PREFAZIONE di L'ARTE DI REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata

“Se tu getti una pietra nell'acqua,
essa si affretta per la via più breve fino al fondo.
E così è Siddharta, quando ha una meta, un proposito.
Siddharta non fa nulla.
Siddharta pensa, aspetta, digiuna
ma passa attraverso le cose del mondo
come la pietra attraverso l’acqua
senza far nulla
senza agitarsi:
Viene scagliato, ed egli si lascia cadere.
La sua meta lo tira a sé
poiché egli non conserva nulla nell'anima propria
che potrebbe contrastare a questa meta”.
Siddharta, H. Hesse


Se senti di avere uno scopo, una chiamata, una missione per questa vita è perché sei un'Anima antica.

Ed è vero, sei qui per realizzare un progetto, un Sogno. Tutte noi Anime antiche siamo qui per lo stesso motivo, ma affinché questo avvenga dobbiamo ripulirci da tutte le credenze e da tutti i programmi di cui la nostra mente è piena e fare spazio all'ispirazione.

Come Siddharta, se ci svuotiamo di tutto ciò che in noi ostacola la connessione con la nostra Fonte Divina, non abbiamo bisogno di fare niente per vivere la vita che avevamo scelto di venire a vivere. Dobbiamo solo lasciarci attirare da essa e farci condurre per mano dalle intuizioni e dai segnali che il nostro Sé ci invia per indicarci il cammino.

Siamo qui per essere noi stessi e per fare ciò che amiamo, perché quando occupiamo il nostro posto nel mondo, in qualunque modo lo facciamo, che sia per grandi progetti o per piccoli gesti, che sia in ogni momento o solo per pochi istanti, permettiamo all'Energia Divina di fluire in noi, ci sentiamo vivi, ispirati, pieni di gioia.
È il modo in cui tutte le creature creano amore e partecipano alla vita, senza sforzo, senza mancanze, senza dolore.

Essere noi stessi e fare ciò che realmente amiamo
è l’unica preghiera di cui abbiamo bisogno.

Per questo scrivo, non perché credo di essere migliore di altri, di avere le risposte giuste o per insegnare qualcosa, scrivo perché scrivere mi da gioia ed è uno dei miei modi di partecipare alla vita. Scrivere mi permette di ospitare Dio e di riversare amore nel mondo.
Scrivere è la mia preghiera, il mio miracolo.
Quindi lo scopo di questo libro non è quello di insegnare qualcosa a qualcuno, ma quello di condividere degli strumenti e degli spunti, perché credo che ognuno abbia tutte le capacità di assumersi la responsabilità del proprio percorso senza bisogno di un maestro.
Solo la nostra Anima ed il nostro cuore possono guidarci.

Solo noi possiamo essere il nostro Buddha.
Solo noi possiamo essere il nostro Maestro.


Buon viaggio verso il ricordo di te, Anima antica, non sarà facile, ma di sicuro sarà una traversata maestosa.

Dal mio libro "L'arte del realizzare il Sogno dell'Anima/accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà" - clicca qui per info





Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento