SEI IN BILICO SUL CONFINE

Dunque è qui che ti trovi adesso, in piedi sul confine tra due mondi.

Sei finalmente giunta alla soglia.

Sei in bilico tra il passato che ti chiama e il nuovo che non riesci a vedere ancora.
Il tuo sistema collassa, la parte bambina che è in te ti tira indietro, perché non riesce a immaginare cosa verrà e la mente se non può prevedere crede di impazzire.

Per questo le mie parole, per poterti accompagnare, per aiutarti a capire questo nuovo che ancora non ha un contorno, che sembrava non voler arrivare. E invece già c'è. Solo che non lo sai percepire e insisti a muoverti con modalità di terza dimensione, continuando a ricreare un vecchio, un passato, che di restare non ha più ragione.

Non c'è nulla da forzare.

C’è solo da imparare a usare uno sguardo nuovo, che ti aiuti a vedere la nuova dimensione che ti circonda. Che se anche non sai notare, in continuazione si prova a rivelare negli spazi vuoti dei tuoi confini ormai sbiaditi e che ti ostini a voler tenere, perché all'idea di perdere l'unica forma che conosci, ti senti morire.

Ma non è la verità.

Non ti viene chiesto di distruggere niente contro la tua volontà, niente che abbia senso di restare, ma solo di lasciare andare ciò che ancora trattieni anche se ti fa male.
Il bambino che eri, continua a tirarti indietro, perché guardando quel vuoto che gli sembra essere tutto ciò che rimane, crede di aver fatto un enorme errore, di aver rovinato tutto, di aver fatto qualcosa di male che lo farà abbandonare.

<<Forse avevano ragione loro, quando mi dicevano che mi sto solo illudendo, che credo alle favole, che sono io che sto ancora dormendo e quando mi sveglierò, mi dovrò pentire e mi dovrò vergognare>>.

Ma stai tranquilla, non è così che sarà.
Non è stata un'illusione e quello che tanto attendevi già c'è, solo che è diverso da come lo immaginavi e la tua mente non ti permette di capire che non c'è più nulla da aspettare.
Allora, inizia a guardare.

Osserva con occhi nuovi, gli stessi occhi sorpresi di chi vede per la prima volta l’immensità del mare e fatti accompagnare alla scoperta di questa nuova dimensione.

Il blocco, la paura di morire, di fallire, di non farcela da sola, non sono solo tuoi.
Sono in questo momento comuni in tutta l'umanità, perché in questa grande pulizia che abbiamo attraversato in tanti anni, siamo tornati all'origine, al punto in cui siamo tutti uno, in cui siamo tutti uguali, in cui siamo tutti umani.
Al punto delle paure antiche, ancestrali, quelle connesse alla sopravvivenza del corpo e della specie. 
Quelle paure primarie, irrazionali, che la mente non si sa spiegare, che non hanno una reale connotazione eppure, non può fare a meno di provare e impazzisce perché non le vuole sentire.
Fa troppo male.

Adesso sei in questo punto.
Ed è esattamente dove dovevi arrivare, per avere la vera spinta a scegliere di saltare in qualcosa di nuovo, perché se anche non comprendi bene cosa stia accadendo, sai che di sicuro non puoi ancora restare.
È come se non ci fosse più posto per te nella tua stessa vita, come se la tua realtà ti volesse espellere, escludere, rigettare. Come se il tuo personaggio stesse sparendo dal film che interpretavi.

Sei troppo diversa ormai Anima antica, non sei più in frequenza con il vecchio sistema la cui energia non ti può più supportare.
E sopportare.

Qui sei. 
Sul confine tra due mondi.
Sul confine tra due realtà.

Ma non riesci a fare alcun passo, perché la mente non può immaginare ciò che verrà.
E tu stai lì, immobile, con la sensazione che il nuovo sia già pronto, che ti stia aspettando, ma hai paura della libertà.
Hai paura di allontanarti da sola.
Il tuo bambino interiore è convinto che non se la saprà cavare, perché questo si è sempre sentito dire.

E anche se sai che il nuovo ti chiama, lui è lì a guardarsi indietro, a cercare un alibi per restare, a cercare il volto di qualcuno che lo ama per usarlo come scusa:
<<Sono loro che non mi lasciano andare>>.
Ma non vede nessuno.
Nessuno del passato sembra più reale.

E allora tu adulta guardi avanti.
Senti una spinta fortissima a entrare in quel nuovo, a saltare.
Ma sei bloccata, paralizzata in una domanda:

E se non è vero che so volare?


di Georgia Briata


- Dal mio libro "Anima antica entra nel nuovo" - clicca qui per info o per acquistarlo






Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento