QUANDO USARE IL RILASCIO DEL FUOCO SACRO


Puoi utilizzare il rilascio del fuoco sacro per ripulire ogni cosa che necessiti di essere purificata ed elevata.

Non è necessario ripetere alla lettera la visualizzazione così come l'ho descritta, né farla interamente.


È esattamente come imparare una danza, all'inizio i nuovi i passi devono essere marcati, esagerati, per essere perfettamente compresi, ma una volta interiorizzati è sufficiente un piccolo movimento per ricreare un passo perfetto.
E così è con la visualizzazione per il rilascio del Fuoco Sacro.

Quello che stai facendo è imparare un nuovo movimento, contrario a quello che istintivamente hai ripetuto fino ad oggi. All'inizio ti richiederà un po' di sforzo, dovrai ricordarti di farlo, di utilizzare la visualizzazione, ma a forza di ripeterla diventerà il tuo movimento naturale.

Quale movimento?
Fino ad oggi la tua tendenza è stata quella di chiuderti, di difenderti. 
Era un movimento introverso, tutto rivolto all'andare dentro di te anche per conoscerti, per ripercorrere il tuo viaggio umano di vita in vita, ed era naturale farlo, hai sempre vissuto in un ambiente che sentivi ostile, troppo diverso da te. 
Non stavi sbagliando, semplicemente non potevi fare altro, non in questi anni di purificazione.

Ma oggi tutto è diverso, l'energia che ti circonda, l'energia di Madre Terra, è cambiata. Non solo non hai più bisogno di difenderti, perché Madre Terra adesso è pronta ad accoglierti, ma il tuo compito, il tuo ruolo e il tuo vivere è ora del tutto diverso.

Non sei qui solo per te stesso ma per contribuire ad elevare le vibrazioni del pianeta e di tutto ciò che hai contribuito a creare nella terza dimensione.

Oggi il movimento che non solo ti viene richiesto, ma che è il più utile per te, è estroverso, è di espansione verso l'esterno così che tu possa fare ciò per cui sei qui, essere un trasmutatore umano.

Più lo fai per te stesso, più lo fai per Madre Terra e per le altre persone intorno a te, più lo farai intenzionalmente e più velocemente diventerà automatico farlo, diventerà naturale come un tempo naturale era chiudersi.
Diventerà naturale come respirare.

La miglior difesa ora, non è chiuderti, perché quando ti chiudi ti ritrai e lasci vuoti degli spazi dentro di te, che vengono riempiti da emozioni dolorose.
Invece, mentre irradi il fuoco sacro, sei colmo, sei pieno di energia divina. E quando sei pieno, niente di negativo può entrare in te.

Come e quando utilizzare il fuoco sacro:

Ogni volta in cui ti trovi in un luogo con vibrazioni pesanti.
Ogni volta in cui ti trovi con persone negative e in cui senti che ti stanno succhiando energia.
Quando hai pensieri negativi o emozioni negative, immagina di inondarle di fuoco sacro.
Inonda di fuoco sacro tutte le tue preoccupazioni, i tuoi problemi, le situazioni pesanti, le relazioni difficili, le memorie e le ferite.
Irradia con il fuoco sacro tutte le cose che desideri.

Irradia ogni cosa con il fuoco e con l’amore, e aprirai la strada verso una nuova vita, una nuova dimensione:
Quella del cuore.



- Dal mio libro "Io vivo Reiki" in prossima uscita -

Clicca qui e vai alla pagina facebook



Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento