L'ARTE DEL REALIZZARE / Il Sogno dell'anima

Io sono una persona. 
Sono una persona reale, che non significa solo vera, significa che mi sono accorta di esistere.

Ho realizzato di esserci anch'io.

Per molto tempo, mentre crescevo, non lo sapevo.


Mi osservavo solo attraverso gli occhi delle persone che mi hanno cresciuta, della mia famiglia, degli insegnanti e degli amici.
Non guardavo me, guardavo la persona alla quale loro guardavano, ma attraverso il loro sguardo, non il mio.

Poi un giorno mi sono destata, mi sono accorta che stavo conducendo una vita, l'ho osservata e non l'ho capita.
Non ho capito da dove fosse arrivata, chi l'avesse scelta e creata, né cosa si aspettasse da me. E allora ho realizzato di esistere anch'io.

In che modo?
Perché in quello che stavo osservando non c'ero mai io.

Mi sono accorta di esistere non perché c'ero, ma perché ero esclusa. E qualcuno che viene escluso ha un ruolo, un senso, un peso, sennò lo lascerebbero stare lì, in un angolo magari, a non disturbare.

Per tanto tempo avrei voluto essere invisibile in quell'angolo della mia vita, senza far rumore, senza nemmeno respirare, per non venire abbandonata ma nemmeno criticata.
E probabilmente a lungo è stato così.

Ma spesso, troppo spesso venivo rifiutata, o così mi sentivo, come se fossi stata un disturbo, un fastidio nel normale equilibrio. E se era così, allora si, dovevo per forza esistere aldilà di quello che gli altri si aspettavano da me, aldilà di quello che io stessa vedevo attraverso i loro occhi.
È così che ho realizzato di essere una persona reale e non frutto dell'immaginazione di qualcun altro.
Ma ho poi impiegato molti anni ad imparare a sentirmi tale.

Ed è proprio nei passi che ho compiuto per integrare interiormente l'idea di me, della mia identità, del mio esistere, che è nata l'Arte del realizzare, l'arte cioè del rendere reale.

Per buona parte della nostra esistenza, siamo solo dei burattini mossi dalle aspettative della famiglia e della società. Serviamo la nostra stirpe senza nemmeno saperlo, impedendoci di vivere la nostra vera vita, la nostra vera strada, unica e speciale.

Non è colpa di nessuno, è solo così che funziona l'essere umano.
Crede di decidere e pensare ed invece tramuta in realtà le emozioni, le proiezioni, le memorie e le informazioni su cui si sintonizza, che normalmente sono connesse all'ego e alla separazione.
Finché arriva un momento in cui, per qualche ragione, si accorge di questa illusione. Si accorge che tutte queste informazioni ed interferenze che lo muovono, lo tengono lontano dalla felicità. Ed inizia così a ricordarsi di sé. E del Sé.

L'Arte del realizzare il Sogno dell'Anima, è composta:

Da tutti i passi che facciamo, per ripulirci dai condizionamenti, dalle memorie, dalle ferite emotive, dalle emozioni dolorose e dalle proiezioni che ci spingono ad essere chi gli altri vogliono che noi siamo. Come scegliere di utilizzare il Perdono Energetico, che stai per incontrare.

E da tutti i passi per imparare a sintonizzarci sulla nostra Anima che cerca, in questa dimensione fisica, di realizzare il suo Sogno, la sua forma Divina.

Più semplicemente, è l'insieme di tutti quei movimenti interiori che ripuliscono la vecchia immagine di noi, le vecchie istruzioni, i vecchi programmi e il vecchio sguardo distorto con cui ci osserviamo. E vanno a sostituirli con pensieri nuovi e con un nuovo sguardo, quello capace di portare nel mondo la nostra vera essenza e chi veramente siamo.

Perché vedi, il Sogno della tua anima, altro non è che:
Essere il vero te.

di Georgia Briata





Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento