È necessario che tu faccia chiarezza con te stessa, su chi sei e su verso cosa ti stai muovendo.
In questi ultimi anni la spiritualità si è aperta, si è espansa, ha trovato un grande spazio sul pianeta.
Finalmente.
Ma ci sono oggi moltissimi livelli evolutivi che condividono lo spazio fisico ed energetico di gaia.
Moltissime dimensioni di coscienza disponibili, che se pur apparentemente parallele sono strade che portano in luoghi molto diversi e tra loro lontani.
Non tutte le anime stanno facendo lo stesso viaggio.
E anche quelle nello stesso viaggio, anche quelle che stanno seguendo un simile cammino, non hanno necessariamente la stessa meta, lo stesso punto di arrivo.
Ed è estremamente importante ricordare tu chi sei, dove sei e verso cosa stai andando, perché prenderne piena coscienza fa un'enorme differenza per te e per il pianeta.
Se senti di essere un'anima antica, e te ne accorgi facilmente perché solo a leggere questa definizione ti emozioni come se avessi ritrovato la casa perduta. Se lo sei, non stai assolutamente facendo lo stesso viaggio di un'anima terrena che si sta aprendo ora al risveglio spirituale.
Tu sei qui con un proposito, una missione, che è quella di sostenere madre terra a raggiungere la nuova dimensione vibrazionale verso cui si sta spostando.
Non dovresti più perdere tanto tempo nel "risveglio", perché per la tua anima è qualcosa di vissuto già tante volte vite addietro.
Dovresti adesso sganciarti da questa illusoria convinzione di essere una persona bisognosa che ha necessità di venire guidata fuori dai suoi tormenti, e dovresti invece iniziare a svolgere la tua missione.
Ogni giorno magari leggi le stesse pagine su internet, dove ti stai facendo accompagnare da qualcuno mano nella mano come se tu fossi un bambino.
Da qualcuno che dà la spiegazione ai tuoi tormenti come conseguenza di qualcosa che succede al pianeta, e così ti giustifichi con te stessa nell’essere ferma dove ancora ti trovi, perché che colpa ne hai se l'ascensione genera tutti questi problemi fisici ed emotivi.
Questi operatori, a fin di bene, ti raccontano cosa provi facendoti sentire parte di qualcosa, e allora tu pensi che anche questo non è colpa tua.
Nel leggere questi articoli ricevi la tua carezzina quotidiana e non ti rendi conto che la tua parte sabotante attraverso quelle parole ti tiene in una prigione sicura, perché se tutti quelli che vivono l'ascensione del pianeta hanno gli stessi sintomi, allora è giusto essere dove sei.
Questa anima antica, è un'altra terribile ipnosi nella quale non ti sei accorta di essere caduta.
Ma non dipende da coloro che fanno del loro meglio per portare le giuste informazioni.
Dipende da te, che ti sei seduta.
Le informazioni quotidiane che tanto puntualmente ti vengono date, devono essere per te un promemoria per ricordare da cosa ti devi staccare per uscire, e accedere al "vero".
Per entrare nella tua missione di aiuto per gaia che invece continui a dimenticare.
Mi dispiace dirtelo ma sei tu che ti tieni in sospeso, perché la liberazione dalle catene di terza dimensione è individuale.
Indipendentemente da quello che a livello planetario si muove, tu in qualsiasi momento ti puoi liberare.
Ma lo fai se sai di poterlo fare.
Vedi, una parte della terra resterà tridimensionale ancora per moltissimo tempo, ma una parte invece si sta “sdoppiando” nella sua versione quantica più elevata. E non saranno le rassicurazioni lette on line che ti faranno avanzare. Te lo ripeto:
Dalle frequenze di terza dimensione ti puoi elevare in qualunque momento. Ma solo se sai che lo puoi fare.
Quello che stai vivendo è un autosabotaggio generato dalla tua parte umana/bambina che ha paura di entrare in qualcosa di nuovo, e ha paura di sfidare le leggi familiari.
E allora ha capito che le conviene farti credere che sganciarti subito dalle catene di terza dimensione non sia in tuo potere.
Hai dimenticato il tuo scopo anima antica.
ll tuo vero scopo principale che ti ha spinta a voler venire in questa vita tanto difficile ma tanto speciale.
Sei in missione.
La tua meta non è il risveglio te lo ripeto, quello per te è già avvenuto vite addietro.
Come tutte le anime entrando nella terza dimensione ti sei dovuta dimenticare di ogni cosa, perché in nessun altro modo poteva avvenire.
Ma il proposito era a un certo punto di ricordare.
Di ricordare che non sei qui per uno scopo individuale.
Anche ma non solo.
Non sei qui per trasmutare il tuo karma, per cercare di realizzare una vita umana più o meno serena. Non sei qui per guardare solo ai tuoi tormenti e cercare qualche soluzione.
Le tecniche che credi di imparare non servono per trovare una relazione o un lavoro migliore. Ogni cosa per te altro non è che un ricordare, un rivisitare ciò che la tua anima conosce bene, ma lo scopo è:
Metterlo al servizio dell'ascensione per sostenere il pianeta.
Non per diventare un operatore che si guadagna da vivere facendo quello che gli piace.
Non per incontrare anime affini così da non sentirti più sola e strana.
Non è lo scopo non perché non siano cose importanti. Non perché questo non possa avvenire. Anzi, è scontato che avverrà perché nessuna di queste è la cosa importante, nessuna di queste è la meta.
La tua meta era e rimane il ricordare che sei un'anima antica che ha già imparato importanti maestrie in altre vite e oltre al velo.
E che è venuta per ricordarle così da aiutare il pianeta ad alzare le sue vibrazioni.
E così da creare una terra di quinta dimensione che si sovrapponga a quella tridimensionale, diventando disponibile per tutte quelle persone che hanno sviluppato gli strumenti energetici e fisici per potervi entrare.
Per tutti quelli cioè che hanno integrato il corpo fisico e i corpi sottili, che hanno sviluppato i sensi astrali e si sono uniti al loro gemello di luce, cioè il loro doppio spirituale.
Non sei un'anima terrena che deve svolgere anni di corsi e pratiche così da sentire una qualche connessione con il divino per vivere meglio di prima. Il tuo viaggio energetico non è elevarti dalla terra al cielo.
È esattamente il contrario, perché la tua anima è dalle frequenze del cielo che viene. *
Hai bisogno di sapere quello che si muove su gaia e nella tua parte terrena sì, ma per incarnarti bene e poter essere strumento efficace per le energie di quinta dimensione e per i mondi superiori affinché attraverso il tuo peso umano si possano agganciare al pianeta.
Questa è la tua prima e più importante missione.
Certo che anche la parte terrena ha le sue esigenze di sopravvivenza e di realizzazione. E senza dubbio non verrà abbandonata.
Ma un conto è credere di essere una povera umana che cerca di sopravvivere a questo movimento ascensionale, come una barca che si trova in balìa della tempesta.
Altra è ricordare che sei un'anima antica, che sei un surfista, che non solo non deve temere l'onda più grande ma la va a cercare, perché la sua maestria è saperla cavalcare. *
Allora fermati un attimo anima antica e fai il punto sul tuo percorso.
Lo scopo oggi non è trovare i tuoi talenti per renderli un lavoro che ti faccia arrivare a fine mese o che ti faccia realizzare come persona.
Succederà non è di questo che ti devi ora preoccupare, perché sarà una conseguenza del tuo ricordare che sei qui per ritrovare i tuoi talenti e usarli per elevare le vibrazioni del pianeta.
Prendi in mano le redini del tuo viaggio, non cedere più il tuo potere fuori, a consiglieri che per quanto capaci non possono sostituirsi a te nella tua trasmutazione. Che senza volere ti danno l'alibi per credere che liberarti non sia in tuo potere, e con le loro rassicurazioni ti tengono nella vecchia vibrazione.
Prendi in mano la tua trasmutazione anima antica, entra nella tua vera identità, occupa il tuo posto nel mondo e nel disegno divino.
Entra con consapevolezza nella nostra missione comune:
- Irradia luce e vibrazioni elevate.
- Sana il tuo karma familiare.
- Aiuta i defunti sospesi ad andare alla luce.
Questo è il “servizio” principale che viene chiesto al nostro gruppo di anime, le anime antiche.
E una volta entrata nella missione comune, una volta presa la giusta mira interiore, verrai condotta con molta più facilità alla tua realizzazione individuale come anima e come persona. *
Georgia Briata
Dal mio libro "Anime antiche e il gemello di luce - unirsi al proprio doppio spirituale per accedere alla nuova dimensione" - in prossima uscita
*Nota: In attesa che esca il libro puoi approfondire nei miei libri "Ricordati chi sei anima antica", "L'aldilà nella morte, l'aldilà nella vita", "Anima antica entra nel nuovo" e molti altri.
I miei libri compongono un percorso di risveglio, liberazione e realizzazione personale e spirituale che ho chiamato "l'arte del realizzare il Sogno dell'anima".
A questo link trovi l'ordine di lettura che suggerisco per seguire questo percorso e renderlo più potente ed efficace: IN QUALE ORDINE LEGGERE I MIEI LIBRI.
P. IVA 02438090991.
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook ANIMA ANTICA VIAGGIA CON ME
💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING (Le sessioni sono IN PRESENZA, TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamenti di Reiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico

Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
La spazzatura energetica tua o che prendi da altri, oscura la tua essenza e ti tiene nella separazione, lontana dal sé e dal tuo scopo di vita. La forza di separazione sposta la mira interiore verso il fallimento, la mancanza e il vuoto. Questo libro ti aiuta a integrare e il “negativo” di ogni cosa e la tua ombra, così da passare dalla separazione alla forza di attrazione capace di portarti alla connessione con il tuo sé superiore e quindi all’appagamento vero e alla piena realizzazione.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

A REIKI CON AMORE di Georgia Briata. Ho spiegato cosa sia Reiki Usui in "Io vivo Reiki" e "Nell'albero dell'amore". Questo libro è per dare ulteriori spunti, ma cosa più importante per me, è la mia dichiarazione d'amore per Reiki, per tutte le cose incredibili che mi ha portato. A Reiki io devo ogni sogno che ho avverato. Per questo vorrei aiutare le persone a comprendere cos'è Reiki realmente, e quale magia sia in grado di creare non solo nel percorso di crescita umana e spirituale, ma anche e soprattutto nella vita materiale.

Chi sono gli angeli e i demoni ?


Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
![]() |
DENARO È AMORE di Georgia Briata
Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.
L'ascensione del pianeta sta liberando forze malevole e distruttive che siamo venute a trasmutare in luce, e l'unica liberazione da queste energie basse e dense è il risveglio spirituale. In questo libro ti insegnerò come fare. Come influenzare la realtà con il bene. E come utilizzare gli strumenti di sciamanesimo quantico che non sapevi di possedere, così che possano diventare risorse importati per la tua missione.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
A causa di tutti i colpi che l'essere umano sta subendo, nel corpo si è attivata la paura di morire. E la paura di morire impedisce la vita, il successo, la forma fisica, la salute e il vivere bene la materia. L’intento di questo libro è quindi di aiutarti a comprendere la tua parte più materiale. Il corpo, il cibo, la sopravvivenza, il denaro. E a pacificare la paura di morire. Perché questa è la porta per accedere al nuovo.
IL Sé OSCURO, LA VERGOGNA E IL TEMPO DEGLI INGANNI di Georgia Briata
L'ultima parte del passaggio alla nuova dimensione è il tempo degli inganni. È l'integrazione di un guardiano oscuro che ha il compito di impedire la liberazione dall’albero genealogico familiare e il risveglio spirituale, e usa le altre persone per ingannarti. Puoi osservarlo nei narcisisti e manipolatori o in chi ha il potere di impedirti di fare le cose e lo fa con ignoranza e slealtà.

Ti voglio parlare della famiglia narcisista e del bambino d’oro, perché se ne sei fin da piccolo il capro espiatorio vivi in una prigione che impedisce ogni cosa. Li osserveremo nel film tridimensionale e poi dal punto dell'anima, per comprendere la sua scelta di nascere in una stirpe tanto faticosa e portare pace. Potrai allora uscire dal soggiogamento in cui sei cresciuto e passare così dal capro espiatorio all’amore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più
ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia.

Questo è uno strumento di Divinazione Evolutiva. Qui troverai le frasi più potenti dei miei tanti scritti, accompagnate da parole nuove che ti possano aiutare a districare con chiarezza i miei versi e il tuo pensiero. Poniti una domanda e apri il libro a caso. Chi ti risponderà sarà sempre il tuo Maestro interiore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più

Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più

💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Nessun commento:
Posta un commento