ENERGIA FEMMINILE E L'ARTE DEL RICEVERE

L’energia femminile osservata nella sua Sacralità, trasmette l'arte del ricevere.

Ti aiuterà passo dopo passo a sentire nel profondo che mentre ricevi stai donando e mentre doni stai anche ricevendo.


Come potrebbe essere diversamente? 
Tu e gli altri siete una e un’unica cosa, quello che doni a loro lo ricevi anche tu, quello che ricevi tu lo stai donando anche a loro, non esiste separazione.

Il femminile è il contenitore, le mani aperte a coppa, il vaso che ricevere.

Quando il tuo femminile non si è sentito amato, non si è sentito visto, non si è sentito onorato, ti ha chiusa rispetto al ricevere ma non per danneggiarti. Ti ha chiusa per proteggersi, per non perdersi e per non perdere altre parti di sé.

In questo gesto ti ha però chiusa anche alla vita, all'amore, all'abbondanza, perché tutto ciò che ci protegge è necessario solo per il tempo del pericolo, ma se poi non viene tolto, invece di difendere, ferisce, invece di preservare, imprigiona.
Questo è avvenuto nei primi anni della tua vita, come memoria però di un viaggio che ti raggiunge nel tempo da molto lontano, da tutte le donne che ci sono state prima di te e che prima di te hanno creduto di doversi proteggere ed armare.

Solo quando il femminile si apre nel gesto del ricevere, permette alla vita di fluire, all'amore e alla ricchezza di giungere.

E soprattutto se l'energia femminile non sa di "Avere già", continuerà ad attrarre mancanza.

Come ho precedentemente scritto, così come ti sei sentita amata o non amata, nella stessa misura oggi sai ricevere amore e nella stessa misura oggi sai ricevere l'energia denaro.
Ma affinché il ricevere sia energia piena e potente, energia che muove, energia che attiva il dono che ci giunge, il vaso, il Graal, deve avere due caratteristiche: 

Il vaso deve essere:
1. Della stessa sostanza di ciò che vuole ricevere.
2. Integro.

1. Della stessa sostanza.
Perché per la legge di attrazione ogni cosa attrae a sé ciò che le è simile per vibrazione.
Ogni cosa attrae a sé tutto ciò che vibra in sintonia con lei.

L'energia femminile, che è il ricevere e che nella donna trova la sua massima espressione, ha solo un modo per ricevere amore:

Riempirsi di amore per sé.

Perché attrarrà a sé sempre e solo ciò che la rispecchia, che sia nel lavoro, che nelle relazioni con gli atri, che nei rapporti di coppia.

Se il vaso che sei è fatto di amore per te stessa e per la vita, attrai situazioni che riportano quell'amore.
Se è fatto di odio, rabbia, giudizio e critiche verso te stessa, attiri situazioni che ti rimandano ciò che costituisce il tuo contenitore.

Il contenitore è sempre uguale al contenuto che attrae e riceve.

2. Essere integro.
Perché un contenitore danneggiato, anche se riceve, non riesce a conservare niente e tutto quello che arriva scivola via.

In che modo puoi aggiustare e rendere integro il contenitore che tu sei, in quanto energia femminile?

Riparando e sanando le ferite della tua Anima e del tuo cuore e le ferite della linea di sangue che ti ha generato.
Concentrando tutte le risorse in te.
Rimanendo fedele alla tua forma, ai tuoi ideali, al rispetto per te stessa, senza svenderti, senza cedere il tuo potere all'esterno. 
Lasciando andare la vergogna e i sensi di colpa.

Ogni volta che guardi fuori, all'altro, invece che a te stessa come riferimento, il contenitore si infrange un po'.
Donna, è ora di riportare il vaso che tu sei, alla sua integrità e al suo splendore. E poi:
Colmarlo di amore.

di Georgia Briata

- Tratto dal mio libro IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata - Clicca qui per info


Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento