SOGNO DELL'ANIMA E ASCENSIONE DI MADRE TERRA

Più è antica la tua Anima, più memorie, più Karma hai da ripulire, perché hai potenziali pesanti accumulati in tante e tante vite.

In un tempo storico diverso da questo, ciò che hai fatto per trasmutare le tue parti pesanti ti avrebbe già permesso di vivere abbastanza serenamente, ma questa è una vita speciale.
Questa è la vita in cui le anime pronte possono e devono realizzare finalmente il loro progetto Divino, il loro Sogno, quindi in questa vita non è concesso lasciare nulla indietro, nell'ombra.


Stai ripulendo nodi creati in centinaia di anni, sai?
Non basta un giorno, non basta una settimana, non bastano mesi.

Sento molte persone, che subendo gli effetti dell'ascensione in maniera pesante, provano grande rabbia, come se stessero subendo un'ingiustizia, una punizione. Persone che si aspettano che qualcuno o qualcosa le tiri fuori dai loro tormenti come se fossero delle povere vittime.
Se anche tu soffri e ti senti vittima di una qualche ingiusta punizione, perché credi di non meritare quello che vivi, perché hai fatto tutto quello che dovevi, perché sei una brava persona e non hai scelto tu di subire tutto questo ma una qualche forza più grande di te ti sta costringendo, ti sta controllando....
Mi dispiace.
Ti inganni.

Sai cosa stai vivendo, cosa ti sta succedendo?
Stai ripulendo il tuo karma.

Stai discreando ciò che tu hai creato.
Stai subendo gli effetti delle cause che tu stesso hai generato, dall'inizio della creazione fino ad oggi.

Nessuno può farlo al tuo posto.

Nessuno può ripulire la densità dei pensieri, delle emozioni negative, dei gravi giudizi, dell'odio, del rancore, della rabbia, dei traumi, che tu di vita in vita hai accumulato.
Fino ad oggi hai sempre creato nella separazione.
Questo è il gioco al quale hai partecipato.
Non hai sbagliato, non è questo che ti dico.

Ma sai perché soffri così tanto, sai perché la tua risoluzione sembra non finire mai? Sai perché sembra che contro di te gli eventi si accaniscano più di altri?
Perché più vecchia è la tua Anima, più pesi e sospesi hai da ripulire, comprendere, perdonare e lasciare andare.

In questa grande luce, attraverso questi nuovi codici che ormai da tempo inondano il pianeta, nulla può restare celato, nemmeno la più piccola ombra, per questo quando ti sembra di essere giunto ad un buon punto, ti trovi altre onde di memorie e dolori da trasmutare.
Ma ti assicuro che c'è una fine.
Ti assicuro che queste tempeste che ti attraversano, se comprendi ciò che sta avvenendo, ciò che stai facendo ed il perché, così come arrivano se ne andranno.

Stiamo oggi parlando di Sogno dell'Anima, perché in questa vita finalmente la sua realizzazione può avvenire, non poteva avvenire in passato, non in questa misura almeno.
La realizzazione del Sogno di ogni anima pronta, è una ed un'unica cosa con la realizzazione dell'ascensione di Madre Terra e della realizzazione del Sogno dell'Universo.

Tu stai ora discreando ciò che hai "Creato" durante vite e vite in terza dimensione, ciò che hai generato nell'odio e nella separazione.
Lo stai discreando per aprire varchi negli scenari pesanti della realtà che hai contribuito a creare, per poi fare cosa?
Riempire quei vuoti nella creazione, con quello che la tua Anima è venuta a sognare.

Il tuo reame, la tua magia, il tuo potere, non sono in quello che vedi nella realtà pesante che sperimenti ancora oggi.
Il tuo mondo, la tua Nuova Terra, è nell'invisibile, in quel potenziale tra una creazione di terza dimensione e l'altra, che ancora non si vede. In quello spazio non utilizzato tra i pensieri ordinari che sei abituato a fare.
In quell'apparente vuoto, che la tua immaginazione è chiamata a colmare.
Non ti lamentare per quello che vivi, non ti sentire una vittima, non pensare di subire un'ingiusta punizione, è solo un inganno della mente che ti vuole tenere prigioniero, che ti vuole far credere di non avere potere.

Sei un Essere Spirituale potente, che è sceso nella materia per fare esperienza in una dimensione densa e pesante.
Per vite e vite hai generando scenari e storie per sapere che cosa si prova nella separazione, che cosa si prova a vivere lontano dalla luce, che cosa si prova nel vivere le esperienze con un corpo umano.
Hai vissuto tutto questo finché era previsto, finché le regole erano quelle.
Adesso le regole sono diverse, il "gioco" è cambiato, l'esperienza da fare è un'altra:
Creare la luce dalla luce.
Sperimentare la quinta dimensione di amore e realizzazione nella materia.

Hai quindi iniziato a discreare e dissolvere i vecchi scenari per poi immaginare ciò che il tuo Sé ama, per desiderare ciò che la tua anima vuole realizzare.

Devi ora imparare a vedere nell'invisibile ciò che ancora non c'è.

Immagina ciò che ami, ciò che desideri sperimentare, ciò che da gioia al tuo cuore.
Riempi gli spazi vuoti ora pronti dentro di te, di tutto ciò che ti fa vibrare.
Immaginati mentre vivi quelle esperienze, immaginati essere quella persona felice e realizzata che la tua Anima sogna.
Permetti al tuo Sé di inviare allo schermo della tua mente i desideri che devi desiderare, perché tu sei la macchina che crea la realtà e quindi solo tu, immaginandoli, osservandoli:


Li puoi realizzare.


Tratto dal mio libro "L'arte del realizzare il sogno dell'anima/accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà" di Georgia Briata - clicca qui per info o per acquistare il libro




Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.



RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su ACQUISTA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te. 
Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Oppure chiedi a me!

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento