Diventa quell'aquilone che il tuo Sé può far volare

Fermati un attimo.
Fermati ora.
Hai bisogno di riposare.
Hai bisogno di dormire.

Appoggia la tua testa sul cuscino, abbandonati al sonno come farebbe un bambino, rilassato e protetto e senza un pensiero.


Sei così stanca Anima antica, sei esausta, non hai più risorse, non hai più voglia di lottare, non hai più voglia di sapere.

E fai bene.
Basta così.

Sei stata in battaglia, sei stata tante volte ferita e adesso è il momento di abbandonare la partita.
Non perché sei stata sconfitta, non perché hai fallito, ma perché finalmente il tuo ego scalpitante è stato domato.

Ed è questo il grande sonno che è giunto, è questa la voglia di fermarti a riposare, con la quale fai i conti in continuazione in questo ciclo lunare.

Basta con le lotte e le battaglie, adesso lascia fare al tuo Sé.

L’averti esaurita, nelle risorse e nella volontà, non è stata una punizione, né è stato un tuo errore, qualcosa che è andato storto o hai sbagliato.
È stata una decisione. 
Della tua anima, del tuo sé.

Perché vedi, alle volte a rendere il movimento difficile in questi mesi, in questi anni di purificazione, non è stata la battaglia contro una mente tenace, non è stata la stanchezza e la debolezza che tante volte è arrivata. 
Ma è stata la tua grande forza.

Quanto c’è voluto per costringerti ad arrenderti?
Quanto c’è voluto per piegarti nei lamenti?

Ma non era il tentativo di farti del male, al contrario, era la necessità della tua anima di farti smettere di lottare. Ma tu così potente e piena di vigore, piena di onore anche se mai te lo sei riconosciuta, non hai mai voluto fino ad ora abbandonare la partita.
Sempre convinta che se non ci pensi tu, tutto il tuo mondo possa solo cadere giù.

E allora lascialo crollare, è questo lo scopo, non ti torturare.

Ma non avere paura, non è un crollo che ti vuole danneggiare, non è come la tua mente lo vuole immaginare.

Tutti gli sforzi di questo lunghissimo tempo di compimento, hanno cambiato per sempre i potenziali, e quel castello di carte che con tanta energia e dedizione cercavi di tenere in piedi anche lottando con il volere delle altre persone, non è più poggiato sul tuo stanco dorso.

Non dipende più dal tuo sforzo. 

Adesso la tua realtà si poggia su energie sottili, che senza lottare ne possono muovere i fili. Come un aquilone nel vento che per volare, non contrasta la corrente ma al contrario la sa sfruttare, e dolcemente come in una danza si lascia guidare e cullare.

Diventa quell'aquilone che senza cura resta in alto, sapendo che non dipende da lui, che ormai da tempo ha fatto il suo salto. E che tutto quello che deve fare è avere fiducia, e dimenticare di essere in un vasto cielo senza alcun appiglio a cui potersi tenere.
Non ne ha bisogno.

Esisti solo per volare e adesso lo devi ricordare.

Anima antica, diventa quella vela docile e spalancata che si fa gonfiare dal vento, che si fa condurre e girare. E si diverte nell'osservare ogni cosa dall'alto, sapendo che se vuole scendere deve solo planare, ma se vuole salire altro non deve fare che lasciarsi sollevare.

Abbandonati ora.

Come quell'aquilone che il bambino tiene nella mano. Riposati anima antica, poggia la testa sul cuscino. 
Lascia che il tanto lavoro fatto in questo lungo tempo, diventi il tuo vento.

Dormi amata, dormi.
Non ti preoccupare.

Spalanca le tue ali, affidati al tuo cuore, diventa quell'aquilone e lascia che il tuo Sé infinito ti sollevi da terra, e ti faccia volare.


di Georgia Briata

- Dal mio libro "Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà" in prossima uscita -



Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

1 commento:

  1. Ciao Georgia mi chiamo Sonia e abito a Roma. Mi piacerebbe molto conooscerti personalmente, perchè anche io sono un' anima antica come te. Volevo sapere se organizzi degli incontri a Roma, perchè verrei con immenso piacere. Sono felice di sapere che esistono persone che ti possono capire, perchè sono molto simili a te. Grazie di cuore.

    RispondiElimina