PREFAZIONE al libro ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di georgia briata

Mi rivolgerò a te al femminile, non perché io stia parlando solo alle donne, ma perché le mie parole sono rivolte all'Anima antica che vive in te e che ha viaggiato di vita in vita, nello spazio e nel tempo, per giungere a questo glorioso momento in cui si è finalmente aperto il varco per accedere a un mondo nuovo.


Se stai leggendo le mie parole, è perché questi concetti sono già nel tuo campo sottile e quello che stai facendo ora, è semplicemente mettervi peso per portarli più velocemente nel materiale. Nessuno ti può realmente dire qualcosa che già non sia tuo, che già non sia arrivato alla tua comprensione anche se ancora nascosta dalla confusione.

Sei già oltre quindi, parte di te è già in quel nuovo tanto atteso. 

È vero infatti, che se tu fossi ancora sintonizzata con il passato e con la tua prigione interiore, non potresti raggiungere parole che parlano di risoluzione, è chiaro invece che sei sintonizzata sulla liberazione.
Ma non è ancora il momento di rilassarti e lasciar cadere l’attenzione, perché ora che tutto sembra più quieto, la presenza spirituale si potrebbe abbassare e la mente, senza che tu te ne accorga, può di nuovo prendere il sopravvento riportandoti in un'ipnosi sottile in cui non ti accorgi di tornare.

Quando ci sono problemi, dinamiche e dolori, anche nella stanchezza, anche nella confusione, il nostro sistema di presenza interiore è sempre in azione. Siamo sempre pronti a parare i colpi, siamo sempre attivi, rivolti alla ricerca della risoluzione e questo ci tiene saldi al nostro centro e al nostro intento. 
Ma adesso che le cose sembrano un po' appianate, è forse il momento più importante, più difficile, più pesante, perché l'adrenalina scende e con lei l'attenzione, il senso di osservazione.
Ti chiedo invece di restare vigile, di non farti agganciare.

Sei in bilico tra il vecchio e il nuovo Anima antica, l’onda che tu sei non è ancora uno con il mare.

La vita che conoscevi sembra sbiadire, cerchi dunque tanto affannosamente un nuovo che però ancora non riesci a vedere e allora la paura ti chiama, cerca di portarti indietro al conosciuto e ti sussurra all'orecchio parole che ti fanno tremare, ancora e di nuovo.

Non le ascoltare.
Non lasciar cadere l'attenzione.
Non farti riagganciare.

Libertà, ecco su cosa stai prendendo la mira ora, ma la libertà nasconde la paura, resta dunque osservatrice del tuo fantasma interiore.
La tua parte bambina chiede cambiamento, rinnovamento, integrità e la stessa cosa chiedi anche tu. 
Eppure, eco lontane ancora ti trattengono, come sirene. 
Come catene.

Le persone vanno, le persone vengono, tutto è in costante rinnovamento, tutto si muove veloce davanti al tuo sguardo che sembra però appannato, oscurato da un velo che parla ancora di passato. 
E tu, che sai bene essere proprio quel passato che non ti fa volare e ti schiaccia giù, stai ancora rincorrendo qualcosa o qualcuno che non ti appartiene più.

Porta dentro di te la completa intuizione della tua presenza, della tua vera identità, della tua originale essenza. 
Cogli in te la via della gioia e accogli in te la visione che io ti dono, di questo mondo nuovo, affinché tu ti possa pacificare, affinché tu possa pacificare quella parte di te tanto umana, che crede di non meritare e che quindi si dimena e si allontana profondamente dalla vita.

Tutto è errato, non esiste più nella tua memoria questa ferita che da sempre ti fa sentire inadeguata e che ti fa tremare all'idea di fare ancora e anche ora la scelta sbagliata. 

È pura illusione, quindi ti puoi rilassare.

Non vi è più nulla da decidere qui, non è più del fare che ti devi preoccupare, quanto di capire ciò che già stai vivendo e che ancora non riesci a vedere.
Lascia andare ogni tormento, sapendo che se ancora il nuovo non compare, è solo perché la realtà fisica richiede molto più tempo lineare per subire la trasformazione.
C'è solo da aspettare.

Ma per velocizzare questo movimento, puoi spiegare alla tua parte più umana, alla tua parte bambina e alla mente cosciente, cosa devono cercare, così che tutto possa avanzare.
Metti dunque questo intento nel leggere le mie parole:

Imparare a vedere la nuova dimensione che già c'è, per renderla reale.

Georgia Briata

- Dal mio libro "Anima antica entra nel nuovo" - clicca qui per info o per acquistarlo






Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 



IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

1 commento: