PREFAZIONE AL LIBRO "IO TI VEDO, IO MI VEDO" di Georgia Briata

Questo libro si esprime al femminile, ma solo perché le parole così mi giungono e si rivelano. Gli uomini non sono però esclusi da questi miei scritti, perché in realtà parlano non solo della donna, ma dell'energia femminile che in questo tempo maestoso si sta risanando, anche e forse soprattutto negli uomini.
È su Madre Terra infatti che le energie Sacre di maschile e femminile si stanno finalmente integrando, riconoscendo, amando.

Sarà un viaggio dentro questa energia in tanti suoi aspetti, da quello più umano a quello più spirituale.
Sarà un viaggio attraverso le sue ombre e le sue luci.
Sarà un viaggio nel tempo, che come un'onda ha portato fino ad oggi le memorie e i volti di antenati dimenticati e di identità rifiutate.

Sarà un viaggio che non riguarda solo il femminile in sé, ma il "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale.

Quindi, anche dove non è specificato, il libro segue sempre questo senso, questo desiderio di portare alla luce tutte le tue parti. Di onorarle, di vederle e di farle sentire viste, ma soprattutto di farti sentire vista, affinché quello sguardo possa essere specchio e messaggero di un grande amore:
L'amore per te stessa.

Forse alcune delle cose che leggerai non ti piaceranno. Se non stai seguendo un percorso di crescita personale e spirituale, ma vuoi solo trovare un modo per conquistare o per tenere accanto a te un uomo, questo libro non ti serve.

Perché parla di libertà.

Quella libertà che puoi ottenere solo assumendoti la responsabilità di tutto ciò che vivi.

Solo vedendo dove e come tu stessa hai generato ciò che ti fa soffrire, potrai uscire dalla frustrazione e dal senso di impotenza che talvolta ti assale e ottenere così il potere di trasformare la tua vita e creare una realtà piena d'amore e di abbondanza.

Non sarà facile, forse non riuscirai a digerire tutto e tutto insieme, magari non concorderai con qualche mia visione. Rasserenati, non voglio convincerti di qualcosa, né spingerti a fare qualcosa.

Quello che leggerai non ha la pretesa di essere l'unica realtà o l'assoluta verità, è solo il frutto della mia esperienza personale e dell'ispirazione costante che ricevo dal contatto e dalla connessione con la mia anima. Vuole quindi essere uno spunto di riflessione, un aiuto nell'osservare le cose da un punto di vista nuovo.

Magari alla fine resterai esattamente dell'idea e nella visione che hai ora, ma sarà più compresa, più consapevole, più piena di te. Allora, decidendo di avanzare ugualmente come già stai facendo, non sarai più una vittima degli eventi, ma sarà una scelta e quella sarà comunque libertà.

Forse i termini che ho usato non sono quelli più appropriati, quelli per gli addetti ai lavori, ma semplicemente perché non sono una terapeuta ed è bene che tu lo sappia. In questo testo utilizzo le parole nel modo in cui funzionano dentro di me, nel modo in cui per me si sono rivelate efficaci, quindi sentiti libera di sostituirle con quelle più potenti e utili per te.

Se vuoi conoscere le mie credenziali per scrivere queste pagine, ne ho una soltanto:
Sono una donna.

Questo ti dà garanzia del fatto che l'occhio con cui osservo non è quello del giudizio o della condanna.
L’occhio attraverso il quale scrivo, è semplicemente quello della donna che sono, che non ne poteva più di sentire le stesse vecchie storie sulle relazioni che non conducevano mai da nessuna parte e che ha scelto di trovare la sua verità, quindi non la verità assoluta.

Ecco quello che porto a te, quel mio sguardo nuovo, con l'augurio che ti aiuti a trovare la tua vera voce, la storia che funziona per te ma che soprattutto ti faccia sentire finalmente:
Vista.




- Tratto dal mio libro IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata - Clicca qui per info




Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento