanno sofferto allo stesso modo, ma senza strumenti per uscire.
Solo così li puoi comprendere, perdonare e lasciare andare
Nascerà allora in te una profonda compassione che aprirà le porte all'amore e finalmente alla vostra liberazione.

di Georgia Briata


- Dal mio libro "Nell'albero dell'amore / pacificare l'albero genealogico con il Perdono Energetico e il Reiki" - in prossima uscita -





Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento