“Se tu getti una pietra nell’acqua, essa si affretta per la via più breve fino al fondo. E così è Siddharta, quando ha una meta, un proposito. Siddharta non fa nulla. Siddharta pensa, aspetta, digiuna, ma passa attraverso le cose del mondo come la pietra attraverso l’acqua, senza far nulla, senza agitarsi: viene scagliato, ed egli si lascia cadere. La sua meta lo tira a sé, poiché egli non conserva nulla nell’anima propria, che potrebbe contrastare a questa meta” Siddharta, H. Hesse
E' ORA DI VEDERE LA VERITA': NON HAI ANCORA LAVORATO ALLA GIUSTA PROFONDITA'
LA VITA COME TI ARRIVA E' LA PALLA CHE TI E' STATA PASSATA
Troppo spesso abbiamo la sensazione che la nostra famiglia di origine sia una prigione. Che un destino che non ci appartiene ci tenga lontane dal nostro percorso, dalla nostra vita, dalla nostra felicità.
Una maledizione.
ABBI CURA DELLA TUA PARTE UMANA/BAMBINA
USCIRE DALL'ALBERO GENEALOGICO
Sembra quasi normale, eppure qualcosa decisamente non va bene, in questo non c'è amore.
CREA LE BASI PER LA TUA LIBERTA' DALLE LEGGI DELL'ALBERO NATALE
Quella che stiamo per iniziare è una parte molto impegnativa del nostro viaggio insieme, perché le leggi dell'albero natale sono ciò che più di qualunque altra cosa ci tiene "imprigionate" nella terza dimensione e che ci impedisce quindi di essere strumento della nostra anima, sia per sostenere l'ascensione del pianeta che per trovare la nostra realizzazione spirituale e umana.
FINCHE' SEI SOTTO ALLE LEGGI DELL'ALBERO GENEALOGICO SEI NELLA FORZA DI SEPARAZIONE
Se sei sotto al controllo delle leggi dell'albero genealogico maledetto e malato sei sicuramente nella separazione.






