COME RIPRENDERE LA TUA ENERGIA DAL PASSATO

La forza di attrazione ha il potere di agire su di noi e nella nostra vita perché siamo energia. Ma perché possa entrare in funzione, è necessario avere appunto molta energia. 

Spesso e volentieri però noi disperdiamo quella a nostra disposizione vincolandola e sciupandola in pensieri, situazioni o in rapporti con persone che ci lasciano stanchi e indeboliti, dei veri e propri vampiri energetici. In queste condizioni la nostra capacità di attrarre ed essere attratti all'Uno, risulta debole e poco efficace.

Noi disperdiamo l’energia in continuazione:
Facendo cose che non ci piacciono e richiedono sforzo.
Giudicando noi stessi.
Alimentando dialoghi interiori ossessivi e carichi di rabbia.
Pensando in continuazione a cose che ci fanno soffrire.
Interagendo con persone “Negative” che abbassano le nostre vibrazioni.
Mangiando e bevendo cose non naturali.
Facendo una vita sregolata.
Facendo un lavoro che non ci gratifica.
Dormendo poco o male.

Ma soprattutto:
Attraverso le nostre relazioni con gli altri.

Relazioni con i membri della nostra famiglia, con i nostri colleghi, con il nostro capo, con i nostri amici e ancora di più le relazioni d’amore sbagliate. 

Ogni volta che accettiamo di essere trattati in modi che ci svalutano, ci mortificano, ci umiliano, ci calpestano o anche semplicemente che non ci danno gioia, ognuna di queste interazioni, se gestita e vissuta in maniera non consapevole, assorbe la nostra energia indebolendoci e rendendoci dipendenti dagli altri.

Per entrare nella forza di attrazione e realizzare ti tuoi desideri devi essere forte, devi essere sano, devi recuperare l’energia bloccata nelle situazioni e nel corpo, così da aumentare la tua capacità di attrarre e di sintonizzarti con le alte vibrazioni dell'Anima.

Inoltre perdiamo energia:
Ogni volta che una situazione rimane aperta.
Ogni volta che rimandiamo la risoluzione di un problema.
Ogni volta che ci sono cose che dovremmo fare o dire
ed invece le posticipiamo senza un termine.

In tutte queste finestre aperte o mal chiuse la nostra energia viene imprigionata.
La mente, ritornandoci in continuazione come un disco rotto, la assorbe completamente. E più le portiamo avanti e più ne assorbe, come un elastico che, per quanto ci allontaniamo, ci vincola e sempre più con forza ci impedisce di avanzare.

È necessario chiudere tutti i conti in sospeso, dare la giusta fine ad ogni situazione e prendere l’eventuale insegnamento. 

Che sia per la paura di soffrire, che sia un rimandare dovuto a pigrizia o a mancanza di tempo, tutte queste bocchette aperte ti impediscono di essere forte e centrato, ti impediscono di realizzare il tuo scopo di vita e di vivere come vuoi.

Quindi fermati un attimo:
Pensa alla tua vita.
Chiediti se ci sono cose che devi chiudere, mettere in ordine o risolvere.
E fallo subito.

Più passa il tempo e più diventerà difficile, quell'energia finirà per andare dispersa, sprecata. Avrai una zavorra che ti porterai sempre appresso e sempre meno energia e risorse per riuscire a liberarti.

Quindi:

Ci sono cose che senti di voler dire a qualcuno e ti tieni sempre lì e ci rimugini e rimugini senza mai riuscire a superarle?
Bene, vai da quella persona e digliele, oppure accetta che la cosa sia conclusa e lasciale andare.
Ci sono questioni legali che devi sistemare?
Fallo subito.
Ci sono cose materiali che devi sistemare?
Fallo subito.
Ci sono pulizie che devi fare?
Fallo subito.
Ci sono sogni iniziati, progetti imbastiti e poi abbandonati? 
Concludili oppure di loro addio.
Ci sono telefonate o cose che continui a rimandare, anche piccolezze, ma che lasciano una parentesi aperta nella tua mente, la quale spesso ci ritorna per poi dirti che sei sempre il solito?
Falle subito.

Fai subito tutte le cose che hai lasciato in sospeso, oppure prendi la decisione irrevocabile di lasciarle andare definitivamente e non tornarci mai più sopra, dimenticale. 

Se riesci a guardarle dal punto del cuore scoprirai che molte di loro sono solo tormenti della mente, che non sono reali e che quindi non meritano la tua attenzione. 
Comunque sia, agisci subito.

Sei intossicato, sei sopraffatto, sei soffocato e non te ne accorgi nemmeno più. Vedrai come ti sentirai subito più leggero, ci vuole molto meno di quanto credi e i benefici sono molti di più di quanto immagini.

Tutto quello che devi fare è:

Passato, ti comprendo, ti perdono e ti lascio andare. 


di Georgia Briata

tratto dal mio libro "L'arte del realizzare il Sogno dell'anima" - clicca qui per acquistarlo o per info







Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento