TU SEI LA CHIAVE PER ACCEDERE A TUTTE LE REALTÀ POSSIBILI

Il ripulirti totalmente dal passato è molto di più di una banale affermazione per esortarti a cambiare, è tagliare l’àncora, mollare le zavorre che ti tengono incatenato al vecchio te stesso e quindi alla vecchia realtà che vuoi lasciare.


Tu crei la tua realtà con le tue emozioni e con i tuoi pensieri, ma non ne crei una bensì infinite.

Si. Esistono in contemporanea infinite vite parallele in cui tu sei qualunque possibile alternativa di te stesso e in cui è reale ogni tua possibile realtà. Semplicemente tu fai collassare gli eventi nella materia mettendo la tua attenzione, e quindi importanza, peso e presenza in una sola di quelle realtà, ma tutte le altre alternative sono ancora lì, sono ancora possibili.

Esiste già una realtà in cui tu sei perfetto, felice, ricco, amato
e fai la vita che sogni. 

Immagina che per accedere a queste diverse realtà ci sia una porta per ciascuna di esse ed ogni porta abbia una differente serratura.

Bene.

Per aprire quelle porte ed accedere a quelle realtà LA CHIAVE SEI TU!

A seconda delle tue convinzioni e delle emozioni che provi, tu sei la CHIAVE GIUSTA che corrisponde alla serratura di una realtà piuttosto che di un’altra. 

A seconda di CHI tu CREDI di essere, diventi una chiave diversa, giusta per una determinata realtà.

Tu non devi cambiare la realtà che ti circonda, non devi nemmeno cambiare te stesso, devi semplicemente modificare la visione distorta e critica che hai di te, perché l’idea che hai di te, è la chiave che ti fa ACCEDERE ad ogni vita possibile.

In che modo?

Devi solo Realizzare come pensa, prova e agisce il protagonista di quella realtà e vi entrerai.

Quando tu cambi visione di te stesso, quando ti osservi con gli occhi della persona che vive una determinata VITA, diventi una nuova chiave che ti fa accedere ad una realtà diversa dalla precedente, ti fa “spostare” in un presente diverso. Non solo, da quel momento hai accesso anche ai ricordi passati e alle intuizioni future di quella realtà!

Realizzi quello che stai leggendo? 

Immagina che ci siano tantissimi binari paralleli e tu sei il treno, a seconda di quello che PENSI e PROVI, intendo le tue convinzioni più radicate e profonde, azioni gli scambi che ti fanno passare ad un altro binario. Questo può avvenire molte volte anche a distanza di poco tempo, soprattutto se stai vivendo un processo di trasformazione o, ancora di più, un processo di evoluzione animica. 
Sicuramente ti sarà capitato di pensare che avvenimenti o persone fossero incongruenti, in realtà eri solo tu che passavi da un binario di VITA  ad un altro senza saperlo.

Quello a cui tu dai attenzione viene attirato nella tua vita, lo sai, ma:
Se tu subisci una trasformazione, sei tu che entri in una vita parallela.

Molte volte quello che apprendiamo rimane solo a livello mentale e non ci trasforma, in questo caso la nostra realtà non cambia, ma attiriamo solo situazioni diverse che entrano nella realtà in cui ci troviamo.
Se invece un qualcosa ci tocca nel profondo, lo REALIZZIAMO e ci trasforma, allora non è più la nostra realtà che cambia, siamo noi che ENTRIAMO in un’altra realtà. 

Imparare a Realizzare interiormente di essere la persona in grado di vivere quel sogno, Realizzare interiormente la trasformazione che ci porta ad ESSERE veramente quella persona, rendendo cosi il sogno REALE.

Più tu sei confuso su te stesso e cambi convinzioni, magari attraverso tecniche ti riprogrammazione mentale, più spesso avvengono gli “scambi” dei binari di vita e più lentamente ti muovi in avanti perché invece di seguire un solo binario ti muovi zigzagando.
Più tu sei coerente e deciso, più lasci cadere le convinzioni limitanti e più ti allinei con il sentire della tua anima, più vai dritto e veloce verso la realizzazione di quello che fa vibrare il tuo cuore.
Il cambiare realtà può essere un qualcosa di inconscio, e spesso lo è stato, ma può anche dipendere dal tuo intento di farlo ed è giunto il momento che sia così.
Se tu vuoi vivere una certa realtà, uno dei punti fondamentali è sentire di ESSERE colui che GIA’ VIVE quella realtà.
E ora sai veramente il perché, ne diventi la chiave.

Attenzione, ho detto che se non ti trasformi profondamente attiri solo cose diverse in una stessa realtà, ma è anche vero che se carichi i nuovi pensieri di molta energia, per un po’ riesci ad accedere ad un’altra realtà. 
Questo spostamento è però legato alla tua energia psichica e a seconda di quanta attenzione dai o togli al tuo cambiamento superficiale, continuerai ad entrare ed uscire dalla realtà che desideri. 
Quindi come già accennato ti sembrerà che le persone intorno a te siano incoerenti, perché a seconda delle giornate pensano e dicono cose magari opposte, non sono loro, sei tu che entri un po’ nella realtà in cui loro sono in un modo e un po’ nella realtà in cui agiscono nel modo opposto. Oppure per qualche giorno il lavoro e i tuoi progetti vanno a gonfie vele, e poi improvvisamente le vele si sgonfiano e tutto si ferma, poi di nuovo tutto riprende. 
Stai accedendo alla nuova realtà con la tua energia psichica ma non hai ancora realizzato interiormente la trasformazione nel nuovo Te, non hai completato la metamorfosi.

Ti è mai capitato di pensare che chi ti sta vicino è impazzito perché si comporta in maniera schizofrenica come se non fosse nemmeno la stessa persona?  Un giorno ti dice una cosa, oppure ha un certo comportamento e il giorno dopo quando ne riparlate cade dalle nuvole sostenendo che non è mai successo? Nella sua realtà lui è lineare, sei tu che ti muovi da una possibile vita ad un’altra.

Ma di nuovo è fondamentale che questo avvenga accordandoti con la tua anima, che è l’unica via attraverso la quale la tua trasformazione e le realtà a cui accederai, ti permetteranno di essere felice e di fare esperienze evolutive. Una trasformazione in accordo con l'anima ti permette di vivere esperienze bellissime senza però essere identificato in esse, sapendo che tu non sei quello ma che è solo una manifestazione della realtà fisica di cui tu sei osservatore, e che in qualunque momento puoi spostarti in un’altra realtà. C'è molta leggerezza in questo.
Se invece cerchi di accedere a nuove realtà dal punto dell’ego, continuerai a vivere in prigione, a vivere una recita inconsapevole, anche se diversa, ad essere schiacciato dal peso e dalla responsabilità di DOVER essere come credi di DOVER essere.
C'è molta pesantezza in questo.

Forse adesso penserai che potrai anche fare del tuo meglio, fare tutto bene, ma non hai i talenti o le capacità o le caratteristiche della persona che vorresti essere, della persona in grado di realizzare il Sogno che porti nel cuore.

Ma leggi con attenzione le mie parole:
Ogni volta che riesci ad immaginarti mentre vivi una certa esperienza e ne Realizzi anche l’emozione, accedi a quella realtà in cui tu SEI quella persona. Questo ormai lo sai.
Ma se rimani focalizzato su quella nuova realtà e sul nuovo te stesso senza permettere a dubbio alcuno di intromettersi nella tua visione, allora ti trasformerai nel profondo e:

Acquisirai istantaneamente tutte le caratteristiche che ti servono per essere adeguato a vivere quella tua nuova vita, il tuo Sogno. 

Immagina ad esempio che nella tua vecchia realtà, o nella realtà che vivi ancora oggi, tu sia un impiegato infelice e il tuo Sogno è quello di diventare uno scrittore famoso anche se non ti sembra che quello che scrivi sia così interessante. Non ti dai per vinto, la tua volontà è incrollabile e proietti continuamente l’immagine di te stesso mentre firmi autografi sul tuo nuovo best seller. Lo fai senza sforzo, senza aspettativa, senza pesantezza, lo fai con leggerezza, con piacere, solo perché è un pensiero che ti da gioia, che ti fa stare bene, solo perché è un vestito in cui ti senti magnificamente.
Continuando ad immaginarti in quella situazione, la forza di attrazione ti porta a provare sempre di più le emozioni che proverebbe uno scrittore famoso, proprio come se fosse già reale per te. Inizi a sentirti sempre più felice, sempre più soddisfatto, sempre più appagato, sempre più quello scrittore famoso e ti emozioni così tanto che la tua anima si accorge e permette la tua trasformazione. Ad un certo punto non solo ti senti uno scrittore famoso, ma SEI uno scrittore famoso, sei la chiave perfetta per accedere a quella realtà.

Il passo successivo?

Inizi ad avere una grande ispirazione mai avuta prima e nel giro di poche settimane scrivi il tuo Best Seller. 
Sei diventato una nuova chiave ed hai ricevuto tutte le informazioni e le capacità relative a quella nuova identità.

Ti sembra ora che tutta la realtà intorno a te sia cambiata, che le persone che un tempo non ti consideravano adesso ti trattino con enorme rispetto e la cosa pazzesca è che questo avviene da subito, da prima che tu pubblichi il libro. 
Ma non sono loro ad essere diversi, sei tu.
Essendo entrato in una nuova realtà dove sei una persona di successo, hai istantaneamente avuto accesso ai ricordi del passato di quella realtà, che sono naturalmente diversi dai ricordi che avevi prima e quindi anche le persone si comportano in linea con quel passato perché in quella realtà TU SEI SEMPRE STATO UNA PERSONA DI SUCCESSO.  

È il SOGNO stesso che ti cambia!
Quando scopri il tuo Sogno, questo risveglio  ti rende la persona in grado di viverlo.

Quando finalmente ESCI DAL SONNO,
quando finalmente sei in grado di sognare il Sogno della tua anima,
lo scopo per cui sei qui,
è il Sogno stesso che ti trasforma e ti porta alla sua realizzazione!!

Ecco perché è fondamentale che tu lasci andare il tuo passato e tutto quello che ti tiene legato al vecchio te stesso. Perchè anche se ti stai trasformando in sintonia con la realtà che vuoi vivere, ogni volta che guardi indietro e ricordi chi eri, ogni volta che per paura cerchi conferma di chi sei stato e di cosa stai facendo, ritorni a quella vecchia realtà.
- Ogni volta che ti meravigli perché la tua mente non riesce a spiegarsi cose che avvengono, magari nuovi comportamenti altrui nei tuoi confronti o anche novità nella tua vita che non sembrano avere un nesso logico o possibile in base a quello che tu credi essere reale. 
- Ogni volta che ti meravigli e cerchi nella mente un appiglio al passato perché hai le vertigini. 
Ritorni nella vecchia realtà.


Quindi, se tu riesci a capire come funziona, abbandoni tutti gli schemi logici, accetti l’idea che possano avvenire cambiamenti anche repentini che non ti spieghi ma che volevi, puoi accedere alla nuova realtà molto velocemente facendo dei salti quantici. 
Proprio come Siddharta nel libro di E. Esse, una volta lasciate andare tutte le resistenze interiori, ossia il passato, non sei tu che devi fare lo sforzo di attrarre a te la vita che vuoi. Realizzando interiormente chi è quel TE che vive già il suo sogno e permettendoti di ESSERE quella persona, diventerai la chiave per quella realtà e sarai letteralmente attratto in quella vita, come una pietra che scagliata nell'acqua raggiunge dritta il fondo.


Clicca qui e vai alla pagina facebook


Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento