CANALIZZAZIONI



MESSAGGI AGLI OPERATORI DI LUCE
canalizzazioni per la nuova era di luce 


2016

2015

Oggi restate calmi del 12 12
MADRE TERRA è pronta ad accoglierci del 1/11



I MIEI LIBRI

IL GUSTO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Questa è la storia, sotto forma di romanzo, di come ho realizzato il mio Sogno. 
Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla, perché c'è qualcosa che ci spinge ad andare avanti anche quando sembra non avere più un senso: Il Sogno.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata

Una favola per adulti
che hanno bisogno
di imparare




Clicca qui e vai alla pagina Facebook



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

3 commenti:

  1. Io ho il dubbio che queste siano veramente canalizzazioni, ma una cosa è certa, ciò che dicono è impressionante; ci vedo verità. Il fatto che sembra che chi le ha scritte sappia cosa mi succede dentro, sperimentato principalmente nelle ultime 5 a partire da quella del 12/12, mi fa pensare che ci sia veramente un angelo dietro, ma per crederci mi serve una prova, un esperienza diretta basterebbe.
    Al di la di chi le abbia scritte, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

    RispondiElimina
  2. Che commento buffo... chi le ha scritte (io) ti legge dentro, ci vedi un angelo dietro, MA! non è una canalizzazione.... allora... è una candid camera! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sai, comunque vivo in un mondo dove tutto rema al contrario di quello che voglio credere, ora non ci sono piu dubbi che quello che scrivi sia, in qualche modo, divino :). Penso che quello che scrivi dovrebbe essere studiato a scuola hahahah, e magari un giorno lo sarà. La risonanza che ho con questi scritti è troppa per avere dubbi ormai. Toccano ogni punto debole umano, i punti deboli per cui il mondo è allo scatafascio ora. Se ogni uomo capisse il messaggio, sarebbe impossibile non creare una comunità umana basata sull'amore.
      Ho una curiosità: come funzionano le canalizzazioni?

      Elimina