MADRE TERRA STA CAMBIANDO E NOI CON LEI



Nuove frequenze, nuove informazioni sottili, nuova luce, stanno da tempo inondando il pianeta, per questo tanto più buia sembra l'ombra che lo avvolge, ma è solo un'illusione, un passaggio, una guarigione.

La terra sta cambiando, si sta purificando dal suo passato di rabbia e dolore, sta diventando più leggera, altro da ciò che era.

E noi con lei.


In risonanza con Madre Terra molte persone si stanno Risvegliando ad una diversa percezione di se stesse e della realtà, vengono sorprese da domande che non si erano mai fatte prima sulla vita, sul senso del loro essere qui, del loro esistere. 
Si trovano scosse da problemi fisici, psicologici ed emotivi che non riescono a spiegarsi, che non riescono a curare e si sentono sole, emarginate, confuse, convinte di essere impazzite, convinte che stia accadendo solo a loro.
E forse sta accadendo anche a te.

Siamo oggi come crisalidi che si stanno spogliando della vecchia idea che avevano di Sé, per conoscersi e riconoscersi in un nuovo potenziale, in una nuova identità, in una nuova forma. Stiamo vivendo una metamorfosi dolorosa ma benedetta perché ci renderà liberi dalle catene invisibili che ignoravamo di portare.

E in questi tempi maestosi le anime pronte potranno finalmente conoscere una nuova vita, una nuova realtà, una nuova dimensione di amore, bellezza, abbondanza e verità come mai prima d'ora, se invece di smarrirsi riescono a ritrovare se stesse.

Io sono qui per te Anima antica, per non farti sentire abbandonata e per dirti che non sei sola(1).

Io sono qui proprio per aiutarti a non smarrirti, per aiutarti a ritrovarti.

Questo testo contiene diverse parti inedite ma raccoglie anche tanti articoli che ho condiviso su internet negli ultimi anni, parole che hanno accompagnato me e molte altre persone attraverso questa grande trasformazione e spero che possano essere di sostegno anche per te.

Potresti aver già incontrato alcuni dei miei articoli sul web, ma questo è un libro da leggere e rileggere, perché i rintocchi dolorosi di questa metamorfosi sono ciclici, di volta in volta vanno sempre più in profondità e lasciano sempre più nudi, più svuotati, ma sempre più nuovi. E nei momenti più pesanti, più stanchi, trovare nero su bianco parole che parlano di te, di quello che vivi, ti permetterà di rimanere collegata al filo della tua essenza, del tuo viaggio, della tua Anima.

Lo scopo di questo libro è quello di aiutarti a:
- Imparare come RILASCIARE i tuoi nodi dolorosi.
- Capire cosa ti blocca, compresi i problemi con il denaro.
- Dare un senso, una cornice, ai passi fatti fino a qui, alla tua storia, alla storia della tua famiglia, alla storia della tua Anima.
- Comprendere lo scopo di questa dolorosa purificazione che stai vivendo insieme a Madre Terra.
- Trovare il vero Sogno della tua Anima per questa vita e soprattutto la vera LIBERTÀ. 

Può essere che tu stia già seguendo da tempo l'onda interiore che ti spinge a ricordare la tua vera identità aldilà dei programmi, dei condizionamenti e dei limiti con cui sei stata cresciuta. O forse ti accosti solo adesso per la prima volta a domande interiori che ti scuotono nel profondo e senti una chiamata a fare qualcosa, a capire ciò che sta avvenendo in te.

Qualunque sia il momento in cui ti trovi, se hai iniziato a leggere queste parole è perché sei un'Anima antica e attraverso queste pagine potrai dare un senso alle cose che hai vissuto nella tua storia fino ad oggi e nel tempo che ancora resterai.

No, non è importante il motivo per cui sei arrivata qui e in quale punto del percorso tu sia, perché leggendo comprenderai che alla fine facciamo tutti parte della stessa onda che viene scagliata con forza verso la riva, per viverla, per sperimentarla, per farne tesoro, per raccogliere in Sé ciò che trova nel suo avanzare.

Per poi tornare, arricchita ed espansa, nuovamente al mare.

di Georgia Briata

Dal mio libro RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - edizioni Melchisedek -  lo trovi nelle LIBRERIE 💜 oppure:
clicca qui per acquistarlo su AMAZON.
clicca qui per acquistarlo su IL GIARDINO DEI LIBRI.

Clicca qui e vai alla pagina facebook 




Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento