TI DEVI CALIBRARE PER LA FELICITA'

Perché quando sei felice diventi ansioso?
Perché temi che da un momento all'altro accada qualcosa che distrugga la tua felicità?
E perché di solito avviene proprio così?


Come ho scritto noi siamo energia e vibriamo ad una determinata frequenza. I nostri pensieri, le nostre emozioni, i nostri ricordi, tutto è energia.
E la frequenza energetica di tutto quello che hai vissuto dal primo istante della tua vita e che conservi nella tua mente cosciente o nell'inconscio, influenza il tuo livello di vibrazioni e quindi il tuo livello di vita.

Le vibrazioni con cui sei cresciuto determinano:

La quantità di felicità che sei in grado di sopportare.

Se sei cresciuto in un ambiente con litigi, tensioni, infelicità o più semplicemente, se sei cresciuto in un paese con basse vibrazioni, quello è il tipo di frequenza alla quale sei abituato, che continui a ricreare ma che soprattutto sei in grado di SOPPORTARE.

Cosa significa?
Vorresti essere felice, però le tue vibrazioni sono basse. Diciamo che il contenitore vuoto che eri quando sei nato, man mano si è riempito al 20% di felicità, al 15% di amore e per il restante 65% di paura, dolore, rabbia, tristezza, ingiustizia, tradimento, odio.

Cosa succede?
Intanto fatichi ad attirare situazioni che ti rendono felice, perché emetti una frequenza molto diversa dalla felicità e secondo la legge di attrazione tu attiri tutto ciò che vibra come te.
E poi, augurati di non realizzare oggi il Sogno della tua Anima o di non ricevere oggi tutto ciò che può renderti felice...

Perché?
La felicità è luce, ha vibrazioni più alte rispetto alle tue, ha un voltaggio energetico per il quale non sei calibrato.

Non sei letteralmente in grado di reggerla!

Se tutto ad un tratto ricevessi e facessi tutto ciò che può darti gioia, sarebbe come infilare due dita nella presa, sarebbe come se un voltaggio da 200v fosse introdotto in un elettrodomestico calibrato per 100v. Andresti letteralmente in corto circuito.

Ecco perché quando sei felice troppo a lungo o troppo intensamente rispetto a ciò a cui sei abituato, ti ammali, ti viene l’ansia, il panico e volontariamente o inconsciamente fai subito qualcosa per sabotarti.
Il tuo sistema psicofisico non riesce a reggere la luce.
Il tuo sistema psicofisico non è in grado di reggere quella felicità.

Per come ti conosci oggi, credi davvero di poter reggere la potenza di un’Anima, di un Essere Immortale, di un potentissimo Essere Spirituale che vuole realizzare il suo scopo sulla terra…
… attraverso di te?
Davvero?
Tra una corsa per portare i figli a scuola e una litigata con il tuo partner perché ci sono spese impreviste?
O tra il pensiero di non valere niente e la rabbia perché il tuo collega che non vale niente ottiene più di te?
È li che ti aspetti di ospitare Dio?

Se ti ritrovi in quello che hai letto, comprendi che pensare di vivere una vita nella gioia e nell'entusiasmo, realizzando lo scopo altissimo per cui sei sicuro di essere nato, anche se ignori quale sia, è praticamente impossibile oggi?
Non sei pronto per il voltaggio di quella felicità sennò l'avresti già attratta.
E se mai qualcosa di meraviglioso, qualcosa che sogni, dovesse avverarsi, potresti rimanere letteralmente fulminato.

Hai bisogno di cambiare il tuo contenuto energetico, gradatamente.
Hai bisogno di trasmutare la rabbia, l’odio, il dolore, la tristezza, la mancanza certo, ma non puoi farlo tutto insieme, non potresti sopportare l’arrivo improvviso di così tanta luce.

Ci vuole tempo per permettere al tuo sistema di adattarsi, di armonizzarsi, di calibrarsi per una sempre maggiore quantità di felicità, per un sempre maggiore voltaggio energetico e di luce.

Cosa fare per calibrarti ad una maggiore felicità?
1. Dedicati alle piccole cose che ami ed impara a godere di quelle.

Come pensi di poter attirare le cose meravigliose che desidera sperimentare la tua Anima se non ti concedi nemmeno le cose più banali come un cinema, un po' di relax, il tuo piatto preferito?

2. Ripulisciti dalle vibrazioni pesanti con il Perdono energetico(1).
3. Inizia a desiderare cose sempre più belle, importanti e divertenti.
4. Accendi in te emozioni e pensieri nuovi sempre più luminosi.
5. Impara a guardarti con occhi pieni di amore ed approvazione.

È necessario che tu riesca ad immaginarti mentre pensi, provi, parli e agisci come se essere quella persona felice e realizzata fosse una cosa normale...

Non ci riesci vero?
Sai perché?

Perché dentro di te vive un bambino ferito che va in shock ogni volta che il voltaggio aumenta un po'. Quel bambino e i suoi pensieri autodenigranti fanno da interferenza costante alla tua connessione con le intuizioni, le immagini e i pensieri nuovi che la tua Anima cerca di inviarti.

Se ancora non stai vivendo la vita che può renderti felice, se ancora non possiedi o non fai le cose che ami, non è perché fino ad ora non te le sei meritate o perché non sei all'altezza di vivere così.
No. 
Molto più semplicemente è perché fino ad ora non le avresti potute sopportare.


Tratto dal mio libro "L'arte del realizzare il sogno dell'anima" di Georgia Briata - clicca qui per info o per acquistare il libro
(1) Trovi la tecnica PERDONO ENERGETICO nel mio libro "L'arte del realizzare il Sogno dell'anima" (clicca qui per info)


Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.



RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su ACQUISTA EDIZIONE CARTACEA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria e mostra questo LINK, può reperire i miei libri per te. Oppure chiedi i libri a me!

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento