PERCORSO REIKI



Reiki non è solo un corso, un trattamento, la possibilità di dare energia a se stessi e agli altri.

Reiki è un vero e proprio percorso interiore di consapevolezza e comprensione di sè, Reiki è la mappa dell'anima che può portarci a ricordare chi veramente siamo e cosa siamo venuti a fare, qui, in questa vita.
Reiki è uno strumento prezioso de L'ARTE DI REALIZZARE il SOGNO DELL'ANIMA.

Questo percorso si articola in alcuni livelli, necessari all'operatore per diventare un canale sempre più pulito, andare sempre più in profondità in se stesso, e reggere un sempre maggiore voltaggio di energia e quindi di FELICITA'.


I livelli di Reiki sono i seguenti:

1° Livello:
Diventare operatore Reiki ricevendo l'attivazione. Lavora principalmente a livello fisico, ripulendo il corpo e preparandolo a ricevere una maggiore quantità di energia.
Il primo livello ALZA IL VOLUME DELL'ANIMA, riportandoti pian piano sempre di più in contatto con il tuo Sè superiore e con il tuo vero SOGNO; lo scopo che ti ha portato qui.

2° Livello:
Agisce a livello mentale, sia sulla mente conscia che sull'inconscio, portando l'operatore sempre più in profondità nei propri blocchi, nelle proprie convinzioni limitanti, nei propri programmi autosabotanti. Consente inoltre di agire sul karma, sulle situazioni, sugli eventi in qualunque spazio e tempo che grazie ai simboli del Reiki non esistono più.

Master Reiki
Agisce sulla parte spirituale, portando finalmente l'unione con la fonte Divina. Luce e ombra si integrano. Maschile e femminile si riconoscono e si fondano. l'Uno e il tutto diventano la stessa cosa: AMORE.
Si riceve il simbolo MAESTRO e si impara a trasmettere Reiki agli altri.
Con il Master si diventa a tutti gli effetti MAESTRI DI SE STESSI.

Reiki ti porta ad essere il tuo Buddha, il tuo vero Maestro.



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento