L'ARTE DEL REALIZZARE I SOGNI

L’aver capito come utilizzare la LEGGE DI ATTRAZIONE ti consente di imparare:

L’ARTE DEL REALIZZARE i sogni

cioè giocare con la realtà manifesta e non manifesta per attirare tutto ciò che può aiutarti a Realizzare chi veramente sei e portarti così alla Realizzazione del Sogno della tua anima. 

Attenzione: imparare l’Arte del Realizzare non significa imparare a MANIPOLARE la materia e la realtà a tuo piacimento per ottenere ciò che vuoi, NO! 

- Significa fare un percorso di pulizia interiore che ti aiuti a scoprire chi sei veramente e qual è il Sogno della tua anima che ti ha portato qui in questa esistenza.
- Significa imparare a diventare presente e consapevole e non strumento inerme del mondo che ti circonda.
- Significa diventare onesto con te stesso.
- Significa imparare ad allinearti con la tua anima.
Significa diventare padrone della tua vita e non vittima.

L’Arte del Realizzare ti libera, perché quando impari a Sognare, quando cioè comprendi che:

Le tue preferenze e i tuoi desideri esistono solo ed esclusivamente per essere realizzati perchè è ciò che la tua anima vuole, e quindi smetti di aver paura di sognare e cerchi di scoprire ogni giorno cose nuove che non sapevi di amare..

.. sei libero dalle illusioni di una vita che non ti riguarda ed ogni tuo passo è a quel punto ispirato. 
Ogni istante assume un significato nuovo perché non sei più un burattino in balia della vita, ma sei un’anima che realizza il SOGNO che l’Universo ha di lei. 

Quest’arte serve per Realizzare in te stesso la trasformazione che ti porterà a ricordare chi sei, che ti farà sentire ogni mattino al tuo risveglio che ti trovi esattamente dove dovresti essere e sarà realmente così.

I passi dell'Arte del realizzare sono:

1. Ripulisci te stesso da tutte le interferenze:
- tutti i programmi, le convinzioni e le memorie che ti impediscono di ricordare chi sei
- sensi di colpa, vergogna, invidia, rancore
- le persone e i vampiri energetici che ti succhiano energia
2. Ripulisci il tuo corpo e mantienilo in salute
3. Quando puoi digiuna
4. Scopri il gusto della tua anima, cioè tutto ciò che ti piace, che ti da gioia, che ti diverte, che ami fare. E fallo!
5. Impara a scegliere sempre la luce.
6. Medita
7. Impara la fiducia
8. Apriti alle intuizioni e ai segnali che la tua anima ti invia per indicarti cosa fare. E trova il coraggio per farlo!

Più ti ripulisci da tutti i condizionamenti e i programmi non tuoi, più attrarrai a te tutto ciò che è in sintonia con la tua anima, e più tu, come Siddartha, verrai tirato dalla tua meta, dal tuo vero ruolo, anche se ignori quale sia.
                                                                                             
Puoi arrivare a realizzare il Sogno indipendentemente da quale sia la tua situazione di partenza, non importa chi sei o l’attuale condizione della tua vita, perché sono solo PROGRAMMI, non sono la verità e puoi lasciarli andare in qualunque momento. Non importa quello che vedi fuori, perché tu modifichi tutto ripulendo la visione che hai di TE STESSO!

Quest’arte è composta da ogni singolo passo fatto a partire dal momento in cui scegli di seguire il tuo sogno, anche se ancora ignori quale. 

Ti porta a ripulirti dai condizionamenti che ti nascondono il tuo vero io, ad imparare ad amarti e onorarti per quello che sei, ad assumerti la responsabilità della tua vita e a sperimentare realtà felici che ti avvicinino il più possibile al tuo sogno.
E quando il sogno si paleserà alla tua consapevolezza sarà lui a condurti alla sua realizzazione.

Non sei tu a realizzare il sogno, è lui che REALIZZA te.



Perché è grazie a quel sogno che costringi te stesso a diventare la persona che può viverlo, e mentre lo fai, il sogno sarà sempre meno importante, perché sarà sempre più normale viverlo, e soprattutto esserlo.

di Georgia Briata

Nessun commento:

Posta un commento