DONNA TRA LE DONNE, UOMO TRA GLI UOMINI

Donna, quello che stai facendo, la lotta che ogni giorno affronti, la fatica e la salita che costantemente vivi per riuscire a donare a te stessa il diritto di essere felice, non lo fai solo per te.

No.

Lo fai anche per liberare tutte le donne della tua famiglia che sono con te venute o venute prima di te.

Non sentirti madre o figlia o nipote, ma sentiti DONNA tra le DONNE.

Immergiti in questa linea femminile che ti ha generata, che ti ha voluta, che ti ha per molti aspetti plasmata per arrivare ad essere pronta per salvare tutte voi.

Tu adesso lo sai esattamente il dolore che hanno attraversato.
Conosci la loro solitudine, le loro paure, il dolore, l’abbandono, l’insicurezza, l’umiliazione, che ognuna di loro ha dovuto provare e portare su di sé.
Conosci le ferite, gli irretimenti, le incapacità.

Ora conosci tutto questo, tu lo sai, perché tu stessa hai rivissuto tutto ormai e nonostante tutti i tuoi strumenti interiori, anche tu sei ancora qui e sei ancora imbrigliata, ancora non ti sei liberata nonostante la tua anima evoluta.

Come potevano farlo loro, che non sono come te, che come tu stessa hai sempre detto, sono limitate, addormentate, non sanno nemmeno che esista altro oltre alla materia, non sanno dell’anima e del sé.
Come potevano arrivare risposte e una migliore educazione, come poteva sbocciare il fiore se il terreno fertile non c’è?
Come potevano fare di più?
Come potevano dare di più?
Come potevano amarti diversamente se con quelle loro stesse ferite interiori, oggi che le vivi anche tu non sei ancora riuscita a fare di più?

Sentiti donna tra le donne, tutte sorelle, senza un’età, un ruolo, un’autorità, tutte amiche, tutte unite.

La lotta che ogni giorno porti avanti per avere il diritto di essere felice, è anche la loro, solo che loro hanno fallito o non sapevano nemmeno di poter provare.

Ma tu, tu si, tu che sei qui anche per loro, non le giudicare più, tu le puoi liberare.
Tu puoi liberare tutta la tua linea di sangue femminile, non le odiare, non potevano essere diverse, se avessero potuto, ti avrebbero dato di più.

E anche tu uomo, non sei escluso non restare deluso, il tuo valore, il tuo potere non sono in discussione.


Anche tu hai la stessa missione, essere uomo tra gli uomini, in quella stirpe maschile, in quella linea di sangue e di onore che ti ha dato la vita. 

Tu stai lottando anche per loro, per spezzare le catene che da sempre li imprigionano.

L’antica stirpe addormentata è finita, puoi ora risvegliare tutti alla vita.


- Tratto dal mio libro "IO TI VEDO, IO MI VEDO" di Georgia Briata, in prossima uscita. -


Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.



RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su ACQUISTA EDIZIONE CARTACEA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria e mostra questo LINK, può reperire i miei libri per te. Oppure chiedi i libri a me!

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento