E' ORA DI VEDERE LA VERITA': NON HAI ANCORA LAVORATO ALLA GIUSTA PROFONDITA'

Quando, andando a ripulire il passato, le emozioni e gli interminabili nodi, ti accorgi che molti di essi non sono tuoi ma ti arrivano dalla tua famiglia e dagli antenati, probabilmente alle volte ti chiedi fino a che punto sei responsabile tu per questa pulizia del karma, e fino a che punto lo sono loro. E lo pensi con stanchezza, anche con disperazione perché ti senti sopraffatta.

LA VITA COME TI ARRIVA E' LA PALLA CHE TI E' STATA PASSATA

 

Troppo spesso abbiamo la sensazione che la nostra famiglia di origine sia una prigione. Che un destino che non ci appartiene ci tenga lontane dal nostro percorso, dalla nostra vita, dalla nostra felicità. 


Una maledizione. 

ABBI CURA DELLA TUA PARTE UMANA/BAMBINA

C'è tantissima differenza tra il credere di essere tu quella che ha dei problemi, di vita ed emotivi, e invece il comprendere con chiarezza che stai pagando e ripulendo tutti gli irrisolti dei tuoi antenati.

USCIRE DALL'ALBERO GENEALOGICO

Perché se un antenato ha sbagliato o non ha elaborato un trauma, deve pagare un suo discendente?

Sembra quasi normale, eppure qualcosa decisamente non va bene, in questo non c'è amore.

CREA LE BASI PER LA TUA LIBERTA' DALLE LEGGI DELL'ALBERO NATALE

Quella che stiamo per iniziare è una parte molto impegnativa del nostro viaggio insieme, perché le leggi dell'albero natale sono ciò che più di qualunque altra cosa ci tiene "imprigionate" nella terza dimensione e che ci impedisce quindi di essere strumento della nostra anima, sia per sostenere l'ascensione del pianeta che per trovare la nostra realizzazione spirituale e umana.

FINCHE' SEI SOTTO ALLE LEGGI DELL'ALBERO GENEALOGICO SEI NELLA FORZA DI SEPARAZIONE

Quella di sangue talvolta più che un'unione è una maledizione.

Se sei sotto al controllo delle leggi dell'albero genealogico maledetto e malato sei sicuramente nella separazione.

IL COMPITO DELLE ANIME ANTICHE RISPETTO AL KARMA FAMILIARE - prefazione al libro USCIRE DALLE LEGGI DELL'ALBERO GENEALOGICO

L’albero genealogico è un’entità viva, e i vari membri sono le sue tante parti. 
Se nella storia dell'albero si verificano episodi gravi che deviano la vita di qualche suo componente, e questi episodi non vengono pacificati, perdonati o pagati, ecco che questo karma viene passato di generazione in generazione finché qualcuno non riesce a rimettere le cose a posto.