IMMAGINA UN ALTRO TE

In questo libro comprenderai meglio:

Come si crea la realtà.
Come funziona la legge di attrazione e a cosa serve conoscerla.
Cosa sono e come si creano il Karma e il Sogno dell'Anima.

Cosa ostacola la connessione con il Sé, con la Fonte Divina e come ripulirsi.
Cosa sono le intuizioni e come riceverle per essere guidati dall'Anima.

Quindi, più semplicemente, comprenderai:
Come ricordare e realizzare il tuo Sogno.

Ma soprattutto in questo libro troverai pensieri.
Parole.
Pulsanti da premere per attivare il cambiamento.
Pennelli da usare per colorare di nuovo la tua vita, i tuoi passi.
Pensieri nuovi da pensare per trovare le tante sfumature della tua Anima.

Perché alle volte non servono molti concetti per aprire un varco, ci sono momenti senza tempo in cui basta una parola sola, un solo nuovo pensiero per colorarti di te.

Tu crei la tua vita attraendo a te tutto ciò che "Pensa", che vibra come te. Finché continui ad avere gli stessi pensieri, continuerai a vivere la stessa vita e continuerai ad essere la stessa persona, quella che si osserva attraverso gli occhi ed il giudizio degli altri.
Che si valuta e si permette di essere solo come lo sguardo di chi l'ha cresciuta le consente.

Riesci ad immaginare di essere diverso da come sei sempre stato?
Riesci ad immaginare di essere diverso da come ti hanno raccontato?
Riesci ad immaginare di fare cose diverse da quelle per cui, tanto tempo fa, hai avuto il permesso dai tuoi genitori e dalla società?
Riesci ad immaginare di andare oltre i confini del piccolo mondo, falsamente sicuro, che quando eri bambino ti sei costretto a creare per non venire punito, per non venire abbandonato?
Riesci ad immaginare di fare cose grandi e di essere grande, anche se ti hanno sempre detto che dovevi rimanere piccolo?
Riesci ad immaginare di fare, essere e possedere cose maestose, di permetterti di ricevere ciò che la tua Anima realmente vuole sperimentare?
Riesci ad immaginare un nuovo te, che è come la tua Anima ti conosce e ti riconosce?
....

Per creare una nuova realtà, hai bisogno di non pensarti come gli altri ti hanno insegnato, come gli altri ti hanno sempre pensato.

Per creare una nuova realtà
hai bisogno di pensieri nuovi e di immaginare:
Un altro te.
Il vero te.

Ed è quello che vorrei tu venissi a fare attraverso le pagine di questo libro, insieme a me. 

Oltre ai vari spunti che potrai utilizzare come filo conduttore nel tuo percorso spirituale, il mio augurio per te è che quello che leggerai ti possa già aiutare a liberarti almeno in parte dai condizionamenti e dal lavaggio del cervello dei sensi di colpa e del giudizio su te stesso. Perché spesso ciò di cui abbiamo veramente bisogno per lasciare andare i nostri fantasmi e muoverci fiduciosi ed entusiasti verso la vita, è sentirci finalmente dire che non abbiamo fatto niente di male, che valiamo anche così come siamo, che il nostro "Esistere" non causa dolore a nessuno e che tutto andrà bene.

In sostanza quello che da sempre aspettiamo è che qualcuno ci dica:
Che siamo innocenti.
Che siamo degni d'amore.

E che abbiamo il diritto di essere felici.


Tratto dal mio libro "L'arte del realizzare il Sogno dell'anima/accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà" di Georgia Briata - clicca qui per info o per acquistare il libro






Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.



RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su ACQUISTA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento