Per realizzare lo scopo di vita serve molta energia

La forza di attrazione ci riporta nel nostro ruolo all’interno dell’Universo rivelandoci il Sogno della nostra anima e ci aiuta a diventare la chiave per accedere alla realtà che sogniamo.


Questa forza ha il potere di agire perché noi siamo vibrazioni, siamo energia, ma perché possa entrare in funzione, È NECESSARIO AVERE MOLTA ENERGIA. Spesso e volentieri però noi disperdiamo quella a nostra disposizione vincolandola e sciupandola in pensieri, situazioni o in rapporti con persone che ci lasciano stanchi e indeboliti, i vampiri energeticiIn queste condizioni la nostra capacità di attrarre e essere attratti all’UNO, risulta poco efficace.

Noi disperdiamo l’energia in continuazione, ad esempio:

- Facendo cose che non ci piacciono e richiedono sforzo
- Interagendo con persone “negative” che abbassano le nostre vibrazioni
- Mangiando cose non naturali
- Bevendo alcolici
- Facendo una vita sregolata
- Facendo un lavoro che non ci gratifica
- Dormendo poco o male ecc

ma soprattutto...

- Attraverso le nostre relazioni con gli altri, ogni volta che accettiamo di essere trattati in modi che ci svalutano, ci mortificano, ci umiliano, ci calpestano. O anche semplicemente che non ci danno gioia. 
Relazioni con i membri della nostra famiglia, con i nostri colleghi, con il nostro capo e ancora di più le relazioni d’amore sbagliate. Ognuna di queste interazioni, se gestita e vissuta in maniera non consapevole, assorbe la nostra energia indebolendoci e rendendoci dipendenti dagli altri.

Energia. 
Tutto sta lì, per entrare nella forza di attrazione e realizzare ti tuoi desideri DEVI ESSERE FORTE, devi recuperare l’energia bloccata nelle situazioni e nel corpo, così da aumenta la tua capacità di attrarre. 

Quindi, per riuscire ad avere molta energia devi:

1. Liberare la tua energia dalle situazioni in cui è bloccata:
    - situazioni passate ancora aperte
    - dolori passati e presenti a cui continui a pensare
    - relazioni con vampiri energetici e situazioni vampire.

2. Devi fare le cose che ami e che ti fanno sentire bene, forte, in salute e felice.

3. Devi stare bene fisicamente.

Nota: Un grandissimo aiuto per avere sempre a disposizione molta energia e per ricaricarti ogni volta in cui ti senti debole è il Reiki.


Clicca QUI e vai alla pagina facebook



Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata

Una favola per adulti
che hanno bisogno
di imparare

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento