LA CHIAMATA DELL'ANIMA (sessione telefonica)

Questo tempo che stiamo vivendo è speciale, è unico, è il tempo più importante nella storia di questo pianeta. 

E' ora che ogni Anima pronta ricordi quale sia il suo scopo di vita, quale sia la sua missione ed inizi a seguirla.

E' stato detto che sta per iniziare una nuova era, un nuovo mondo, una nuova terra, si, ma siamo noi che dobbiamo crearla!


NOI anime antiche siamo tornate per MANIFESTARLA.

NOI.

TU.


Ed il momento è ora, questo è il momento, questo è il tempo del compimento.


Cos'è la CHIAMATA DELL'ANIMA:

E' una sessione telefonica. 
Un'unica chiama, una sola volta.

Durante questa sessione riceverai i messaggi delle tue guide.
Ti verrà detto chiaramente:
- quali sono i tuoi talenti
- che cosa ancora ti blocca
- quali sono gli insegnamenti che la tua anima è venuta a prendere.

Ma soprattutto ti dirò CHI SEI veramente e qual è il SOGNO della tua ANIMA, il tuo SCOPO per questa vita.


E' importante che tu decida di fare questa sessione quando ti sentirai davvero pronto. 

Durata: 1 ora.

Costo: 100 €
N° di sessioni: 1
Per capire se è il momento giusto per fare questa sessione, poniti queste domande:



Sei pronta a ricordare il tuo scopo di vita?
Ma soprattutto,
sei pronta a ricordarti chi sei, 
Anima antica?


E poi ascoltati...
se è arrivato il momento la tua Anima ti chiamerà a farla, per questo si chiama Chiamata dell'Anima.


Come si procede: Inviami un messaggio con nome cognome data di nascita dicendomi che vuoi fare la CHIAMATA DELL'ANIMA. 
Scrivimi le tue preferenze di giorni e orari così prendiamo l'appuntamento, a quel punto ti invierò i dati di postepay su cui fare il pagamento.
Sarà una telefonata normale, potrai stare seduto o sdraiato come preferisci, non dovrai fare niente di particolare, solo essere PRESENTE e capire l'importanza di quello che stai facendo.

Contatti: Inviami un messaggio al 3473165046, oppure scrivi al modulo di contatto del blog o tramite la pagina facebook di IO SONO IL MIO BUDDHA


Faccio anche altre sessioni telefoniche chiamate The DREAM coaching rivolte ad aiutare le persone a ricordare e realizzare il Sogno della loro Anima (clicca qui per info). 
Se deciderai di farne qualcuna, rispetto a queste sessioni la Chiamata dell'Anima potrebbe essere la prima sessione, oppure durante, oppure l'ultima. 

Ma potrebbe anche essere l'unica necessaria.



Da sapere: Non do informazioni a voce perché preferisco non sapere nulla della persona prima delle sessioni, così da evitare di cercare già soluzioni mentali. 
Non faccio sessioni in cambio di altri trattamenti perché toglie potere e valore a ciò che avviene.
Non faccio sessioni gratuitamente e la ragione la puoi leggere qui: RIPRENDETE LA DIGNITA' DEL VOSTRO DESTINO.
Se non si capisce il valore ed il potere di queste sessioni, dove alle volte anche solo una può letteralmente dare una svolta alla vita, è del tutto inutile farle. E questo vale per tutte le discipline olistiche.








I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento