TU SEI LA CHIAVE PER ACCEDERE A TUTTE LE REALTÀ POSSIBILI

Il ripulirti totalmente dal passato è molto di più di una banale affermazione per esortarti a cambiare. È tagliare l’àncora, mollare le zavorre che ti tengono incatenato al vecchio te stesso e quindi alla vecchia realtà che vuoi lasciare.


Tu attrai la realtà che poi sperimenti attraverso le tue emozioni e i tuoi pensieri, ma non ne esiste una bensì infinite.


Sì. Esistono infinite realtà parallele in cui tu sei qualunque possibile alternativa di te stesso e in cui è reale ogni tua possibile vita. 


Semplicemente tu fai collassare gli eventi nella materia mettendo la tua attenzione e quindi importanza, peso e presenza in una sola di quelle realtà, ma tutte le altre alternative sono ancora lì, sono ancora possibili.


Esiste già una realtà in cui tu sei completamente risvegliato, in cui sei felice, ricco, amato e fai la vita che sogni.


Immagina che per accedere a queste diverse realtà ci sia una porta per ciascuna di esse e ogni porta abbia una differente serratura.

Bene.

Per aprire quelle porte e accedere a quelle realtà:

La chiave sei tu.


A seconda delle tue convinzioni e delle emozioni che provi, tu sei la chiave giusta che corrisponde alla serratura di una realtà piuttosto che di un’altra.

A seconda di chi tu credi di essere diventi una chiave diversa, giusta per una determinata realtà.


È inutile, doloroso e faticoso cercare di cambiare la realtà che ti circonda. E non devi nemmeno cambiare te stesso. Ma solo la visione distorta e critica che hai di te, perché l’idea che hai di te e sul mondo è la chiave che ti fa accedere a ogni vita possibile, quindi anche alla vita che il tuo sé superiore è venuto per sperimentare.


In che modo?

Devi semplicemente accendere quei pensieri e quelle emozioni nuove, elevate, positive, potenti e luminose in grado di supportare quella realtà, e vi potrai entrare.

Devi solo realizzare la versione di te che corrisponde a quella vita. E per realizzare non intendo che ti devi costruire con fatica, ma che devi renderla reale dentro di te per poi viverla fuori.


Quando tu cambi visione di te stesso, quando ti osservi con gli occhi della persona che vive una determinata vita, diventi una nuova chiave che ti fa accedere a una realtà diversa dalla precedente, ti fa “spostare” in un presente diverso.

Non solo, da quel momento hai accesso anche ai ricordi passati e alle intuizioni future di quella realtà.


Realizzi quello che stai leggendo?

Immagina che ci siano tantissimi binari paralleli e tu sei il treno, a seconda di quello che pensi e provi, intendo le tue convinzioni più radicate e profonde, azioni gli scambi che ti fanno passare a un altro binario.


In questo tempo così confuso, in cui i piani vitali e vibrazionali sono tanto sovrapposti a causa della trasformazione vibrazionale che sta subendo il pianeta, questo può avvenire molte volte anche a distanza di poco tempo, soprattutto se stai vivendo con intensità il tuo processo di trasmutazione.


Sicuramente ti sarà capitato di pensare che avvenimenti o persone fossero incongruenti, in realtà eri solo tu che passavi da un binario di vita a un altro senza saperlo.


Ti è mai capitato di pensare che chi ti sta vicino sia impazzito perché si comporta in maniera schizofrenica come se non fosse nemmeno la stessa persona? 

Un giorno ti dice una cosa, oppure ha un certo comportamento e il giorno dopo quando ne riparlate cade dalle nuvole sostenendo che non è mai successo? 


È probabile che nella sua realtà lui sia lineare, sei tu che ti muovi da una possibile vita a un’altra.


Quello a cui tu dai attenzione viene attirato nella tua vita, lo sai, ma:


Se tu subisci una trasformazione, sei tu che entri in una vita parallela, in una vita nuova.


Molte volte quello che apprendiamo rimane solo a livello mentale e non ci trasforma, in questo caso la nostra realtà non cambia, ma attiriamo solo situazioni diverse che entrano nella realtà in cui ci troviamo.

E questo implica un maggiore sforzo, perché modificare la realtà tridimensionale richiede un tempo lungo e molta resistenza alle trasformazioni, tipica della realtà duale.


Se invece pensieri ed emozioni nuove ci trasformano nel profondo, ci cambiano dentro, se cioè li realizziamo interiormente, allora ci trasformano. A quel punto non è più la nostra realtà che cambia, siamo noi che entriamo in una realtà diversa. Già pronta.


Questo è il senso della mia "arte del realizzare il Sogno dell'anima", accendere cioè i pensieri e le emozioni nuove che corrispondono alla realtà elevata e felice che desideriamo sperimentare.  E realizzare interiormente la trasformazione che ci porta a essere veramente la persona in grado di viverla, rendendo il Sogno reale.


Attenzione, ho detto che se non ti trasformi profondamente attiri solo cose nuove nella vecchia realtà, ma è anche vero che se carichi i pensieri nuovi di molta attenzione e intenzione, per un po’ riesci ad accedere alla realtà nuova. 

Questo spostamento è però legato alla tua energia psichica e a seconda di quanta attenzione dai o togli al tuo cambiamento superficiale, continuerai a entrare e uscire dalla realtà che credi di desiderare.


Questo è segnale del fatto che il percorso che fino a qui hai fatto non era realmente spinto dalla tua anima, ma era generato dai bisogni del tuo bambino arrabbiato a cui non interessa evolvere ma solo sembrare qualcuno o qualcosa, manipolando la realtà materiale.


Più tu sei coerente e deciso, più lasci cadere le convinzioni limitanti e più ti sintonizzi con il sentire della tua anima accendendo pensieri nuovi attraverso parole di luce*, più vai dritto e veloce verso la realizzazione di quello che fa vibrare il tuo cuore. (*troverai la spiegazione nel libro)

Più tu sei confuso su te stesso e cambi convinzioni, magari attraverso tecniche ti riprogrammazione mentale, più spesso avvengono gli “scambi” dei binari di vita e più lentamente ti muovi in avanti perché invece di seguire un solo binario ti muovi zigzagando.


In questo caso, come già accennato ti sembrerà che le persone intorno a te siano incoerenti, perché a seconda delle giornate pensano e dicono cose magari opposte. Non sono loro, sei tu che entri un po’ nella realtà in cui loro sono in un modo e un po’ nella realtà in cui agiscono nel modo opposto.


Per esempio, sul lavoro ti senti un incapace, vai a riprogrammare il tuo inconscio come in qualche libro o tecnica hai imparato, e ti convinci di essere un leader, di essere un vero capo. Per un po' accedi alla realtà in cui ti senti sicuro di te e in cui le persone ti rimandano questa immagine nuova.

Poi però il tuo capo ti critica davanti a tutti, attivando in te la ferita infantile del rifiuto che non è stata rilasciata e trasmutata in fiducia. 

Ecco che la nuova immagine - che ti eri appiccicato addosso e che avevi mantenuto viva con la tua energia mentale - si sgretola e torni alla vecchia realtà deluso, disilluso, arrabbiato con te stesso e con meno voglia di provare ancora.


Oppure per qualche giorno il lavoro e i tuoi progetti vanno a gonfie vele e poi improvvisamente le vele si sgonfiano e tutto si ferma, poi di nuovo tutto riprende.

È appunto perché stai accedendo alla nuova realtà con la tua energia psichica perché magari hai imparato come usare la legge di attrazione focalizzandoti su ciò che vorresti fare, ma non hai ancora realizzato interiormente la vera trasformazione, accendendo quei pensieri e quelle emozioni che possano supportare la nuova versione di te nella vita nuova.


Il cambiare realtà può essere un qualcosa di inconscio e spesso lo è stato, ma può anche dipendere dal tuo intento di farlo ed è giunto il momento di impararlo.


Se tu vuoi vivere una certa realtà, uno dei punti fondamentali è sentire di essere colui che già vive quella realtà.

E ora sai veramente il perché, ne diventi la chiave.


Per realizzare il Sogno che ti ha portato qui, lo scopo della tua vita e la tua vera identità, è fondamentale che ogni trasformazione avvenga in accordo con la tua anima.


Una trasformazione sintonizzata con l'anima ti permette di vivere esperienze bellissime senza però essere identificato in esse, sapendo che tu non sei quello, ma che è solo una manifestazione della realtà fisica di cui tu sei osservatore e attore, e che in qualunque momento puoi spostarti in un’altra esperienza di vita.

C'è molta leggerezza in questo.


Se invece cerchi di accedere a nuove realtà dal punto dell’ego, continuerai a vivere in prigione, a vivere una recita inconsapevole, anche se diversa da prima. Continuerai a essere schiacciato dal peso e dalla responsabilità di dover essere come credi di dover essere.

C'è molta pesantezza in questo.


Forse adesso penserai che potrai anche fare del tuo meglio, fare tutto bene, ma non hai i talenti o le capacità o le caratteristiche della persona che vorresti essere, della persona in grado di realizzare il Sogno che porti nel cuore, il Sogno della tua anima.


Ma leggi con attenzione le mie parole:


Il Sogno dell'anima non è un ruolo prestabilito e un destino prefissato, è un insieme di talenti e di maestrie che l'anima vuole sperimentare nella materia densa per sapere cosa si prova, perché è soltanto qui, attraverso un corpo fisico che lo può fare.

Le emozioni infatti sono solo nella realtà tridimensionale.

Non devi trovare "il ruolo" o "il lavoro" che vuole l'anima, questo non esiste. Devi semplicemente scegliere tu, in base al tuo cuore, in base a ciò che ti piace, come incanalare i talenti che la tua anima è venuta a portare.


Non è quindi possibile che tu non sia adeguato, perché puoi scegliere quel qualcosa per cui ti senti tagliato.


Il tuo compito fino a qui è stato ripulire i pesi del passato, e adesso il nuovo obiettivo è sostituirli con quei pensieri e con quelle emozioni positive ed elevate che ti rendano la giusta chiave per la dimensione vibrazionale in cui la tua anima si può esprimere e ti può più facilmente guidare.

Ecco cosa devi fare.


Allo stesso tempo però quando questo avviene, qualcosa di magico accade.

Quando cioè ti allinei con la tua anima, ti senti spinto anche a fare cose nuove che prima non avresti nemmeno mai pensato perché non ti sentivi appunto preparato. Ma proprio perché realizzando in te emozioni superiori sei entrato in una realtà in cui sei strumento del tuo sé divino, senza sforzo acquisisci tutte le caratteristiche che ti servono per essere adeguato a vivere la tua nuova vita, il tuo Sogno.


Immagina per esempio che in questa tua trasformazione, muovendoti nella realtà vibrazionale nuova che vi corrisponde, senti emergere in te l'urgenza di scrivere. È un sogno antico che non avevi mai realmente considerato perché ti sembrava troppo lontano ed esagerato.

Ma dentro di te hai coltivato pensieri ed emozioni nuove, come la fiducia, il successo, l'appagamento, il divertimento, la realizzazione, la contentezza, la soddisfazione. E improvvisamente non ti interessa più diventare uno scrittore famoso, hai solo voglia di scrivere perché le parole sono un fiume continuo che ti sgorga incessante dal cuore.


Lo fai senza sforzo, senza aspettativa, senza pesantezza, lo fai con leggerezza, con piacere, solo perché è qualcosa che ti dà gioia, che ti fa stare bene, solo perché è un vestito in cui ti senti magnificamente e che ti permette di provare e generare amore.


Inizi a sentirti sempre più felice, sempre più soddisfatto, sempre più appagato, sempre più uno scrittore.

E in questa realtà che sa accogliere la tua trasformazione, ecco che molte strade si aprono.

Senza fatica trovi il modo di pubblicare i tuoi scritti.

Le persone sentono che in ciò che scrivi c'è la verità e c'è il cuore, e anche se sei uno sconosciuto ti seguono, ti leggono, accolgono con gioia e gratitudine le tue parole.

E quasi senza che tu te ne accorga sei nel Sogno della tua anima, ma se ti guardi indietro quasi non sai come ci sei arrivato.


E questo è ciò che è avvenuto a me.💜


Perché?

Perché nell'accendere pensieri ed emozioni nuove che ti hanno trasformato, sei diventato una nuova chiave e hai ricevuto tutte le informazioni e le capacità relative a quella nuova identità, la tua vera identità, voluta non più dall'ego ma dal cuore.


Ti sembrerà allora che tutto intorno a te sia cambiato, che le persone che un tempo non ti consideravano ti trattino con enorme rispetto e considerazione.

Ma non sono loro a essere cambiate, sei tu.

Essendo entrato in una realtà dove sei una persona di successo, uno scrittore famoso, hai istantaneamente avuto accesso ai ricordi del passato di quella realtà, che sono naturalmente diversi dai ricordi che avevi prima. E quindi anche le persone si comportano in linea con quel passato perché in quella realtà:


Tu sei sempre stato una persona di successo.

Tu sei sempre stato adeguato.

È il Sogno stesso che ti ha cambiato.


Quando, spostandoti di piano vibrazionale scopri un modo in cui la tua anima si vuole rivelare, questa intuizione ti rende la persona in grado di viverlo anche nel materiale.


È più difficile ricevere questo genere di intuizioni nella realtà tridimensionale, nel duale, perché non puoi mai sapere se a voler realizzare qualcosa è veramente il tuo sé, o la parte più umana e ferita di te che cerca una qualche rivincita contro i genitori e la vita, che cerca una qualche soddisfazione solo umana. Ma di questo a breve andremo a parlare. (nel libro)


Ecco perché hai bisogno di accendere pensieri nuovi e di creare angeli che ti aiutino a elevarti di piano.

Quando finalmente ti sposti di piano vibrazione e sei in grado di sognare il Sogno che la tua anima è venuta per manifestare, è il Sogno stesso che ti trasforma e ti attira alla sua realizzazione.

Ecco perché è fondamentale che lasci andare il tuo passato e tutto quello che ti tiene legato al vecchio te stesso e al modo in cui ti sei sempre guardato.

Ecco perché è fondamentale che tu smessa di ripetere dentro te stesso i vecchi pensieri che continuano a ricreare la stessa vecchia realtà, lo stesso vecchio vissuto e lo stesso vecchio te, ancora e ancora come se nessuna comprensione ci fosse mai stata.

Ecco perchè è fondamentale che tu ti apra a pensare pensieri nuovi e luminosi.


Perché anche se ti stai trasformando in sintonia con la realtà che vuoi vivere.

Ogni volta in cui che guardi indietro e ricordi chi eri.

Ogni volta in cui per paura cerchi conferma di chi sei stato e se stai facendo bene.

Ogni volta in cui ti meravigli perché la tua mente non riesce a spiegarsi cose belle che avvengono, magari nuovi comportamenti altrui nei tuoi confronti o anche novità nella tua vita che non sembrano avere un nesso logico o possibile in base a quello che tu credi essere reale.

Ogni volta in cui ti sorprendi e cerchi nella mente un appiglio al passato perché hai le vertigini e temi di cadere.

Ogni volta in cui ti stupisci della magia di ciò che vivi, anche se hai fatto tanto per renderla reale.

Ritorni nella vecchia vita.


Quindi, se tu riesci a capire come funziona lo spostamento da una vita a un'altra, abbandoni tutti gli schemi logici, accetti l’idea che possano avvenire cambiamenti anche repentini e magici che non ti spieghi ma che volevi, puoi accedere alla nuova realtà molto velocemente facendo dei salti, perché l'anima non si muove nella pesantezza della realtà materiale.


Realizzando interiormente chi è quel te che vive già il suo Sogno e permettendoti di accendere in te i pensieri e le emozioni positive, elevate e luminose che prova quella persona, diventerai la chiave per quella realtà e sarai letteralmente attratto in quella vita.


“Se tu getti una pietra nell’acqua, essa si affretta per la via più breve fino al fondo. E così è Siddharta, quando ha una meta, un proposito. Siddharta non fa nulla. Siddharta pensa, aspetta, digiuna, ma passa attraverso le cose del mondo come la pietra attraverso l’acqua, senza far nulla, senza agitarsi: viene scagliato, ed egli si lascia cadere. La sua meta lo tira a sé, poiché egli non conserva nulla nell’anima propria, che potrebbe contrastare a questa meta” Siddharta, H. Hesse


Una volta lasciate andare tutte le resistenze interiori, ossia il passato, non sei tu che devi fare lo sforzo di attrarre a te la vita che vuoi ma è lei che ti attira a sé.


Non ti preoccupare se non riesci, in questo momento, a interiorizzare quello che ho scritto. Non cercare di capirlo con la mente perché non potrebbe. Lascialo semplicemente sedimentare dentro di te, lascia che inizi a risuonare con quelle parti di te che hanno voglia di tornare ora a vibrare.


Tutto ciò che devi fare è accendere pensieri nuovi e creare gli angeli che li tengano vivi, perché questi mantra portano la comprensione mentale nella dimensione materiale, realizzando dentro e fuori di te la trasformazione.

Georgia Briata

- Dal mio libro "Accendi pensieri nuovi e attrai una nuova realtà" in prossima uscita -





Master Reiki Georgia Briata
 (Clicca per sapere chi sono) (Diplomi)
Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli OPERATORI OLISTICI di ASPIN, livello FORMATORE, codice n. GE-0574-OP-F.
P. IVA 02438090991.
💗 Autrice dei libri "Io vivo Reiki", "Ricordati chi sei anima antica" e molti altri.







💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono IN PRESENZA, TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamento mentale con Reiki clicca qui: Trattamento mentale
💙Per trattamenti di Reiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per riequilibrio fisico, fisiologico, emotivo ed energetico: Riflessologia plantare+Reiki
💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico
💙Per trattamenti di Karuna Reiki clicca qui: Karuna Reiki - Reiki compassionevole

Per saperne di più sui miei libri clicca sui link:


I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore. 

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più





DENARO È AMORE di Georgia Briata

Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, SUCCESSO E ANIMA di Georgia Briata
Non siamo qui per mendicare briciole di vita, ma per sperimentare la materia nella sua essenza e nel suo splendore. 
Vivere è un onore, perché anche quando non ce ne accorgiamo ospitiamo continuamente il nostro sé divino. Il denaro non è solo per te, ma è necessario affinché la tua anima possa fare quelle esperienze per cui è scesa in forma umana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


DENARO, CIBO E AMORE di Georgia Briata

A causa di tutti i colpi che l'essere umano sta subendo, nel corpo si è attivata la paura di morire. E la paura di morire impedisce la vita, il successo, la forma fisica, la salute e il vivere bene la materia. L’intento di questo libro è quindi di aiutarti a comprendere la tua parte più materiale. Il corpo, il cibo, la sopravvivenza, il denaro. E a pacificare la paura di morire. Perché questa è la porta per accedere al nuovo.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Quando moriamo ci dissolviamo oppure entriamo nella nostra vera vita? 
Chi sono gli angeli e i demoni ?
Lo scopo di questo libro è quello di portarti a ricordare il viaggio che hai già fatto nell'aldilà per rinascere in una nuova vita, così da rendere la morte un'amica. E di farti comprendere la nuova medianità di cui fai parte, perché avere dei doni medianici senza però saperlo, può rendere la vita una faticosa salita.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
Perdonare i genitori e chi ci ha cresciuto significa ripulire tutti i programmi che ci hanno inculcato e tramandato, così da poter sviluppare la nostra vera forma. Non solo la tua famiglia, ma ogni persona è riflesso di una parte di te. Rappresenta un tuo blocco, un tuo talento, qualche tuo frammento che hai rifiutato o perso nel tempo. In questo libro imparerai a conoscerti, a integrarti e ad amarti attraverso i tuoi rapporti familiari e le altre persone.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle librerie.
I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell’amore verso noi stessi e come si muovono in noi l’energia maschile e l’energia femminile. Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più



IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento