SIAMO TUTTI UGUALI NEL NOSTRO ESSERE UMANI

Credi che gli altri siano sicuri di sé.
Credi che sappiano sempre cosa fare, che siano spavaldi, capaci, in pace.

Ma non è la verità.

Tutte quelle persone là fuori che incroci per strada, al lavoro, a fare la spesa, tutte sono esattamente come te.

Tutti siamo esattamente come te.

Tutti viviamo come te nella paura.
Anche noi come te siamo terrorizzati all'idea di fare brutta figura, di dire o fare la cosa sbagliata.
Di venire puniti o aggrediti.
Di non essere abbastanza o di non essere all'altezza.
Di essere messi da parte per qualcun altro o forse peggio ancora senza motivo.
Di fare le scelte sbagliate, di fallire, di cadere.
Di venire umiliati o di doverci umiliare.
Di esprimere ciò che veramente pensiamo o proviamo.
Di essere feriti o rifiutati o abbandonati.
Di venire traditi.
Di non farcela da soli e di restare senza soldi, di non sapercela cavare.
Tutti.

Tu ci vedi nascosti dietro a sguardi gelidi, espressioni solide, oppure arrabbiate, oppure a larghi sorrisi o a occhi pieni di dolore. E ognuno di noi ti sembra comunque migliore di te.
Ma la verità è che siamo tutti umani, tutti fragili, tutti limitati.
Tutti facciamo il possibile per andare avanti, per arrivare a fine giornata, per sentirci un po’ amati a qualunque costo, un po’ voluti, un po’ accettati.
Tutti.

Non sentirti diversa, non sentirti inferiore, non sentirti peggiore, non sentirti inutile o sbagliata o una fallita.

Mai.

Perché sei anche tu come noi, con i tuoi limiti ma anche con la tua bellezza che spesso nascondi, con la tua genuinità che alle volte esce intatta come quando eri bambina, come se nemmeno un giorno da adulta fosse passato.
Sei come noi, probabilmente anche meglio, con le tue preoccupazioni ma anche con le tue intuizioni geniali, con le tue lotte quotidiane ma anche con quei perfetti attimi di cuore.
Con i tuoi fallimenti ma anche con i tuoi successi.
Con le tue insicurezze ma anche con i tuoi talenti che di solito denigri e tieni spenti.

Siamo tutti uguali dentro di noi, nel nostro cuore, nelle nostre paure, nelle nostre speranze, nei nostri bisogni.

Nella nostra anima siamo Uno si.
Così come Uno siamo nel nostro cuore.
Non sentirti sbagliata, non sentirti inferiore, non sentirti sola, non credere mai che i tuoi sforzi e i tuoi passi siano vani, perché ancora più importante vedi, è che siamo tutti uguali e tutti Uno anche nel nostro ESSERE...
Umani.

Di Georgia Briata


- Tratto dal mio libro IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata - Clicca qui per info




Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)


I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento