SINTONIZZATI CON I TUOI SOGNI

Cosa significa sintonizzarsi?
Mettere in sintonia, rendere sintonico, armonizzare, rendere coerente, creare una sostanziale corrispondenza con qualcosa o con qualcuno. Significa ricevere lo stesso tipo di messaggio, di informazione, perché si è connessi sulla stessa lunghezza d'onda, proprio come una radio.


Sintonizzarsi significa iniziare a vibrare in accordo, in sintonia a qualcosa. Significa intraprendere un movimento che porta ad assomigliare a qualcosa, ad essere simile a qualcosa. Significa acquisirne le caratteristiche ed utilizzarle per sé, renderle anche proprie. Non è quindi un semplice copiare, atteggiare, riprodurre un’immagine superficiale, sintonizzarsi significa ricevere le stesse "Istruzioni" e riprodurre quindi non solo l'immagine ma anche la sostanza vibrazionale di cui un qualcosa è fatto e quindi in qualche modo diventarne uguale. O riscoprirsi uguale.

In quale modo noi esseri umani ci sintonizziamo su qualcosa?
Attraverso il pensiero. Attraverso l'emozione.

Come per cercare la stazione radio che vuoi ascoltare, cerchi la frequenza che corrisponde al "Suo nome", così ogni volta che pensi a qualcosa, ogni volta che la "Nomini" dentro di te, ti stai sintonizzando a quella stessa cosa. Più ci pensi, più le tue vibrazioni si accordano a lei e più, diventando per sintonizzazione uguale a lei, la attiri nella tua vita.
Lo stesso avviene ogni volta che provi una determinata emozione. Più la trattieni dentro di te, più diventi quell'emozione e più attrai a te altre cose che ti procurano la stessa emozione.

Questo cosa significa?
Che ogni volta che pensi a qualcosa che ti fa soffrire, le tue vibrazioni diventano sempre più simili a quel qualcosa e continui ad attrarlo a te. Se c'è una caratteristica che odi, che critichi in continuazione negli altri, contro la quale lotti di continuo, ti sintonizzi sempre di più con quella caratteristica, attiri nella tua vita sempre più persone che te la rimandano, e più ti sintonizzi più alla fine diventerai tu stesso come quella caratteristica che tanto odiavi.
Si finisce sempre per diventare come le persone che non abbiamo perdonato, come il giudizio che tanto ci ha ossessionato.

Allo stesso modo però, quando inizi a pensare a cose che ti piacciono, cose che ami, quando inizi a dare attenzione ad emozioni e pensieri positivi, ti sintonizzi con essi, diventando una calamita che li attrae.
Più pensi alle caratteristiche che ami e che vorresti acquisire, più pensi alle cose bellissime che vorresti vivere e realizzare, più ti sintonizzi con loro, più le attrai nella tua vita e più, accordo dopo accordo, inizi ad essere: Il tuo Sogno.

Perché è così difficile sintonizzarsi sui messaggi dell'Anima o in generale su cose belle?
Perché la mente tende a sintonizzarsi su frequenze basse, che sono quelle a cui è abituata. I tanti messaggi distonici collegati ai programmi mortificanti, limitanti, castranti e demotivanti con cui siamo cresciuti, creano una continua interferenza nei nostri pensieri, che quindi si agganciano quasi sempre a "Stazioni radio" che trasmettono trasmissioni dolorose, pesanti, connesse all'ego. Inoltre, vivendo immersi in un campo di informazione collettivo, quando iniziamo ad alimentare pensieri ed emozioni negativi, non solo percepiamo i nostri, ma più li tratteniamo nelle nostre vibrazioni, più ci connettiamo anche al dolore, alla tristezza, alla paura, alla rabbia e a tutte le altre basse emozioni dell'inconscio collettivo.

Quindi, quando stai male e finisci in un vortice che sembra farti sprofondare in un pozzo senza fondo, sappi che non stai vivendo il tuo dolore, non solo almeno, ma stai vibrando con il dolore del campo sottile collettivo al quale sei connesso, quello della tua famiglia, quello della tua città, quello della tua nazione fino a quello dell'intero pianeta.
Per questo è molto importante non permettere alle emozioni negative di "Rapirci", di rimanere troppo a lungo nel nostro campo energetico, perché finiscono per trascinarci sempre più giù, lasciandoci senza forze, senza anima, senza risorse per reagire.

Per vivere una vita felice sarebbe sufficiente ignorare quei pensieri e sintonizzarsi invece su pensieri ed emozioni di gioia. In teoria è assolutamente possibile, ma ci vuole una centratura costante, un costante riallineamento della propria presenza e della propria attenzione.
Basta però un pensiero che ci aggancia, oppure un momento di stanchezza fisica o mentale, per venire risucchiati in vibrazioni dolorose, caricate dalle forme pensiero simili che aleggiano intorno a noi.


La pulizia dal passato, serve proprio per rilasciare sempre di più tutti quei pensieri, quelle emozioni e quelle memorie che tratteniamo dentro di noi e che ci portano a risuonare, a sintonizzarci con frequenze dolorose e che ci impediscono di connetterci invece con i messaggi emessi dalla stazione radio della nostra Anima.





Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.



RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su ACQUISTA EDIZIONE CARTACEA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria e mostra questo LINK, può reperire i miei libri per te. Oppure chiedi i libri a me!

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Nessun commento:

Posta un commento